ciao novantasei,
grazie anche a te per la tua risposta. Devo provare a farmi una chiacchierata col meccanico mettendogli un pò la pulce nell'orecchio per vedere se secondo lui può essere una soluzione, in caso ti hanno rimesso la stessa "di serie" solo che nuova? o con qualche specifica diverse?
Per i problemi... alla fine le guarnizioni sono secondare perchè cmq il loro dovere lo fanno, è più una questione estetica e cmq di non voler avere dei difetti sulla propria auto e cmq sono circa facilmente riparabili quindi non mi preoccupano più di tanto, i restanti problemini spero invece di riuscire a risolveri o attenuarli un pò. Il tunnel finora sembra molto più freddo, ma oggi proverò a pompare un pò il clima, voglio vedere se a clima acceso si nota di più... sto provando anche a far caso al problema di quando si sta in coda ed effettivamente sembra che quando la macchina è fredda anche se si è in coda o ci si ferma ad uno stop (perchè talvolta capita anche quando ti fermi una sola volta ad uno stop) non dia questo problema, quindi penso sia imputabile alla ventola come qualcuno ha scritto e come sto constatando in altri threads.
Per quanto riguarda il cruscotto si ho quello che segna in alto la temperatura, in mezzo i km parziali (o km di autonomia ecc...) e in basso i km totali.