Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: 1.6 tdci 90 e 109 cv.

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 06/02/2010 20:44 #37605

zetec ha scritto:
LUCA TIR ha scritto: [sfortunato chi non potrà godere degli incentivi ma non potevano durare per sempre!

se non ti è ben chiaro, il sunto del discorso è che chi l'ha comprata prima è rimasto "ciulato"...
ora, incentivi o no... costa uguale al 2009 se non meno ed ha più cose di serie (esp,power button,euro5,ecc ecc)...[/quote]

oltre all'euro 5 ricordo il 1.6 con 5cv in più di potenza....
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 06/02/2010 21:00 #37607

ciao a tutti,
oggi sono stato in concessionaria ford per cercare di fare chiarezza e capirci meglio...

ho una bella notizia per tutti, anche se qualcuno, i soliti rosiconi... la prenderanno molto male!!

premetto di non infuriarvi con me, io lo dico solo per il bene di chi deve ancora comprarla... per le varie polemiche del caso rivolgetevi al vostro concessionario o direttamente in ford!

DA MARZO, CON L'ENTRATA DEI NUOVI LISTINI, SU TUTTE LE MOTORIZZAZIONI SARA' POSSIBILE METTERE IL PACK INDIVIDUAL, PER SOLE 500€ IN PIU' RISPETTO AL TITANIUM PACK!!!!

beh direi che questa è la morte del pack titanium... per 500€ in più ti cambia la macchina, quel pack individual è stupendo!!!

saluti,
  • zetec
  • Fiestista
Ultima modifica: 06/02/2010 21:03 da zetec.

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 06/02/2010 21:10 #37610

zetec ha scritto:
ciao a tutti,
oggi sono stato in concessionaria ford per cercare di fare chiarezza e capirci meglio...

ho una bella notizia per tutti, anche se qualcuno, i soliti rosiconi... la prenderanno molto male!!

premetto di non infuriarvi con me, io lo dico solo per il bene di chi deve ancora comprarla... per le varie polemiche del caso rivolgetevi al vostro concessionario o direttamente in ford!

DA MARZO, CON L'ENTRATA DEI NUOVI LISTINI, SU TUTTE LE MOTORIZZAZIONI SARA' POSSIBILE METTERE IL PACK INDIVIDUAL, PER SOLE 500€ IN PIU' RISPETTO AL TITANIUM PACK!!!!

beh direi che questa è la morte del pack titanium... per 500€ in più ti cambia la macchina, quel pack individual è stupendo!!!

saluti,

che figli di puttana...io ho solo lo spoiler ma vorrei montarlo tutto (gli interni non mi piacciono onestamente) e mi costerà in tutto minimo 1000€
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 06/02/2010 21:13 #37611

Zetec, quindi aggiungendo 500 euro ci sono in più al tit pack, il kit estetico completo, gli interni in pelle, e i cerchi da 16 individual? Anche x la 5 porte magari?
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!
Ultima modifica: 06/02/2010 21:15 da AleFiesta.

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 06/02/2010 21:16 #37612

zetec ha scritto:
ciao a tutti,

saluti,

Grazie per la info zetec. E come sempre sono certo della tua sincerità nel riportarci le info della tua concessionaria. Ma io non mi fido di loro!
Se Gek0z ha scommesso una cena, io su questa news scommetto la mia fofi direttamente! ;)

Per ora le news di tale concessionaria sono risultate attendibili quanto quella che linko in basso per stemperare gli animi! ;)

www.fordfiestaitalia.com/forum/20-off-to...k-per-la-fiesta.html
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 06/02/2010 21:24 da michael07.

