Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Guida all'uso del cambio fiesta 1.4 gpl!

Re:Guida all'uso del cambio fiesta 1.4 gpl! 27/05/2010 20:33 #63497

E fai male ;)
Non aumenti le prestazioni rispetto a chi dosa bene l'acceleratore ma dal lato opposto consumi molto più di lui :)
  • morelli
  • Guru di Fiesta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Guida all'uso del cambio fiesta 1.4 gpl! 30/05/2010 12:13 #64062

Azucar ha scritto:
:ohmy: Certo che con tutte queste problematiche mi vien dal cure dire che ( Noi in Italia e cose e famo meio) :laugh: .
Vorrei che qualche capoccione Ford leggesse tutte le critiche su quest'auto e riflettesse....magari il prossimo libretto d'uso dell'auto lo farebbe stampare più dettagliato e magari con delle immagini spia come esempio. Io francamente non ci ho ancora capito un (K) in quella sottospecie di computer di bordo 1 fratto 100, colonnina carburante, pallini vari....ma che significano?????? Nel libretto della mia ormai fù Fiat Tipo c'era riportato ogni punto e ogni virgola dell'auto....questa nonostante sia considerata dagli addetti Ford una semplice utilitaria neppure loro ne sanno qualcosa in più. Eppoi! Ma dove s'è visto mai un libretto in monocolore? Dovrebbero solo vergognarsi visto l'enorme numero di auto prodotte..Inutile curare dettagli come griglie con profilo cromato ecc. ecc. eppoi tralasciare su cose molto più utili all'utente finale. ;)

tutte le mie ex auto avevano il libretto monocolore e non riportavano tutto , saxo vts 16v , e 206 gti quindi dipende dalla politica della case , sicuro forse se prendi un bmw magari è a colori :P
  • valex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Fiesta Mk7 1.4 TDCi Titanium 5porte Nero Panther Titanium pack cerchi MAM W2 7.5j16 impianto audio 2 din JVC AVX840
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.063 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Guida all'uso del cambio fiesta 1.4 gpl!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.