Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: motorizzazione 1.4 gpl

Re:copri motore 1.4 gpl 31/05/2010 13:08 #64246

enrib ha scritto:
beh le valvole a volte sono rumorose e a qualcuno potrebbe dare fastidio, oltretutto ha anche una certa funzione estetica se si paragona ad altre modifiche ridicole poi! Se uno lo vuole se lo compra.
le valvole?? io in macchina con l'autoradio a 5 non riesco a sentire il motore e tu senti le valvole????
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:copri motore 1.4 gpl 31/05/2010 13:24 #64251

Fabietto1990 ha scritto:
enrib ha scritto:
beh le valvole a volte sono rumorose e a qualcuno potrebbe dare fastidio, oltretutto ha anche una certa funzione estetica se si paragona ad altre modifiche ridicole poi! Se uno lo vuole se lo compra.
le valvole?? io in macchina con l'autoradio a 5 non riesco a sentire il motore e tu senti le valvole????

ma le valvole non sono altro che piccoli pistoni che grazie all'albero a camme le fa aprire in sequenza per far passare benzina o gasolio, non capisco come riesci a sentire il rumore delle valvole.
  • matty2o
  • Fiestista esperto
fiesta plus 3 porte blue blazer 1.4 diesel 68 cv

Re:copri motore 1.4 gpl 31/05/2010 13:26 #64252

Fabietto1990 ha scritto:
enrib ha scritto:

Gran quotone! È silenziosissima, solo da fuori (e impegnandosi) si sente il lieve ticchettio degli iniettori, ma in macchina nulla di più. Chiaro che poi se uno aveva una chiave da 14 nel vano motore dimenticata lì da qualche operaio distratto, e al minimo si sentiva un ticchettio simile ad uno sferragliamento... (fatto successo realmente, purtroppo, al sottoscritto) :laugh:
  • ste52
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 2
120000 km a GPL

Re:motorizzazione 1.4 gpl 31/05/2010 13:35 #64257

Rumoroso?
dipende dalle macchine con cui lo paragonate secondo me non è rumoroso...
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:motorizzazione 1.4 gpl 31/05/2010 13:59 #64268

io ho scelto la macchina a benz. per questo motivo per il rumore del motore

lasciamo stare che oggi i motori a disel non si sentono ma per chi e abituato a sentire un motore a benz la si sente la differenza .

io la sento w i motori a benz .

come dico sempre a mio padre perke hai comprato la macchina a diesel?
lui mi dice per risparmiare e faccio molti piu chilometri di te

io dico si sono d'accordo ma tu quando entri in macchina senti il motore io no .

poi aggiungo tu ti sei comprato la macchina a diesel taccagno io metto 20€ e faccio 200km e una soddisfazione

si arrabbia e se ne va.

questo e uno scherzo che gli faccio quando incomincia a prendere in giro la macchina
tornando a noi non si sente per niente il motore di questa macchina pur avendeo 96 cv
ma la questione era che mettendo un copri motore esteticamte era piu bello da vedere in piu lo si proteggeva.
  • jiro180387
  • Guru di Fiesta
  • new ford fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6
1.4 GPL 71 KW 96 CV
Tempo creazione pagina: 0.108 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica motorizzazione 1.4 gpl

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.