Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: 1.6 tdci 90 e 109 cv.

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 07/05/2010 16:10 #59530

Yeeeah :)!!! non sono l'unico allora..il fatto è che penso che tutti a quel tempo (parlo di settembre...novembre) erano convinti fosse ancora euro 4..e non si sono posti il problema di controllare..solo quando sono iniziate le pubblicità della Fiesta 2011 ci siam posti il dubbio!! Meglio tardi che mai davvero!!
  • Gio90
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 07/05/2010 20:44 #59582

Ragazzi fate attenzione io ho la 1.2 immatricolata a Gennaio 2009 ed è Euro 4!! Per maggiore conferma guardate il libretto o andate su etis ford li vedete i l grado delle emissioni!
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 07/05/2010 21:58 #59594

ale112002 ha scritto:
Ragazzi fate attenzione io ho la 1.2 immatricolata a Gennaio 2009 ed è Euro 4!! Per maggiore conferma guardate il libretto o andate su etis ford li vedete i l grado delle emissioni!
forse a gennaio ancora le dovevano omologare,metti che è quasi un anno e mezzo fa.
la mia e5 per esempio e di questo gennaio
  • LUCA TIR
  • Fiestista esperto
  • fiesta loca :)
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fiesta 1.25 plus 82 cv blu blazer....ù squàl'! - "auto da rally cittadino strettamente di serie"

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 07/05/2010 23:32 #59618

Si probabilmente si comunque per avere la conferma basta farsi un gireto su etis :) Sinceramente non mi interessa molto perchè abitando in un paese del sud non corro pericoli di blocchi del traffico ecc per me potrebbe anche essere euro 0!! :D
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 08/05/2010 00:21 #59636

ale112002 ha scritto:
Si probabilmente si comunque per avere la conferma basta farsi un gireto su etis :) Sinceramente non mi interessa molto perchè abitando in un paese del sud non corro pericoli di blocchi del traffico ecc per me potrebbe anche essere euro 0!! :D

ah si,anche io grazie a dio non ho di questi euro-problemi,era giusto per dovere di cronaca nei confronti di quelli del forum che hanno questa grana
  • LUCA TIR
  • Fiestista esperto
  • fiesta loca :)
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fiesta 1.25 plus 82 cv blu blazer....ù squàl'! - "auto da rally cittadino strettamente di serie"
Tempo creazione pagina: 0.067 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica 1.6 tdci 90 e 109 cv.

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.