Magarelli ha scritto:MCP ha scritto:sapete come sono fatto. amo essere il più sincero possibile
@ palo bombare il paraurti??? ma per favore! dopo si che la macchina diventa indecente!
purtroppo la legge parla chiaro. per i carichi sporgenti bisogna esporre quel cartello li, altrimenti sei da multa. non c'è scusa che tenga.
Maga hai detto bene per i CARICHI SPORGENTI.....quando supernao i 30Cm si deve mettere la tabella....quello non è una carico sporgente...il carico sporgente è quando carichi qualcosa sul tetto....E poi la macchinaè la sua e ci fa quello che gli pare non ho capito...cioè se vuole bombare il paraurti non lo può fare...MAH....Luca fai quello che ti piace e non sentire questi.......Anche a me fa schifo ma il tuning è passione e ogni macchina è diversa dalle altre...se a Luca piace cosi non ho capito cosa dovete giudicare....lui vi ha chiesto se gli fanno storie non se a voi piace....
Ripeto Luca devi controllare le misure di immatricolazione dell'auto....lascia perdere carichi sporgenti che non c'entrano una mazza....quello che hai messo tu fa parte della carrozzeria anche se è una cosa aggiunta.....di sicuro supera le misure riportate sul libretto....ma non si sa mai
LEGISLAZIONE CARICHI SPORGENTI ....questi sono carichi sporgenti....la carrozzeria ha una legislazione a parte poichè elemento fisso dell'auto....se poi l'alettone sottolunotto è smontabile ( quindi puoi toglierlo davanti a loro ) non hai bisogno di nulla anche perchè sporgerà di una 10ina di cm quindi poco....io alcune volte con il fuoristrada trasporto le scale che esce quasi di 1 metro e ci metto il nastro catarifrangente ma non mi hanno mai detto nulla....dipende da cosa è questo sottolunotto se è fisso oppure smontabile
Luca guarda
QUI