Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Vetri oscurati

Re: R: Re: Vetri oscurati 23/01/2013 20:11 #217680

ah ok ..grazie...
  • marty90
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Non importa chi sei, ma quello che fai...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: R: Re: Vetri oscurati 24/01/2013 11:31 #217762

marty90 ha scritto:
Interessante,ma è un'offerta di adesso o hanno sempre questi prezzi?

Dopo scaduta viene riproposta da un'altro istallatore oppure lo stesso se non ha raggiunto il numero di coupon offerti.

Mettiamo il caso 300 coupon disponibili .. ne vende 100 dopo qualche giorno lo stesso rimette l'offerta.
Una volta conclusi i 300 un altro istallatore ripropone la stessa cosa.

Adesso voglio vedere se... quello che fa manutenzione per auto fino a 1600 cc è autorizzato ford.. un bel risparmio sul tagliando in garanzia.
  • Bhalord
  • Fiestista discreto

Vetri oscurati 24/01/2013 23:06 #217948

marty90 ha scritto:
FanaticFiesta ha scritto:
mi ricordo che la scritta della marca era blu e rossa, ma diamine quanto odio la mia memoria che non ricorda una cavolo di scritta di 6 lettere a dir tanto XD

Oracal...? :)
potrebbe essere qualsiasi cosa hahaha non mi ricordo XD comunque appena vedo di nuovo il tizio chiedo e vi faccio sapere :)
mi ricordo solo che sono americane (un po' poco ma meglio di niente :) )

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
  • FanaticFiesta
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6

la guida sportiva è come il sesso, tutti credono di essere bravi...
Ultima modifica: 24/01/2013 23:10 da FanaticFiesta.
I seguenti utenti ringraziano:: marty90

Re: Vetri oscurati 01/02/2013 18:55 #218936

Lunedì devo portare la mia fofi per oscuramento vetri.
5% il lunotto.....20% i posteriori e 35% gli anteriori.

Che ne dite? ma il 20% indica la luce filtrata?....sono scuri UGUALI a quelli di serie Titanium o più chiari?
Io ho visto la pellicola 20 ma non mi sembrava molto scura!

la 5 era quasi nera e l'ho scelta per il lunotto e poi son andato a 'graduazione' anche per non avere tanti 'problemi'. :unsure:

però mo a pensarci non vorrei che la 20% sia più chiara di quelli originali titanium!

consigli?

Grazie
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13

R: Re: Vetri oscurati 01/02/2013 20:28 #218950

Peppe82 ha scritto:

Che ne dite? ma il 20% indica la luce filtrata?....sono scuri UGUALI a quelli di serie Titanium o più chiari?

la 5 era quasi nera e l'ho scelta per il lunotto e poi son andato a 'graduazione' anche per non avere tanti 'problemi'. :unsure:

però mo a pensarci non vorrei che la 20% sia più chiara di quelli originali titanium!

consigli?

Grazie
Per una resa estetica migliore avrei fatto i posteriori come il lunotto
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: Re: Vetri oscurati 02/02/2013 00:04 #218963

Fabietto1990 ha scritto:
Peppe82 ha scritto:

consigli?

Grazie
Per una resa estetica migliore avrei fatto i posteriori come il lunotto

Bè lunedì devo dire come li deve fare Fabietto...quindi faccio in tempo.da tener presente che la mia fofi è nera(tutta nera poichè plus)

Il perchè comunque?meglio tutto il posteriore più nero e sfumati quelli anteriori secondo te?

Quelli di serie(come i tuoi) hai idea di che percentuale siano?Li trovi abbastanza scuri gli originali o POTEVENO farli un pò più scuri?
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 02/02/2013 00:06 da Peppe82.

R: Vetri oscurati 02/02/2013 11:38 #218981

Non so associare le percentuali a occhio...comunque perché sono bruttini vetri posteriori diversi dal lunotto...tutte le macchine (anche di fabbrica) li hanno così...solo all'anteriore si fanno più chiari
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: Vetri oscurati 02/02/2013 13:52 #218998

Fabietto1990 ha scritto:
Non so associare le percentuali a occhio...comunque perché sono bruttini vetri posteriori diversi dal lunotto...tutte le macchine (anche di fabbrica) li hanno così...solo all'anteriore si fanno più chiari

Sai cos'è fabietto,il lunotto anche se un pò o più scuro alla fine è 'staccato' dai posteriori...la macchina quando la guardi di lato noti subito posteriori con anteriori no??e se tra posteriori e anteriori c'è un bel pò di differenza si nota subito anche percè quelli anteriori saranno oscurati ma leggero(tipo come li ha fatti Palo se non sbaglio!..se si faceva sentire forse lui sa la percentuale) e la differenza(di giorno) sembrerebbe troppo e a me personalmente non piacerebbe.Poi di sera no problem no?!

Il lunotto essendo più scuro,farà il suo lavoro'privacy' anche di giorno quando si incrociano altre macchine frontalmente no?

Sbaglio nel raggionamento?...poi nel complesso e per come mi ha detto il carrozziere che mi farà l'oscuramento(con pellicole 3M,...buone?),anche facendo i posteriori compreso lunotto 20%(io il lunotto opto per 5%),otterrò la privacy....certo bisogna vedere cosa intende lui per privacy!

Io non vorrei che di giorno quelli posteriori siano molto 'chiaretti'....però come detto prima non vorrei che ci fosse moltissima differenza tra posteriori e anteriori!uff.. :side:
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta

R: Vetri oscurati 02/02/2013 14:26 #219002

A vedere si vede...secondo il mio punto di vista non è bello il lunotto più scuro, ma ovviamente la macchina è tua e decidi tu
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re: R: Vetri oscurati 02/02/2013 17:55 #219034

Fabietto1990 ha scritto:
A vedere si vede...secondo il mio punto di vista non è bello il lunotto più scuro, ma ovviamente la macchina è tua e decidi tu

saggio come sempre ;)

Qualcun'altro che mi da il suo parere o opinione prima che arrivi lunedì e porti la fofi al carrozziere?? :(
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.179 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Vetri oscurati

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.