Ciao, la domanda che vi farò probabilmente vi sembrerà strana... ma vabbeh
Non so se qualcuno si ricorda comunque avevo già chiesto alcune informazioni sulla fiesta che mi accingevo a comprare usata, un'ottima occasione con pochissimi km, da persone assolutamente fidate, praticamente parenti e che tengono con grande cura le cose, ad un prezzo assolutamente ok... minore del valore di mercato! Insomma una di quelle occasioni cui risulta davvero difficile dire di no una volta tanto che si è fortunati e capitano!
Ovviamente ogni cosa ha i suoi lati "negativi"... il colore uno non se lo sceglie!
Vi sembrerà assurdo forse, ma la macchina io nemmeno l'ho guardata prima di fare il passaggio... per dire la fiducia

So che è blu scuro, l'ho vista una volta di sfuggita ed era un blu scuro intenso, ma era alla penombra di un garage.
La macchina al momento è in un'altra città, devo andarla a prendere sabato! Solo che ora sono troppo curioso di capire se il blu è lo stesso di una fiesta che ho visto oggi!
So che c'è un blu blazer che dev'essere quello normalmente disponibile piu facilmente presso le concessionarie... poi ho un cataloghino dove mi risulta anche un blu ink, che dovrebbe essere lo stesso blu ma in versione metallizzata.
Sul sito ford invece questo blu ink non mi risulta ed al suo posto c'è un blu ocean che è più chiaro.
Ora... non ci sto piu capendo nulla! Il blu ink non esiste piu?
La macchina è del 2009, forse nel 2009 c'era questo blu ink in alternativa ed ora lo hanno sostituito col blu ocean?
Oggi ho visto una titanium (la mia non lo è) e quel blu era davvero bello, spero sia lo stesso! Era un bel blu scuro lucido... di certo non era il blu ocean che vedo ora sul sito, quindi o era blazer o era ink.
Blu blazer rispetto a blu ink si differenzia che il primo è solido ed il secondo metallizzato.... ma in pratica alla vista sono molto differenti?
Spero di non ritrovarmi deluso con un blu scuro ma che ne so magari "spento" od opaco... boh.
Penserete che sono un pazzo a prendere un'auto così senza manco averla prima guardata per bene, ma ormai è andata... e sarà infantile ma l'idea di restare fino a sabato col dubbio mi fa impazzire!
Quasi certamente la mia è il blazer... il proprietario precedente non è tipo da ordinare apposta un'auto di un colore a richiesta, ha preso quasi certamente un'auto che era disponibile in concessionaria anche perchè doveva rottamare velocemente la vecchia auto.... è un bel blu elegante?
Scusate, mi rendo conto da solo che questo post è da delirio, prendetela in ridere ahahahahah