Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: ammaccatura sullo sportello!!!!

Re:ammaccatura sullo sportello!!!! 05/03/2011 16:33 #103229

wow che figata!!!! devo provare con le botte che ha la macchina di mio nonno ^^ hahahaha
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ammaccatura sullo sportello!!!! 07/03/2011 19:12 #103451

Ultime novità:
venerdì sera mmi hanno toccato il paraurti dietro..probebilmente un idiota non capace a parcheggiare in retro.

Per accelerare i tempi ho speso i 20 € della visura al Pra....ho scoperto che abita 15 numeri civici prima di me e sul sito del calcolo bollo da operazione non possibile perchè è stato sottoposto a fermo amministrativo nel 2007 credo per mancato pagamento del bollo.
Stasera provo ad andare a parlargli ma sono titubante sulla buona riuscita della cosa, magari non è neanche assicurato...
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:ammaccatura sullo sportello!!!! 07/03/2011 21:27 #103464

Niente da fare...ha negato tutto, ma ho capito che è stato lui, è albanese quindi non parlando bene l'italiano non è riuscito a mentire bene....
La figlia sta prendendo la patente difatti c'è la P dietro, e a 20 m da dove avevo parcheggiato c'è la scuola guida, l'altezza del paraurti combacia con la mia ammaccatura....e quando al citofono mi ha risposto lei non si è stupita quando le ho detto che mi avevano toccato, poi ovvio il padre, con non poca arroganza inizialmente, ci ha pensato lui.

Sapevo che sarebbe finita così ma ho voluto credere nell'onesta presunta delle persona....che è rimasta tale.

La prossima volta spero di essere nei paraggi o a bordo, senza farmi male ovviamente, così da fare subito il modulo e chiamare i vigili, è l'unico modo per pararsi il c**o, soprattutto con certi individui.
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta

Re:ammaccatura sullo sportello!!!! 07/03/2011 23:50 #103477

Potresti chiedere a qualche amico di fare da testimone... è un peccato tenerti l'auto ammaccata...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:ammaccatura sullo sportello!!!! 08/03/2011 00:35 #103481

Gigific ha scritto:
Potresti chiedere a qualche amico di fare da testimone... è un peccato tenerti l'auto ammaccata...

Avevo pensato a un amico a alla mia ragazza, ma non voglio mettere in mezzo nessuno, di indizi ne avevo e ho intuito da subito che il probabile individuo non era una persona normale.
Non ho neanche fatto la minaccia dell'avvocato con certa gente il rischio è troppo.
Pensante che dalla visura l'auto doveva essere una chryshler, con un fermo amministrativo, e invece era una mercedes, chissà cosa c'è dietro.
Oltretutto è vicino a casa mia e non voglio dormire male la notte per una denuncia che non andrà mai a favore mio e mi attirerà solo antipatia e dispetti.

Anche l'assicuratrice mi ha anticipato che visto il tipo un risarcimento è difficile.

Che amarezza,il mondo è proprio dei più furbi...
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta

Re:ammaccatura sullo sportello!!!! 08/03/2011 00:54 #103485

Sai io posso solo dirti che nel caso un certo signore russo di nome Vjačeslav Molotov potrebbe far diventare la mercedes una chrysler...

Edit: Ovviamente il mio è uno sfogo da non prendere in considerazione. Scusate ma anche a me hanno fatto una cosa simile e mi fa parecchio incazzare.
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery
Ultima modifica: 08/03/2011 01:00 da borby87.

Re:ammaccatura sullo sportello!!!! 08/03/2011 01:15 #103486

borby87 ha scritto:
Sai io posso solo dirti che nel caso un certo signore russo di nome Vjačeslav Molotov potrebbe far diventare la mercedes una chrysler...

Edit: Ovviamente il mio è uno sfogo da non prendere in considerazione. Scusate ma anche a me hanno fatto una cosa simile e mi fa parecchio incazzare.

Guarda era talmente bollata che finirei solo col migliorarla. Comunque non mi abbasserei al suo livello, mi limito a qualche maledizione. ;)
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta

Re:ammaccatura sullo sportello!!!! 08/03/2011 14:28 #103516

"Poverini, vengono per cercare di vivere meglio e guadagnare qualche soldo..." :angry:
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.096 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica ammaccatura sullo sportello!!!!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.