Palo89cb ha scritto:Allora ragazzi se avete paura di mettere questi carburanti "speciali" perchè non fate come me e acquistate l'additivo che andrete ad aggiungere ogni volta che fate benzina?...puliscono gli iniettori, lubrificano meglio il sistema e fanno bene a tutto il processo di combustione anche al DPF perchè avvenendo meglio la combustione si hanno meno scarti che intasano il DPF, ah e dimenticavo consuma anche meno......
Io consiglio a tutti di usare gli additivi ( io sto utilizzando wynn's da 6 mesi ci ho fatto quasi 20000Km e quella settimana che non l'ho usato la macchina si sentiva addormentata ).....io acquisto la confezione da 250ml ( quindi ci faccio 250l di gasolio 1ml di additivo X 1l di gasolio ) quindi al litro mi costa 0.064€ in piu al costo del gasolio normale....Ora qui a campobasso il gasolio costa 1.469, a me con l'additivo un litro di gasolio mi costa 1.533...Per me è conveniente perchè il rapporto benefici/prezzo è piu che giustificato...
Palo da me il gasolio 1.399 al litro

Comunque ragazzi usare gli aditivi può solo migliorare basta usare quelli giusti