Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Carrozzeria-cartapesta!

Re:Carrozzeria-cartapesta! 15/07/2011 00:29 #120335

mettete anche che le auto di 20 anni fa, nonostante siano in ferro, a 50 all'ora sul muro morivi...con la fiesta a 50 all'ora sul muro ti puoi anche salvare...per questo, meglio cartapesta(riparabile spendendo soldi) che avere auto con sicurezza zero e muori(danno non riparabile)...

prendete quel guidatore del ferrari uscito illeso da quell'incidente a dir poco da brividi...se era un ferrari di 20 anni fa volevo vedere...
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Carrozzeria-cartapesta! 15/07/2011 00:47 #120340

Scusate, questo è il link funzionante:

www.sicurauto.it/crash-test-video/test-s...uff-del-paraurti.htm
  • focuszetec
  • Fiestista in rodaggio
  • Qualsiasi colore purchè sia nero

Re:Carrozzeria-cartapesta! 15/07/2011 10:04 #120352

Esattamente quanto accaduto a me e raccontato sopra.
  • bobcat
  • Fiestista esperto
  • Fiesta veteran
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Fiesta 1.5 TdCi Titanium "Midnight Sky"
Ford Sync con PSS
Active City Stop
Hill holder
HLA/ESP/TC/ABS
Cerchi in lega 15"

Re:Carrozzeria-cartapesta! 15/07/2011 10:43 #120357

Comunque se la carrozzeria si fosse rotta ci stava per il fatto della sicurezza, ma la mia si è abbassata è questo che mi irrita!
Anche perchè ora è "solo" da riposizionare...se si fosse rotta o danneggiata allora potevo capire che fosse per un discorso di sicurezza dato che la carrozzeria aveva attutito il colpo!
  • Mory84
  • Fiestista
  • se sei incerto...tieni aperto!

Re:Carrozzeria-cartapesta! 15/07/2011 12:31 #120369

si lo so avete ragione però dai ammettiamolo che in una botta ad un km\h è assurdo piegare tutto..... a me viene il panico perchè ogni volta che la parcheggio in garage mi appoggio con il muso al muro dove ho applicato una gomma, a lungo andare per lo stesso motivo piego tutto pure io?
  • deva
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Carrozzeria-cartapesta! 15/07/2011 12:53 #120372

deva ha scritto:
si lo so avete ragione però dai ammettiamolo che in una botta ad un km\h è assurdo piegare tutto..... a me viene il panico perchè ogni volta che la parcheggio in garage mi appoggio con il muso al muro dove ho applicato una gomma, a lungo andare per lo stesso motivo piego tutto pure io?
Beh però anche tu appoggiarti al muro è normale?? Monta i sensori oppure attacca un pezzo di stoffa a una corda attaccata al soffitto...quando si muove vuol dire che sei arrivato e ti fermi
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Carrozzeria-cartapesta! 15/07/2011 13:02 #120375

hahahaaaa se montassi i sensori mi toccherebbe lasciare metà macchina fuori dal garage se mi affidassi a loro :P
  • deva
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Carrozzeria-cartapesta! 15/07/2011 14:31 #120392

deva ha scritto:

fissa un'asta di legno x terra alta 5 cm. ad adeguata distanza dal muro, in modo che siano solo i pneumatici a toccarla ( vai tranq. che non si rovinano ).
ti farà da scalino, così appena lo senti ti fermi lì senza incorrere nel rischio di urtare il paraurti contro il muro.
  • Dario60
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Ford Fiesta 1.4 Bz/Gpl - media consumo - GPL 12 Km. al LT.
Ultima modifica: 15/07/2011 14:35 da Dario60.

Re:Carrozzeria-cartapesta! 15/07/2011 14:31 #120393

deva ha scritto:
hahahaaaa se montassi i sensori mi toccherebbe lasciare metà macchina fuori dal garage se mi affidassi a loro :P
Ma hai il garage dei puffi?? :laugh: 25 cm non sono mezza macchina...oppure usa l'altro metodo che ti ho detto...se ti appoggi ogni volta i ganci si allentano e col freddo invernale si potrebbero anche spezzare
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Carrozzeria-cartapesta! 15/07/2011 15:22 #120401

Fabietto1990 ha scritto:
deva ha scritto:
Ma hai il garage dei puffi?? :laugh: 25 cm non sono mezza macchina...oppure usa l'altro metodo che ti ho detto...se ti appoggi ogni volta i ganci si allentano e col freddo invernale si potrebbero anche spezzare
Quoto...anche perchè poi comunque ogni tanto dovresti portare la macchina dal carrozziere per registrare il paraurti perchè si allenterebbe di sicuro pian piano
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.107 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Carrozzeria-cartapesta!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.