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 07/02/2010 02:55 #37630

zetec ha scritto:
ciao a tutti,

saluti,
questa è peggio di quella dell'allestimento ikon...l'allestimento individual su quel listino (dato che ci stiamo basando su quello), si paga 2000€ come prima...
oltretutto si ricorda che si può avere solo sulla 3p e comprende necessariamente lo styling kit (che piace ma può anche non piacere, come nel mio caso). Le uniche cose belle di quel pacchetto sono gli interni in pelle bicolore e i cerchi...
se poi ci mandi anche qualche dato concreto di queste info invece di chiacchiere ti saremmo molto grati...
per quanto riguarda i rosiconi...mah...se sei contento credendo che rosichiamo asllora rosichiamo tutti...da matti...ok? così sei più felice...e chi l'ha presa a dicembre è rimasto fregato si, ma sempre in assenza di incentivi, perchè con questi ultimi la cosa cambia, e anche di molto (che poi la cosa è relativa perchè la differenza di prezzo è quasi inesistente...basta usare testa e, se serve, una calcolatrice...)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 07/02/2010 03:00 #37631

mah...secondo me questa cosa della perdita degli incentivi non è possibile...fa fede la data del contratto, non quella di immatricolazione...se tu hai acquistato l'auto in un periodo in cui facevano gli incentivi ti spettano...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 07/02/2010 03:07 da Fabietto1990.

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 07/02/2010 03:54 #37635

sarà che ho l'auto da 5 mesi se non mi viene da rosicare?? :D :D

a me sinceramente, ad un primo calcolo.. i prezzi mi sembrano bene o male gli stessi.. se poi il risparmio c'è è minimo... e non vale di certo 2 o 3 mesi di attesa in più per la macchina... certo c'è la sola per il 1.6 diesel con cv in più questo è vero... ma bisogna pure vedere quanto davvero si migliori...
al contrario l'euro5 per il 1.4 gpl puzza e non poco.... visto e considerato che il motore è sempre quello, non si possono inventare filtri magici.... saranno andati toccare di nuovo di centralina.... ole!!!!
che poi scusatemi se sbaglio, ma euro4 o 5, chi ha il gpl non può andare dove caxxo gli pare e quando gli pare, senza guardare a blocchi del traffico? (non mi toccano, quindi non ne so niente..)

riguardo il pacchetto individual... boh, se penso che prima davano (non me ne voglia chi ha preso l'optional...) per 500 euro un misero pulsante e il sistema senza chiavi.... ed ora allo stesso prezzo in più al tpack dovrebbero dare spoiler vari e minigonne più cerchi più interni in "pelle" (a mio avviso bruttini)... ripeto... boh... si vogliono proprio stracciare le vesti di dosso alla Ford!!
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori
Ultima modifica: 07/02/2010 11:30 da Slevin.

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 07/02/2010 10:22 #37641

Slevin ha scritto:
l'euro5 per il 1.4 gpl puzza e non poco....

da paura...
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:NUOVA MOTORIZZAZIONE!!!!!!!!!!!! 07/02/2010 14:47 #37671

Slevin ha scritto:
sarà che ho l'auto da 5 mesi se non mi viene da rosicare?? :D :D

a me sinceramente, ad un primo calcolo.. i prezzi mi sembrano bene o male gli stessi.. se poi il risparmio c'è è minimo... e non vale di certo 2 o 3 mesi di attesa in più per la macchina... certo c'è la sola per il 1.6 diesel con cv in più questo è vero... ma bisogna pure vedere quanto davvero si migliori...
al contrario l'euro5 per il 1.4 gpl puzza e non poco.... visto e considerato che il motore è sempre quello, non si possono inventare filtri magici.... saranno andati toccare di nuovo di centralina.... ole!!!!
che poi scusatemi se sbaglio, ma euro4 o 5, chi ha il gpl non può andare dove caxxo gli pare e quando gli pare, senza guardare a blocchi del traffico? (non mi toccano, quindi non ne so niente..)

riguardo il pacchetto individual... boh, se penso che prima davano (non me ne voglia chi ha preso l'optional...) per 500 euro un misero pulsante e il sistema senza chiavi.... ed ora allo stesso prezzo in più al tpack dovrebbero dare spoiler vari e minigonne più cerchi più interni in "pelle" (a mio avviso bruttini)... ripeto... boh... si vogliono proprio stracciare le vesti di dosso alla Ford!!
quoto su tutto...in particolare sull'euro5, dato che, come te, non ne ho bisogno dato che abito in montagna...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.113 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica 1.6 tdci 90 e 109 cv.

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.