fofi91 ha scritto:
Ragazzi buongiorno..ho notato che nelle guide per smontare i pannelli delle portiere del 3/5 porte in figura si vedono delle viti nella parte non a vista della plastica...Io quelle viti non le ho...come posso procedere?
Non ho capito il problema, quali sono le viti che non trovi? hai una mk7 giusto? se parliamo della porta anteriore le viti sono una nella maniglia interna di apertura porta dietro un tappino nero, 2 sono dietro la cromatura del maniglione (lo devi togliere è a incastro) e 2 sono sul fianco della plastica della porta, le vedi quando la apri...
Se si parla della porta posteriore c'e sempre una vite nella maniglia interna di apertura,due nel maniglione e mi sembra che si debba togliere anche il triangolino nero di plastica in fondo al vetro...
Altra domanda per smontare la plastica del sedile dove ce la leva per alzarlo e abbassarlo lato pilota e anche lato navigatore..
Grazie mille☺
sempre se parliamo di mk7 non c'è la possibilità di sollevare il sedile passeggero, comunque la plastica viene via con tutto il sedile...