L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Re:Consiglio per gli antiturbo
13/04/2012 13:47 #175108
zannamax ha scritto:
allora...ieri sera son passato dal mio carrozziere e poi dal meccanico ford... facendo vedere istruzioni, deflettori posteriori con auto li, mi han detto tutti e 2 che van montati all'interno guarnizione e non all'esterno.
Però guardando ora bene quando si abbassa il vetro di un cm, questi non si apre solo nella parte alta... ma anche al lato....
La mia domanda è: a che serve il deflettore se poi l'acqua entra di lato?
Va beh li ho presi per niente... tengo su quelli anteriori e quelli posteriori li lascio in garage a fare la muffa
Oppure li fondo e vedo di distillare del gasolio
13/04/2012 16:12 #175150
MCP ha scritto:
Questi sono i miei,
che ancora non ho montato,
Heko....e si mettono nella sede del finestrino:
I tuoi li hanno messi tra guarnizione e telatio portier,
ecco forse perché non ti hanno messo i ferretti!!!!
Mettendoli li di sicuro il finestrino non rompe l'pantiturbo come successo a me perche la guarnizione lo guida!
Abbassate il volume del video perché la musica è atroce!!
Se guardate attentamente il video, vedrete che il tipo, la prima volta che alza il ,vetro rimane un po' perplesso, in quanto il vetro sembra che non arrivi a fine corsa, e cerca di non farlo notare, ripetendo di nuovo l'operazione. Ma se notate bene, il vetro una volta superato l'antiturbo, si ferma subito, anche se ad occhio mancheranno due o tre centimetri, forse non l'ha montato bene?????
02/05/2012 14:29 #179723
Salve volevo chiedere un informazione pochi giorni fa ho acquistato i deflettori antipioggia per la mia ford fiesta sul lato destro tutto bene non si sono problemi ma sul lato guida quando sale il finestrino in automatica arriva quasi alla fine e si abbassa poiche il vetro e antipanico si vede che percepisce i lati del deflettore c'e un rimedio a cio??
02/05/2012 14:48 #179732
alisandro ha scritto:
Salve volevo chiedere un informazione pochi giorni fa ho acquistato i deflettori antipioggia per la mia ford fiesta sul lato destro tutto bene non si sono problemi ma sul lato guida quando sale il finestrino in automatica arriva quasi alla fine e si abbassa poiche il vetro e antipanico si vede che percepisce i lati del deflettore c'e un rimedio a cio??
Che il vetro sia antipanico mi sembra dura....
se non ci fosse stato non penso che il finestrino avrebbe cominciato a correre in giro gridando disperato
Si chiama antipizzicamento....
cmq controlla da fuori che la guarnizione del finestrino sia messa bene e non abbia qualche ripiegamento!!!!
Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.