Fabietto1990 ha scritto:Scusami luca ma non capisco questa diffidenza nelle pellicole...
Con quelle 3m ci fanno lavori di wrapping anche su lamborghini...
si ma io non ho grande manualità per fare questo tipo di lavori... quindi devo farmelo fare da qualcuno e questo qualcuno mica me lo fa gratis il lavoro. la paura è che a causa della superficie curva restino intrappolate sotto bolle d'aria che col tempo e con gli agenti atmosferici ne diminuiscano l'aderenza.
Comunque queste sono parole sue:
per carità libera scelta di mercato ma te ne accorgi un km prima che il pezzo è un farlocco fatto con le pellicole....
Se qualcuno di voi è stato al salone di Ginevrà quest'anno avrà notato che anche la mazda 2 sport ne era provvista e delle pellicole 3m o apa nessuna traccia.... l'effetto estetico è completamente diverso... però ognuno è libero di scegliere quello cui più è interessato
quanto risparmierei (manodopera compresa) facendomele fare in wrapping? perchè se si tratta di risparmiare solo 50 euro non ne vale la pena penso.
nere non mi piacciono tanto perchè il nero a me personalmente fa un effetto "scomparsa", a un certo punto ho pensato rosse ma così mi sa troppo di 500/punto abarth e ci ho ripensato anche li... l'unico è in carbonio o in carbon-look (se il risparmio è consistente). però vorrei vedere un carbon look diverso dal nero