Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: pneumaici hankook?

Re:RIGIDITà GOMME 05/09/2009 00:06 #5820

non dico più larghe!!!! ma di diametro maggiore! così sarebbe pure più confortevole vista la spalla estremamente sottile.....
  • domycol
  • Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:RIGIDITà GOMME 05/09/2009 02:00 #5830

Anche col diametro maggiore senti una leggerissima perdita di "potenza"....non solo se è piu larga...
Poi è normale, che sia cosi, con il cerchio da 15 che ha la spalla piu alta sicuramente è piu confortevole...
  • M@rco87
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 Gpl - Titanium Pack - Confort Pack - City Pack - PPS- Xeno 5000°K - Vetri scuri anteriori - Assetto Eibach Pro Kit - Griglia Anteriore Styling Kit - Pomello Luminoso - Luci Led Interne e Esterne - Distanziali - Eliminato tergicristallo Posteriore -

Re:RIGIDITà GOMME 02/10/2009 10:26 #12605

ritirata ieri sera

ero convinto montassero le continental,
invece mi sono trovato le hankook....

vah beh il disegno non è male vediamo come vanno,
  • serconte
  • New Fiestista

Re:RIGIDITà GOMME 02/10/2009 10:28 #12606

le hankook sono buone.
:)
  • Dario60
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Ford Fiesta 1.4 Bz/Gpl - media consumo - GPL 12 Km. al LT.

Re:RIGIDITà GOMME 02/10/2009 12:24 #12616

...beh è piu k normale...io nella mia monto le continental....cmq nn si puo pretendere di avere un comfort elevato con le spalle delle gomme 45...cioè nn mi dispiace x niente...è piu reattiva cosi!!!XD
  • Denispeed
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 1.6 tdci
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:RIGIDITà GOMME 02/10/2009 13:23 #12628

sulla mia titanium appena arrivata ci sono le hankook s1evo, e sembrano essere molto molto buone, ho aperto una discussione con recensione e test interessanti su questa gomma a chi interessa...
  • nat78mg
  • Fiestista

Re:RIGIDITà GOMME 28/12/2009 18:59 #28386

se non mi sbaglio ho anch'io le continental, però dal momento che la ritiro prossima settimana non posso controllare che modello di gomma, (ho visto sul sito che ci sono vari modelli) sareste cosi gentili da dirmi che modello di continental montate?
  • tidus9188
  • Fiestista esperto

Re:RIGIDITà GOMME 29/12/2009 02:31 #28431

dopo 12500 km di fiesta (7000 con il vecchio proprietario) e hankook mi ritrovo con l'anteriore sinistra consumata..... ormai è tardi ma devo passare a fare la convergenza e a farlo notare in ford... non è possibile, le scanalure laterali si sono completamente consumate.
Eppure la macchina va dritta perfettamente e il volante non mi ha mai vibrato. Non vorrei avessero cannato la convergenza in fabbrica. In quel caso chiedo la sostituzione della gomma in garanzia.
  • zelda80
  • Fiestista
Fofi 1.6 Tdci Fap Titanium Bianco Frozen
Titanium Pack - Interni in pelle - Premium Sound System - Power Button - KeyLess - City Pack - Comfort Pack -
Esp - Airbag a tendina - (terzo poggiatesta - ruota di scorta - opzione fumatori)
Marzo 2009

Re:RIGIDITà GOMME 29/12/2009 13:41 #28457

tu pensi che dopo 12500 ti cambino le gomme in garanzia? Io non credo!!
  • airoldi
  • Fiestista

Re:RIGIDITà GOMME 29/12/2009 17:14 #28498

airoldi ha scritto:
tu pensi che dopo 12500 ti cambino le gomme in garanzia? Io non credo!!

infatti non penso mi cambino le gomme, quello era fuori discussione.... il fatto è che solo una è consumata, su 4 solo quella ha il battistrada finito mentre le altre tre sono perfette. A questo punto penso sia un difetto della gomma.

Ho chiamato ford. A parte il fatto che non sapevano nemmeno che sulle prime fiesta hanno montato le hankook, appena ho l'appuntamento dal meccanico manderanno l'ispettore.
  • zelda80
  • Fiestista
Fofi 1.6 Tdci Fap Titanium Bianco Frozen
Titanium Pack - Interni in pelle - Premium Sound System - Power Button - KeyLess - City Pack - Comfort Pack -
Esp - Airbag a tendina - (terzo poggiatesta - ruota di scorta - opzione fumatori)
Marzo 2009
Tempo creazione pagina: 0.090 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica pneumaici hankook?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.