Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Power Kit per GPL

Re:Power Kit per GPL 02/07/2010 23:21 #70871

Raflello ha scritto:
BENDER983 ha scritto:
Ma se io il mese prossimo la porto a fare il tagliando, tecnicamente loro dorebbero mettermi le NGK, giusto?
Per sicurezza glielo chiedo specificatamente. Ma c'è scritto da qualche parte (tipo comunicato ufficiale FORD) dell'accordo con la NGK per le nuove candele per il GPL?

ma poi se le cambiano per bollettino ford o xkè lo chiediamo noi...ki le paga????? :huh:

E' per questo che mi interessava sapere se c'era un comunicato ufficiale o bollettino ford, sennò va a finire che dobbiamo pagarcele se lo chiediamo noi :dry:
Se debbo pagare, a sto punto vado sulle torquemaster... :lol:
  • BENDER983
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Power Kit per GPL 02/07/2010 23:24 #70872

vai così sentiremo la prima recensione in assoluto sulle torquemaster.
  • mikaelcbr
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Power Kit per GPL 06/07/2010 02:14 #71239

BENDER983 ha scritto:
Raflello ha scritto:
BENDER983 ha scritto:
Ma se io il mese prossimo la porto a fare il tagliando, tecnicamente loro dorebbero mettermi le NGK, giusto?
Per sicurezza glielo chiedo specificatamente. Ma c'è scritto da qualche parte (tipo comunicato ufficiale FORD) dell'accordo con la NGK per le nuove candele per il GPL?

ma poi se le cambiano per bollettino ford o xkè lo chiediamo noi...ki le paga????? :huh:

E' per questo che mi interessava sapere se c'era un comunicato ufficiale o bollettino ford, sennò va a finire che dobbiamo pagarcele se lo chiediamo noi :dry:
Se debbo pagare, a sto punto vado sulle torquemaster... :lol:

Per le ngk,la ford effettua la sostituzione,solo nel caso in cui;
al primo tagliando (20.000) la centralina dà un'errore di mancata accensione, (tramite diagnosi obd)
solo in questo caso,cambiano le fomoco con le laseline ngk, (per difetto quindi in garanzia) gratuitamente.

Da bollettino ford.

Buon forum
  • afrom
  • Guru di Fiesta
  • Fiestista appassionato !
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:Power Kit per GPL 14/07/2010 00:46 #72520

Io sono assolutamente interessato al kit.
Oramai penso che sia l'unico modo per dare un po' più di brio alla fiestina quando vado a gpl. Il tutto per colpa della BRC che ha fatto l'installazione da cani (a voler essere gentili)

Aspetto solo la convenzione.... a che punto sono le trattative? :P

Ciaoo
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 3p Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack
Ultima modifica: 14/07/2010 00:50 da claudio1980.

Re:Power Kit per GPL 14/07/2010 14:00 #72576

claudio1980 ha scritto:
Oramai penso che sia l'unico modo per dare un po' più di brio alla fiestina quando vado a gpl. Il tutto per colpa della BRC che ha fatto l'installazione da cani (a voler essere gentili)

Ciaoo

L'addetto alle vendite che ho contattato mi disse che doveva aspettare delle scadenze e che si sarebbe fatto vivo dopo 30/40 giorni, solo che non si è più fatto vivo.

Aspetto qualche altro giorno e poi lo ricontatto, ma mi sa che non ha voglia di fare la convenzione con noi!

Ciao
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Ultima modifica: 21/07/2010 12:20 da m3820.

Re:Power Kit per GPL 14/07/2010 16:30 #72606

m3820 ha scritto:
claudio1980 ha scritto:

Ciaoo

L'addetto alle vendite che ho contattato mi disse che doveva aspettare delle scadenze e che si sarebbe fatto vivo dopo 30/40 giorni, solo che non si è più fatto vivo.

Aspetto qualche altro giorno e poi lo ricontatto, ma mi sa che non ha voglia di fare la convenzione con noi!
mi raccomando ragazzi non acquistate nulla altrimenti la convenzione non ce la concede nemmeno sotto tortura!

Ciao
Non è proprio così,il nostro staff ha deciso di rimandare (momentaneamente) la faccenda convenzioni,per dare priorità ad altro.
Il sig./r Massimo resp. della torquemaster è disponibile all'eventuale convenzione, (contattato ultimamente per ordinare lo scarico)
solo che ha poco interesse,verso quest'ultima,perchè i prodotti sono molto validi e li vende ugualmente.
  • afrom
  • Guru di Fiesta

Re:Power Kit per GPL 14/07/2010 16:44 #72615

afrom ha scritto:
m3820 ha scritto:
claudio1980 ha scritto:

Ciaoo

mi raccomando ragazzi non acquistate nulla altrimenti la convenzione non ce la concede nemmeno sotto tortura!

Ciao
Non è proprio così,il nostro staff ha deciso di rimandare (momentaneamente) la faccenda convenzioni,per dare priorità ad altro.
Il sig./r Massimo resp. della torquemaster è disponibile all'eventuale convenzione, (contattato ultimamente per ordinare lo scarico)
solo che ha poco interesse,verso quest'ultima,perchè i prodotti sono molto validi e li vende ugualmente.

