Aik ha scritto:scusatemi, sicuramente sono io che non mi spiego bene...io intendo riprodurre la Photoshoppata nella realtà..cioè elimino la griglietta che integra lo stemma, poi vedrò se ne farò una io artigianale, ma non faccio il lavoro che ha ha fatto Palo..non mi piace..
Poi liscio il cofano eliminando la stondatura,
e dopo compro la griglia sportiva e compro la cromatura e ce la applico..così avrò la griglia sportiva Cromata:)
La griglietta artigianale poi ce la devi fare per Forza altrimenti ti trovi un buco bruttissimo......se elimini la stondatura nel cofano la devi eliminare anche sul paraurti...visto che lo stemma fa la forma ovale sia sul cofano che sul paraurti quindi devi far lisciare cofano e paraurti...e la griglia sportiva cromata non esiste!...la cromatura si applica solo alla griglia della titanium perchè si compra griglia piu cromatura sono 2 pezzi che si attaccano...sulla griglia sportiva non ci puo andare neanke artigianalmente perchè la griglia sportiva ha forma piu grandi e diverse...
Ahahahah lo so che la mia modifica non ti piace AIK...non piace neanke a me

però sto pensando a qualkosa di artigianale visto che come quella nella photoshoppata la fanno tutte le fiesta tuning....qualkosa di unico ma è difficilissimo perchè ha una muso gia particolare di suo....per il cofano posteriore gia so ke fare di artigianale me è un segreto...l'anteriore è complicati rivisitarlo....