Fabietto1990 ha scritto:
Non so associare le percentuali a occhio...comunque perché sono bruttini vetri posteriori diversi dal lunotto...tutte le macchine (anche di fabbrica) li hanno così...solo all'anteriore si fanno più chiari
Sai cos'è fabietto,il lunotto anche se un pò o più scuro alla fine è 'staccato' dai posteriori...la macchina quando la guardi di lato noti subito posteriori con anteriori no??e se tra posteriori e anteriori c'è un bel pò di differenza si nota subito anche percè quelli anteriori saranno oscurati ma leggero(tipo come li ha fatti Palo se non sbaglio!..se si faceva sentire forse lui sa la percentuale) e la differenza(di giorno) sembrerebbe troppo e a me personalmente non piacerebbe.Poi di sera no problem no?!
Il lunotto essendo più scuro,farà il suo lavoro'privacy' anche di giorno quando si incrociano altre macchine frontalmente no?
Sbaglio nel raggionamento?...poi nel complesso e per come mi ha detto il carrozziere che mi farà l'oscuramento(con pellicole 3M,...buone?),anche facendo i posteriori compreso lunotto 20%(io il lunotto opto per 5%),otterrò la privacy....certo bisogna vedere cosa intende lui per privacy!
Io non vorrei che di giorno quelli posteriori siano molto 'chiaretti'....però come detto prima non vorrei che ci fosse moltissima differenza tra posteriori e anteriori!uff..