Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: 1 mese di vita la macchina va in avaria

1 mese di vita la macchina va in avaria 18/07/2010 17:17 #73151

mamma mia che mi e successo ho una my2011 1.4 tdci stavo in autostrada direzione VACANZEEEEEEEEEEE,TUTTO in un tratto la macchina si tira sotto perde i giri subito cosi mi affianco per entrare in corsia di emergenza,apro il cofano esce un leggero fumo e sento odore di gasolio,aspetto un po' la macchina nn va in moto ,che cazzo come puo essere,comunque chiamo la ford mi manda il soccorso stradale e vi a la macchina lunedi viene portata in assistenza mentre io oggi mi sono fatto venire a prendere da mio fratello che mi accompagnato alla destinazione vacanze che iniziano alla merevaiglia ,ma voi che ne pensate che solo un mese di vita l macchina va in avaria io la vedo starna sta cosa grazie ciao
  • newfiesta2011
  • Fiestista in rodaggio
  • FORZA NAPOLI
MY FIESTA 2011
5 Porte
Titanium
1.4 TDCi 68CV
Manuale 5 marce

Accessori selezionati
Nero Panther Metallizzato
Dots Antracite
Opzione fumatori
Ruota di scorta 14"
Premium Sound SysteM
Titanium+ Pack
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:1 mese di vita la macchina va in avaria 18/07/2010 20:03 #73164

Penso proprio che sia una cosa assurda dopo così poco tempo di vita e dopo che gli si lasciano così tanti soldi...ma comunque l'importante è che non ti fanno pagare niente e spero che si facciano perdonare e che in un futuro la bellissima FoFi ti soddisfiii!
  • alenip
  • Guru di Fiesta
Nuova Fiesta, 1.4 Benzina/GPL, allestimento titanium, grigio mare, titanium pack, city pack, cerchi da 15', esp, alzavetri posteriori elettrici, kit riparazione pneumatici, estenzione garanzia 5 anni

Re:1 mese di vita la macchina va in avaria 18/07/2010 20:15 #73165

sono felice che condividi l'esperienza con noi ma dato che non abbiamo visto ne la macchina ne il guasto è IMPOSSIBILE che sappiamo darti una indicazione di cosa possa essere...ci sono 3000 variabili...
l'hai portata alla ford, è sotto garanzia e te la sistemeranno loro...l'età della macchina è un dato assolutamente irrilevante...un guasto dovuto a un componente difettoso può manifestarsi dopo un giorno, una settimana o un mese...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 18/07/2010 20:16 da Fabietto1990.

Re:1 mese di vita la macchina va in avaria 19/07/2010 20:01 #73299

facile parlare ma uno che con la macchina nuova si mette in viaggio per le vacanze e pensa ora vado in capo al mondo,e dopo solo 150km fatti ti si ferma,ti girono i coglioni ma forte pero' comunque ora sto in vacanza stamattina la macchina e arrivata in officina oggi ho chiamato e hanno detto che ancora la dovevano mettere in diagnosi maaaaaaaaaa
  • newfiesta2011
  • Fiestista in rodaggio
  • FORZA NAPOLI
MY FIESTA 2011
5 Porte
Titanium
1.4 TDCi 68CV
Manuale 5 marce

Accessori selezionati
Dots Antracite
Opzione fumatori
Ruota di scorta 14"
Premium Sound SysteM
Titanium+ Pack

Re:1 mese di vita la macchina va in avaria 19/07/2010 20:47 #73309

newfiesta2011 ha scritto:
facile parlare ma uno che con la macchina nuova si mette in viaggio per le vacanze e pensa ora vado in capo al mondo,e dopo solo 150km fatti ti si ferma,ti girono i coglioni ma forte pero' comunque ora sto in vacanza stamattina la macchina e arrivata in officina oggi ho chiamato e hanno detto che ancora la dovevano mettere in diagnosi maaaaaaaaaa
ho capito ma ne noi ne la ford potevamo prevedere questo...adesso te la sistemeranno...goditi la vacanza...non sono questi i problemi...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:1 mese di vita la macchina va in avaria 20/07/2010 00:07 #73346

Certo poveraccio che sfiga! Goditi la vancanza! La macchina è nuova quindi stai certo che tornerà come quando l'hai ritirata! :P
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:1 mese di vita la macchina va in avaria 20/07/2010 18:02 #73435

oggi ho richiamato io nn loro,comunque,mi hanno detto che si e rotto il tubo del carburante,2 giorni che arriva il pezzo,poi un'altro intuppo devo andare a ritirare la macchina riparata ,io mi trovo a monopoli prov bari,la macchina sta a foggia,devo prendere il taxi a spese mieeeeeeee1eee 250 euro per portarmi fino la,appena finite le vacanze faccio una bella lettera li mando a chiamare per il mio avvovato la ford !!!!!
  • newfiesta2011
  • Fiestista in rodaggio
  • FORZA NAPOLI
MY FIESTA 2011
5 Porte
Titanium
1.4 TDCi 68CV
Manuale 5 marce

Accessori selezionati
Dots Antracite
Opzione fumatori
Ruota di scorta 14"
Premium Sound SysteM
Titanium+ Pack

Re:1 mese di vita la macchina va in avaria 20/07/2010 21:15 #73462

Le più alte percentuali di guasti si verificano all'inizio e alla fine del ciclo di vita di ogni prodotto. Rientri nella statistica, purtroppo... sempre meglio adesso che non a 3 anni (senza garanzia, quindi).
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:1 mese di vita la macchina va in avaria 21/07/2010 11:43 #73505

Sicuro che non ti spetti l'auto sostitutiva??? O quella spetta solo in caso di sottoscrizione del Ford Protect?
  • Pinko
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
FOFI 1.6 Tdci 5P 90 CV Titanium Grigio Mare Dots Antracite, Titanium pack, City pack, Airbags a tendina, Vetri elettr. post., antifurto Ford, ESP, Ruota scorta, PSS, Estens. Garanzia.

Re:1 mese di vita la macchina va in avaria 21/07/2010 15:49 #73536

newfiesta2011 ha scritto:
oggi ho richiamato io nn loro,comunque,mi hanno detto che si e rotto il tubo del carburante,2 giorni che arriva il pezzo,poi un'altro intuppo devo andare a ritirare la macchina riparata ,io mi trovo a monopoli prov bari,la macchina sta a foggia,devo prendere il taxi a spese mieeeeeeee1eee 250 euro per portarmi fino la,appena finite le vacanze faccio una bella lettera li mando a chiamare per il mio avvovato la ford !!!!!

volendo puoi andarci in treno con un semplice regionale alla modica cifra di 9,70 euro durata del viaggio : 3 ore circa.
orario.trenitalia.com/b2c/nppPriceTravel...m&npag_r=1&x=28&y=14
  • Dario60
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Ford Fiesta 1.4 Bz/Gpl - media consumo - GPL 12 Km. al LT.
Ultima modifica: 21/07/2010 15:53 da Dario60.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.080 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica 1 mese di vita la macchina va in avaria

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.