Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: cambiare assetto?

Re:cambiare assetto? 30/05/2012 20:34 #186153

ma siiiiii kw o weitek tirata giu a 60mm e vaiiiiiii xD mi sa che le minigonne lester dureranno veramente pochissimo xD
  • gelati
  • Fiestista in rodaggio
la mia fofi é differente.....bè ho una lambo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:cambiare assetto? 30/05/2012 23:02 #186173

gelati ha scritto:
ma siiiiii kw o weitek tirata giu a 60mm e vaiiiiiii xD mi sa che le minigonne lester dureranno veramente pochissimo xD

....penso che a -60 mm oltre alle minigonne pure qualcos'altro durerà di meno!!!!
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 15

Re:cambiare assetto? 31/05/2012 08:55 #186210

Basta andare piano e mille occhi
  • gelati
  • Fiestista in rodaggio

Re:cambiare assetto? 31/05/2012 18:54 #186303

stai scherzando vero - 6 cm? :lol:
Io già con le Eibach da -3 cm ho trovato difficoltà in certi dossi, max ma proprio esagerando un 4 cm poi non ce la fanno le Lester ti toccano per terra quasi!!!
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:cambiare assetto? 01/06/2012 06:49 #186374

Con minigonne fianchetti anteriori e estrattore originali ford non si han problemi anche con un abbassamento. Di60mm, sto aspettando di mettere da parte qualche eurino e monto tutto originale.
  • gelati
  • Fiestista in rodaggio

Re:cambiare assetto? 01/06/2012 10:04 #186406

con le minigonne Ford no (pensavo volessi mettere le Lester), comunque si se vuoi scendere di 6 cm serve per forza un buon assetto ma ti costerà oltre 500 euro penso... rischi comunque di toccare davanti con il sottoparaurti Ford, specie nelle rampe (io quando sono andato a fare il tagliando in officina c'era una salita e ho raschiato il labbro e sono - 3 cm...)
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:cambiare assetto? 01/06/2012 10:57 #186418

gelati ha scritto:
Con minigonne fianchetti anteriori e estrattore originali ford non si han problemi anche con un abbassamento. Di60mm, sto aspettando di mettere da parte qualche eurino e monto tutto originale.

Per esperienza personale ti sconsiglio di fare un assetto così esasperato, sono assetti da pista non da uso stradale! Per quanto tu possa montare degli ammo a stelo corto, lavoreranno sempre a fine corsa con le strade che abbiamo in Italia, ti ritroverai ad avere problemi con braccetti, cuscinetti e giunti.....il tuo gommista lo vedrai molto spesso per via della corvengenza che ti si sballerà ogni 1000 km, curvatura esasperata dei tubi freni anteriori, il consumo delle gomme "potrebbe" aumentarti per via della campanatura molto pronunciata.......pero' ti capisco, la voglia di vederla "accoccodrillata" e' tanta, nessuno ti vieta di farlo ma sappi che di problemi ne avrai a lungo andare
  • vampi77
  • Guru di Fiesta

Re:cambiare assetto? 01/06/2012 11:36 #186424

Il mio problema è che sono innamorato del german style (basso e lissio) in casa ho il weitek variante 1 da -3 a -6 centimetri pronto da montare... So che è un enorme rischio ma la fofi bassa sta da paura ;)
  • gelati
  • Fiestista in rodaggio

Re:cambiare assetto? 01/06/2012 11:51 #186426

gelati ha scritto:
Il mio problema è che sono innamorato del german style (basso e lissio) in casa ho il weitek variante 1 da -3 a -6 centimetri pronto da montare... So che è un enorme rischio ma la fofi bassa sta da paura ;)

allora montali, io sono sempre dell'opinone che ognuno di noi deve seguire i propri sogni altrimenti senza vivere di rimorsi!!! Anche io all'epoca, quando lo montai, sapevo i rischi che avrei corso ma l'ho fatto lo stesso perchè mi piaceva da morire :) :)
  • vampi77
  • Guru di Fiesta

Re:cambiare assetto? 01/06/2012 14:22 #186454

Oppure tenere il muso originale, niente minigonne estrattore posteriore e ribassata
  • gelati
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.135 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica cambiare assetto?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.