Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Vetri oscurati

Re: Vetri oscurati 22/01/2013 11:20 #217366

A chi può interessare su Roma c'è un offerta per oscuramento vetri sconto 70% ad euro 89.

Chiedo il permesso di mettere il link ...

Comunque sono offerte a tempo e disponibilità, ma vengono riproposte frequentemente.

89 euro 3 vetri
109 euro 5 vetri
tutte con tre gradazioni e garanzia 5 anni.
  • Bhalord
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

R: Re: Vetri oscurati 22/01/2013 11:40 #217371

Bhalord ha scritto:
A chi può interessare su Roma c'è un offerta per oscuramento vetri sconto 70% ad euro 89.

Chiedo il permesso di mettere il link ...

Comunque sono offerte a tempo e disponibilità, ma vengono riproposte frequentemente.

89 euro 3 vetri
109 euro 5 vetri
tutte con tre gradazioni e garanzia 5 anni.
Metti pure :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: Re: Vetri oscurati 22/01/2013 12:13 #217391

Il groupon è un sito che da varie occasioni con prezzi scontati.

Questo è per i vetri.

www.groupon.it/deals/roma/Only-Wrap-Roma...T_CRM_1_0_0_22&a=122

Offerta mancano 11 ore alla fine dell'offerta .. ma se vi salvate il sito verrà sicuramente riproposto e, quelli che aderiscono in queste inserzioni, potete trovarli situati in varie zone di Roma.

Trovate anche per la vostra città Groupon è in varie città di Italia

(non è pubblicità fatta da me è solo per informazione)

Io ho acquistato un coupon occhiali completi graduati a 39 euro .. e sto vedendo anche per .. servizio verniciatura e per graffi oltre al tagliando completo per auto. (sempre che possa passarlo in garanzia)
  • Bhalord
  • Fiestista discreto

Re: Vetri oscurati 22/01/2013 16:01 #217445

tait ha scritto:
le piste dello sbrinalunotto funzionano anche con la pellicola...però a volte , non so se dipende dalla qualità della pellicola, quando rimuovi la pellicola si interrompono e non funzionano più... vai tranquilla con la polizia se la fai installare da un professionista che ti rilascia un "certificato"... se prendi la 3m ma la metti tu, pure che è omologata, non sei a norme e rischi rotture...

Scusa,ma se la dovessi mettere io cn chi potrei parlare per l'omologazione? Solo cn addetti che fanno questa lavoro oppure il mio meccanico di fiducia potrebbe x magia farlo comparire alla prima revisione? :)
  • marty90
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Non importa chi sei, ma quello che fai...

Vetri oscurati 22/01/2013 20:53 #217497

se lo fai fare da un professionista ( come ho fatto io) ti rilascia un librettino di omologazione da tenere nei documenti, non scrive nulla sul libretto, se vuoi farlo tu, DEVI essere un esperto, perché altrimenti viene una m***a ... non è per niente semplice, e poi, le 3M non sono le migliori, sono ottime, se non di più, ma non sono le migliori..
ps: se lo fai fare da un professionista, ha la garanzia per 5 anni... cosa che se le fai tu ( ammesso che riesci a farlo benissimo) non hai nessuna garanzia, oltre al fatto che l'omologazione non te la rilascia chiunque...

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
  • FanaticFiesta
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6

la guida sportiva è come il sesso, tutti credono di essere bravi...

Re: Vetri oscurati 22/01/2013 22:14 #217510

Ok grazie ;) ...pensavo fosse la migliore...seguiro i tuoi consigli
A tal prposito chiedo allora se qualcuno sa quanto costa grosso modo...meglio ancora se a Palermo :D
  • marty90
  • Fiestista discreto

R: Vetri oscurati 22/01/2013 22:30 #217513

FanaticFiesta ha scritto:
se lo fai fare da un professionista ( come ho fatto io) ti rilascia un librettino di omologazione da tenere nei documenti, non scrive nulla sul libretto, se vuoi farlo tu, DEVI essere un esperto, perché altrimenti viene una m***a ... non è per niente semplice, e poi, le 3M non sono le migliori, sono ottime, se non di più, ma non sono le migliori..
ps: se lo fai fare da un professionista, ha la garanzia per 5 anni... cosa che se le fai tu ( ammesso che riesci a farlo benissimo) non hai nessuna garanzia, oltre al fatto che l'omologazione non te la rilascia chiunque...

Beh oddio...che le 3m non sono le migliori avrei da ridire :) tutti i centri professionali usano le 3m!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: Vetri oscurati 22/01/2013 22:46 #217518

Ragà...mettetevi d'accordo :)
Cmq da tutte le ricerche che ho fatto e ciò che ho letto ho dedotto che le 3M sn le migliori sia per qualità che per durata/resistenza...sia le pellicole x vetro oscura ti che le pellicole per il wrapping :) l'unica "pecca" è il costo elevato,ma viste l'alta qualità è giustificato
  • marty90
  • Fiestista discreto

R: Vetri oscurati 22/01/2013 22:49 #217519

Ben 3m è una garanzia! È leader in moltissimi campi! Pellicole oscuranti, pellicole in vinile per wrapping, materiale di consumo tipo carta abrasiva, nastri adesivi, collanti, ecc ecc. Per esperienza personale posso dire che sono anche le migliori come facilità di applicazione
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Vetri oscurati 22/01/2013 22:49 #217520

io sono dell'idea che siano le più conosciute, ma non le migliori, ripeto, sono mooooolto valide, ma PER ME non sono le migliori, vedendo vari risultati, preferisco altro, poi ognuno ha i suoi gusti, tutto qui :)

• FanaticFiesta
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6

la guida sportiva è come il sesso, tutti credono di essere bravi...
Tempo creazione pagina: 0.162 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Vetri oscurati

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.