Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Quali Pneumatici Invernali Montate?

Re:Quali Pneumatici Invernali Montate? 07/02/2012 15:21 #158706

Ciao. Io ho montato le FULDA kristal control. Le avevo prese prima del grande freddo e ora mi sono tornate utilissime.
Da un punto di vista estetico secondo me hanno un disegno molto bello, che non ha nulla da inviare ai marchi più blasonati. Molto migliorate rispetto ai disegni precedenti (montero3).
Dal punto di vista funzionale non posso dare un giudizio completo perchè è il primo treno di gomme invernali che monto e quindi non ho metri di paragone. Ad ogni modo le ho testate sia su neve fresca che su ghiaccio e la macchina è risultata sempre abbastanza stabile e con spazi di frenata molto buoni.
  • Lotus
  • Fiestista
Potete ingannare tutti per qualche tempo, o alcuni per tutto il tempo, ma non potete prendere per i fondelli tutti per tutto il tempo.
Abramo Lincoln
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Quali Pneumatici Invernali Montate? 07/02/2012 15:46 #158719

Lotus ha scritto:
Ciao. Io ho montato le FULDA kristal control. Le avevo prese prima del grande freddo e ora mi sono tornate utilissime.
Da un punto di vista estetico secondo me hanno un disegno molto bello, che non ha nulla da inviare ai marchi più blasonati. Molto migliorate rispetto ai disegni precedenti (montero3).
Dal punto di vista funzionale non posso dare un giudizio completo perchè è il primo treno di gomme invernali che monto e quindi non ho metri di paragone. Ad ogni modo le ho testate sia su neve fresca che su ghiaccio e la macchina è risultata sempre abbastanza stabile e con spazi di frenata molto buoni.

A mi madre sulla nuova Ypsilon quest'anno ho preso 4 KLEBER che hanno il tuo stesso disegno e credo che lo fà la stessa ditta, vanno benissimo concordo con te! B)
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.134 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Quali Pneumatici Invernali Montate?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.