Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: kit estetico LESTER ordinato :)

Re:kit estetico LESTER ordinato :) 10/04/2011 21:36 #108480

no io prendo un pezzo di una marca, uno di un'altra... come mi ispira di più, tipo Frankenstein :laugh:
lo spoiler anteriore e l'alettone posteriore sono dello Styling Kit Sport Ford, le minigonne sono della Lester e l'estrattore è quello Stoffler. Devo trovare una soluzione però per la davanti perchè quel dislivello tra paraurti e minigonne laterali non mi piace.
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:kit estetico LESTER ordinato :) 10/04/2011 23:19 #108486

guarda che alla fine non sta poi tanto male..le mie minigonne sono state montate il alto possibile...e in lester mi hanno detto che è proprio così... poi almeno così possiamo mettere 4 molle e il davanti non sarebbe nemmeno troppo basso...pensa se veniva a pari..stava bene e ok...ma le 4 molle erano problematiche......cmq ora facendo l'assetto vedrai che non si noterà più di tanto...ora lo vedi perchè è alta la macchina....cmq stai tranquillo...a me piace così...e cmq dal vivo fidati tutta un altra storia che in foto

Re:kit estetico LESTER ordinato :) 11/04/2011 01:04 #108495

Re:kit estetico LESTER ordinato :) 11/04/2011 11:08 #108513

Bella marco complimenti! Ovvio che dal vivo è tutta un'altra storia! B)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:kit estetico LESTER ordinato :) 11/04/2011 14:00 #108540

però se vediamo la fiesta fatta da lester non si vede lo scalino.
ecco il link: images.forum-auto.com/mesimages/860836/K...ningFordFiesta11.jpg
x luca 2000:come hai fatto ad ordinare estrattore di stoffler che anche a me piace tantissimo. fammi sapere grazie.
  • markus91
  • Fiestista in rodaggio

Re:kit estetico LESTER ordinato :) 11/04/2011 16:38 #108564

markus91 ha scritto:
x luca 2000:come hai fatto ad ordinare estrattore di stoffler che anche a me piace tantissimo. fammi sapere grazie.

è anche vero che se vedi bene!!! l'anteriore che ho preso io per la mia non è lo stesso della foto...quello della foto è vero che è allineato in basso...ma è disallineato in alto e non mi piaceva molto...così dell'elenco che vedi nel sito lester io ho preso il 3pezzi e non lo spoiler anteriore...cmq vedrai che con l'assetto poi va a diminuire la cosa ad occhio

Re:kit estetico LESTER ordinato :) 12/04/2011 00:44 #108639

markus91 ha scritto:
quello è il primo spoiler tirato fuori dalla Lester... ed è effettivamente ben allineato, però sinceramente a me non è mai piaciuto perchè se lo vedi di profilo resta troppo "piatto" (cioè scende proprio dritto verticalmente... è molto semplificato come disegno)
L'estrattore Stoffler l'avevo ordinato da Lemarcartuning, ma sul sito fordfiestatuningclub.it c'è un ragazzo che li sta vendendo (non so se ne abbia ancora), mi pare si chiami Lupin21 (è lo stesso che ha montato lo scarico della CSC a doppia uscita dx+sx), mi pare su questo forum anche MattyXD abbia scarico CSC e estrattore Stoffler
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:kit estetico LESTER ordinato :) 12/04/2011 11:10 #108669

molto bella è venuta benissimo..... anche io avevo intenzione di mettere il kit lester ma poi ho paura che con assetto coilover al primo dosso ranco tutto :( :(
che dite???grazie
  • Giammo
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Fofi 1.2 benza 85cv bianco Frozen with Csc Marmitte & K&N filter assetto Polini EvoCorse Sanremo 16"

Re:kit estetico LESTER ordinato :) 12/04/2011 16:36 #108706

se la tua macchina è più bassa,rispetto allo stato originale da 3,5 a 4,5..non dovresti aver nessun problema

Re:kit estetico LESTER ordinato :) 12/04/2011 18:10 #108713

ah ok si al max 3.5cm più bassa.... grazie limme :) :)
  • Giammo
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Fofi 1.2 benza 85cv bianco Frozen with Csc Marmitte & K&N filter assetto Polini EvoCorse Sanremo 16"
Tempo creazione pagina: 0.108 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica kit estetico LESTER ordinato :)

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.