Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: 1.6 tdci 90 e 109 cv.

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 03/02/2010 22:43 #36834

zetec ha scritto:
ecco finalmente!
questo bel post se lo leggano tutto x bene i signori che mi hanno infangato quando ho parlato dell'allestimento ikon che uscirà...

saluti!!
certo ma le versioni sono sempre quelle...hanno aggiunto qualcosa di serie (l'esp è diventato obbligatorio per legge)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 03/02/2010 22:51 #36838

Le vernici sono salite di prezzo.
  • Flamo
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta mk3 1990 rosso magenta.

In attesa di:

Ford Fiesta Blu Ocean Titanium 5p, ESP, PSS, New Titanium Pack, City Pack, Comfort Pack, antifurto perimetrale, estensione di garanzia 5 anni

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 03/02/2010 23:27 #36845

Flamo ha scritto:

non è vero! solo l'hot magenta è aumentato...

RAGAZZI FATEVENE UNA RAGIONE, ORA COSTA MENO, OFFRE PIU' COSE, E' LA LEGGE DEL MERCATO!!!
  • zetec
  • Fiestista

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 03/02/2010 23:29 #36847

ale112002 ha scritto:
I cavalli sono sempre 96 andando a benzina e 92 andando a gpl!!
mah non è questo secondo me...perchè andando a gpl anche prima aveva 92cv solo che adesso ce ne sono scritti 92 anzichè 96? mah...staremo a vedere...per fortuna dalle mie parti non ci sono blocchi del traffico lo roba del genere :)

l'unica cosa che mi preme è quel premium sound&navi system...ho un n95 che con nokia map "curato" va una bomba...solo che avere le istruzioni sul display è diverso...mah...bisogna anche vedere come funziona perchè a volte i navigatori di serie (quasi sempre anzi) fanno schifo...va beh...cmq è anche vero che sul gpl ci sono 2000€ in meno di incentivi...quindi ci è andata bene a noi che l'abbiamo presa a dicembre...per il fatto delle vernici è vero...il prezzo della premium (ho controllato solo questo) è salito da 650 a 750...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 03/02/2010 23:30 #36849

Fabietto1990 ha scritto:
zetec ha scritto:
ecco finalmente!
questo bel post se lo leggano tutto x bene i signori che mi hanno infangato quando ho parlato dell'allestimento ikon che uscirà...

saluti!!
certo ma le versioni sono sempre quelle...hanno aggiunto qualcosa di serie (l'esp è diventato obbligatorio per legge)

bugia!!
l'esp non è obbligatorio... dal 2012
  • zetec
  • Fiestista

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 03/02/2010 23:31 #36850

zetec ha scritto:
Flamo ha scritto:

RAGAZZI FATEVENE UNA RAGIONE, ORA COSTA MENO, OFFRE PIU' COSE, E' LA LEGGE DEL MERCATO!!!

Beh, veramente dal confronto con il listino di gennaio si evince che tutte le vernici sono state mantenute invariate (750,00 le premium).

Invece, la curiosità è che non c'è più in listino l'antifurto: chissà come mai.
Da un confronto con il mio preventivo, questa versione mi costerebbe 100,00 € in più :(

Attendiamo, dunque, qualche recensione appena disponibile :P

Comunque, lo start da Marzo potrebbe essere non un caso, ma dettato dal fatto che, se qualcuno volesse cambiare l'ordine in corso, rischierebbe (forse a suo rischio) di perdere i contributi statali per eventuali rottamazioni legate a finanziaria dell'anno scorso che, se non ricordo male, valgono per le consegne effettuate sino al 31 marzo...
  • Pinko
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
FOFI 1.6 Tdci 5P 90 CV Titanium Grigio Mare Dots Antracite, Titanium pack, City pack, Airbags a tendina, Vetri elettr. post., antifurto Ford, ESP, Ruota scorta, PSS, Estens. Garanzia.
Ultima modifica: 03/02/2010 23:35 da Pinko.

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 03/02/2010 23:32 #36851

zetec ha scritto:
Flamo ha scritto:

tutto dipende dagli incentivi...anche a giugno l'anno scorso costava meno che a novembre-dicembre...poi con l'aumento degli incentivi inevitabilmente cresce anche il prezzo...ora che sono diminuiti è aumentata la dotazione a un prezzo quasi identico ai vecchi allestimenti...quelli che ci rimettono sono coloro che non possono usufruire degli incentivi.,.
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 03/02/2010 23:35 #36853

zetec ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
zetec ha scritto:
ecco finalmente!

saluti!!

bugia!!
l'esp non è obbligatorio... dal 2012
ah ok...beh allora l'avranno messo perchè è stata molto criticata questa cosa dell'esp come optional...qualsiasi rivista o trasmissione di automobili che provava la fiesta faceva notare questa lacuna...su alvolante di poche settimane fa alla prima pagina c'era scritto "se solo avesse l'esp" :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 04/02/2010 00:04 #36856

Non so perchè continuo a pensare che le vernici costassero tipo 400, sono rimasto ai prezzi di 1 anno fa mi sa XD
  • Flamo
  • Fiestista esperto

In attesa di:

Ford Fiesta Blu Ocean Titanium 5p, ESP, PSS, New Titanium Pack, City Pack, Comfort Pack, antifurto perimetrale, estensione di garanzia 5 anni

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 04/02/2010 00:15 #36861

Zetec, noi tenteremo di convincerci di non star perdendo niente, ma tu sembra che ci goda nel sapere che noi l'abbiamo pagata di più di chi la prenderà nel 2010 :laugh:

Sui cavalli del motore penso anche io sia stato depotenziato: fate un salto al configuratore Ford, indica 96 cv GPL. Quindi probabilmente per farlo diventare euro 5 l'hanno strozzato un pochino (si parla di 3 cavalli, non credo ci sia motivo per litigare in proposito XD)
  • Flamo
  • Fiestista esperto

In attesa di:

Tempo creazione pagina: 0.063 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica 1.6 tdci 90 e 109 cv.

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.