Beh scusa eh, il primo ad averlo contattato per proporre la convezione sia a lui che a Nazario sono stato IO; Il Sig.Massimo mi ha detto (e lo posso provare) che doveva aspettare non so cosa e che mi avrebbe fatto sapere lui, dopodicchè non ho avuto più sue notizie.

Non la trovo molto corretta come cosa, e spero solo che quanto scritto nel messaggio sopra non dipenda dall'amicizia tra afrom e Massimo di Torquemater! (sarò felice di essere smentito)

tutti gli altri che ci hanno concesso la convenzione vendono prodotti non validi? :blink:
bastava dire apertamente che non voleva farla la convenzione...

:dry:
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v

Re:Power Kit per GPL 14/07/2010 17:50 #72635

Ho mandato una mail e mi avvisano che sia i cavi che le candele sono esauriti e di farmi vivo tra 20 giorni.
Se qualcuno avesse nuove info ,si faccia vivo.

Ciao
  • sasa1977
  • Fiestista discreto

Re:Power Kit per GPL 14/07/2010 19:02 #72651

Ciao[/quote]
solo che ha poco interesse,verso quest'ultima,perchè i prodotti sono molto validi e li vende ugualmente.[/quote]

Beh scusa eh, il primo ad averlo contattato per proporre la convezione sia a lui che a Nazario sono stato IO; Il Sig.Massimo mi ha detto (e lo posso provare) che doveva aspettare non so cosa e che mi avrebbe fatto sapere lui, dopodicchè non ho avuto più sue notizie.

Non la trovo molto corretta come cosa, e spero solo che quanto scritto nel messaggio sopra non dipenda dall'amicizia tra afrom e Massimo di Torquemater! (sarò felice di essere smentito)

tutti gli altri che ci hanno concesso la convenzione vendono prodotti non validi? :blink:
bastava dire apertamente che non voleva farla la convenzione...

Giusto per fare chiarezza;
1)Direi,evitiamo insinuazioni gratuite, (amicizie con la T.M.) sono semplicemente un loro cliente da anni.
2)Se il sign./r Massimo non ti ha fatto sapere nulla,non è per sua negligenza..attendeva un contatto da nazario,ma,come dicevo..
3)Ho solo detto che la T.M. vende anche senza fare convenzioni,e non che gli altri vendono articoli non validi.

Piuttosto,perchè dici ad altri utenti di non fare aquisti da T.M?
A me non risulta alcuna scontistica o convenzione futura,(attendo smentita) trà l'altro un 3-4-5% di sconto su 4 candele ad esempio,sai quanto fà? ..qualche euro !
Personalmente ho comprato;cavi,candele e scarico,anche perchè se attendevo la convenzione..
Qualche utente,seguendo il tuo consiglio ha ritardato l'aquisto,non trovando gli articoli disponibili.
Ovvio,ognuno può fare come gli pare. (seguire o meno i tuoi consigli)
  • afrom
  • Guru di Fiesta

Re:Power Kit per GPL 14/07/2010 20:46 #72668

afrom ha scritto:
Giusto per fare chiarezza;
1)Direi,evitiamo insinuazioni gratuite, (amicizie con la T.M.) sono semplicemente un loro cliente da anni.
2)Se il sign./r Massimo non ti ha fatto sapere nulla,non è per sua negligenza..attendeva un contatto da nazario,ma,come dicevo..
3)Ho solo detto che la T.M. vende anche senza fare convenzioni,e non che gli altri vendono articoli non validi.

Piuttosto,perchè dici ad altri utenti di non fare aquisti da T.M?
A me non risulta alcuna scontistica o convenzione futura,(attendo smentita) trà l'altro un 3-4-5% di sconto su 4 candele ad esempio,sai quanto fà? ..qualche euro !
Personalmente ho comprato;cavi,candele e scarico,anche perchè se attendevo la convenzione..
Qualche utente,seguendo il tuo consiglio ha ritardato l'aquisto,non trovando gli articoli disponibili.
Ovvio,ognuno può fare come gli pare. (seguire o meno i tuoi consigli)

Che il Sig.Massimo non mi abbia fatto sapere nulla al mio paese la chiamano maleducazione e mancanza di rispetto!
Sono stato io a chiedergli se era interessato ad una convenzione con noi! Sono stato io a parlarne con Nazario quando ancora non sapevo la percentuale di sconto che era disposto a farci, gli avevo detto che aspettavo che mi mandasse i listini scontati e che lo avrei aggiornato in caso di nuove notizie. Da allora nessuna notizia.

Se la vedi in questi termini nessuna convenzione è utile! nessuna convenzione permette di ottenere un'alta percentuale di sconto!

Secondo te se tutti acquistano i prodotti prima di una ipotetica convenzione, poi questa a che servirà, chi la sfrutterà?

Ognuno è libero di fare quello che vuole io ho dato un consiglio spiegandone le motivazioni!
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
Tempo creazione pagina: 0.153 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Power Kit per GPL

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.