Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: 1 mese di vita la macchina va in avaria

Re:1 mese di vita la macchina va in avaria 21/07/2010 23:20 #73576

Risparmia i soldi dell'avvocato ;)
La Ford ha fatto tutto quello che doveva e che è previsto nel contratto di garanzia: traino alla più vicina officina autorizzata e riparazione in garanzia.
  • morelli
  • Guru di Fiesta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:1 mese di vita la macchina va in avaria 21/07/2010 23:37 #73577

newfiesta2011 ha scritto:
oggi ho richiamato io nn loro,comunque,mi hanno detto che si e rotto il tubo del carburante,2 giorni che arriva il pezzo,poi un'altro intuppo devo andare a ritirare la macchina riparata ,io mi trovo a monopoli prov bari,la macchina sta a foggia,devo prendere il taxi a spese mieeeeeeee1eee 250 euro per portarmi fino la,appena finite le vacanze faccio una bella lettera li mando a chiamare per il mio avvovato la ford !!!!!

monopoli-foggia in treno costa al massimo 27 euro in prima classe in treno. e sono circa due ore..al massimo prenderai il taxi dalla stazione alla concessionaria, ammesso non ti vengano a prendere.

ma che avvocato vuoi chiamare??? :P
  • antoniomontag
  • Fiestista esperto
  • Fiesta Titanium 82CV con Titanium Pack ESP
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.048 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica 1 mese di vita la macchina va in avaria

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.