Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Consiglio per gli antiturbo

Re:Consiglio per gli antiturbo 25/05/2012 00:08 #185100

io ho tenuto chiusi i vetri solo 48 e il finestrino del guidatore scende e sale solo e non sforzano mai! sono davvero contento dell'acquisto
  • iceboss
  • Fiestista in rodaggio
  • :P
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Consiglio per gli antiturbo 30/06/2012 22:08 #190045

Montati ieri gli antiturbo...ho preso il kit della Heko dal negozio Twins su ebay. Pagato con spedizione 47,90 per finestrini ant e post.
Il montaggio è stato abbastanza facile.
Quello lato passeggero, appena messo ho provato a tirar su il finestrino e poi nell'abbassarlo ho sentito un piccolo CRACK!!!
Si è rotto un pezzo piccolo di plastica nella parte posteriore che sta dentro la guida del finestrino, l'ho incollato con attack, levigato e rimesso.
Il mio consiglio è che una volta piazzati e tirati su i finestrini non si deve provare a tirarli giù per un bel pò di tempo.
Dal lato guida nessun problema, il finestrino è salito subito del tutto e l'antipizzicamento non ha agito.
Quelli posteriori non danno nessun problema, salgono e scendono normalmente.
I ferretti non li ho messi perchè come arrivano sono troppo grossi e non entrano, bisognerebbe stringerli un pò con la pinza e poi infilarli.
Per ora sono soddisfatto...vediamo un pò se le guarnizioni prendono la forma....
  • FoxMar
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Fiesta 1.6 TDCi 95cv DPF 5p Titanium My2011 Black Panther

Re:Consiglio per gli antiturbo 01/07/2012 14:21 #190070

FoxMar ha scritto:
Montati ieri gli antiturbo...ho preso il kit della Heko dal negozio Twins su ebay. Pagato con spedizione 47,90 per finestrini ant e post.
Quello lato passeggero, appena messo ho provato a tirar su il finestrino e poi nell'abbassarlo ho sentito un piccolo CRACK!!!
Si è rotto un pezzo piccolo di plastica nella parte posteriore che sta dentro la guida del finestrino, l'ho incollato con attack, levigato e rimesso.
Il mio consiglio è che una volta piazzati e tirati su i finestrini non si deve provare a tirarli giù per un bel pò di tempo.
Dal lato guida nessun problema, il finestrino è salito subito del tutto e l'antipizzicamento non ha agito.
I ferretti non li ho messi perchè come arrivano sono troppo grossi e non entrano, bisognerebbe stringerli un pò con la pinza e poi infilarli.
Per ora sono soddisfatto...vediamo un pò se le guarnizioni prendono la forma....

non è una novità :)

una volta messi gli antiturbo i finestrini devono star chiusi per 48 ore minimo
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Consiglio per gli antiturbo 02/07/2012 07:27 #190122

Magarelli ha scritto:
FoxMar ha scritto:

non è una novità :)

una volta messi gli antiturbo i finestrini devono star chiusi per 48 ore minimo

e di solito si deve anche memorizzare la nuova posizione sempre a motore acceso ;)...io ieri li ho tolti per oscurare i vetri..ma non è servito a niente ahahahah sono riuscito ad oscurare solo i finetrini piccoli davanti gli specchietti...
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:Consiglio per gli antiturbo 01/08/2012 22:51 #194079

Ragazzi come faccio a torvare quei cosi metallici per tenere fermi i deflettori, perchè non so come ho fatto ma camminando con il finestrino aperto ne ho persi due
  • iceboss
  • Fiestista in rodaggio
  • :P

Re:Consiglio per gli antiturbo 02/08/2012 07:32 #194094

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 25/09/2012 22:17 da zannamax.

Re:Consiglio per gli antiturbo 02/08/2012 10:04 #194116

iceboss ha scritto:
Ragazzi come faccio a torvare quei cosi metallici per tenere fermi i deflettori, perchè non so come ho fatto ma camminando con il finestrino aperto ne ho persi due

scusa ma come hai fatto a perderli con il deflettore inserito?? :blink:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re: Consiglio per gli antiturbo 07/12/2012 01:22 #211425

ho una domanda per chi ha montato i Mixer By Parimor..
premetto che li ho montati pure io, per inserire il ferretto sul lato verticale ho dovuto sforzare parecchio, per quanto riguarda quelli in alto non sono riuscito minimamente a inserirli.

detto ciò, come posso inserirli con facilità?

p.s. il vetro non sale sino alla fine dato che sforza un pò (rimane uno spiffero di pochi millimetri) ma non si attiva l'antipizzicamento
  • Fabri18
  • Fiestista in rodaggio

Re: Consiglio per gli antiturbo 07/12/2012 08:56 #211437

Io i Ferretti non li ho proprio messi,né davanti né dietro né sopra né sotto.ho solo aggiunto un po di nastro biadesivo,fatto aderire bene all'interno della guarnizione e subito chiuso e tenuto cosi per 2 giorni. Per ora dopo 5 mesi nessun problema.
  • FoxMar
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Fiesta 1.6 TDCi 95cv DPF 5p Titanium My2011 Black Panther

Re: Consiglio per gli antiturbo 07/12/2012 11:10 #211455

e il vetro arriva sino a su senza problemi e senza lasciare alcun spazio? Nel mio anche se c'é il ferretto dietro mi piega tutto il gommino
  • Fabri18
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.136 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Consiglio per gli antiturbo

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.