Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Cromature By Autocosmetica

Cromature By Autocosmetica 13/12/2011 21:56 #145460

Allora ragazzi, dato che sono finalmente riuscito a passare dal venditore di Autocosmetica, vi do i miei pareri sugli articoli venduti:
Profili cromati: Sono in acciaio identici a quelli della titanium da applicare con adesivo già compreso nel pezzo, solo che come già detto nell'altro post, sono un pò più sottili, ma veramente di poco!! Il kit è composto da 8 pezzi, dunque sia le lunottine dietro che davanti oltre ai finestrini. Parlo della 5 porte perché al momento della 3 porte mi sono dimenticato di chiedere :blush:

Baffo MY2012 (o golf style): da ieri ha disponibile anche quello, sempre in acciaio da applicare con adesivo, ma non come nella MY2012, ovvero solo il baffo, ma tutta la mascherina come chiedeva Lotus (mi pare), praticamente ricopre tutta l'aletta centrale della mascherina.

Battitacco: sempre della 5 porte, sempre in acciaio, con l'incisione FIESTA in stampatello normale, dunque non come il logo della nostra MK7

Calotte specchietti: stile quelle che ha messo Magarelli, con la differenza che sono in acciaio da applicarsi sopra le nostre con il biadesivo. restano abbastanza a filo dello specchietto e non si nota molto che sia un applicazione adesiva

Maniglie cromate: set per tutte le 4 maniglie della 5 porte sempre in acciaio e sempre da attaccarsi col biadesivo, provate sulla mia pareva uscita dalla casa in quel modo.

Poi parlando mi ha detto che da anno nuovo avrà disponibile l'applicazione in acciaio per il fascione del baule..quello che le titanium hanno cromato e non quello a basso che alcuni mettono da soli e in fine sempre da anno nuovo avrà le cornici cromate per i fendinebbia.

Personalmente il venditore mi è parso una persona molto alla mano, siamo stati una mezz'ora bona a parlare di queste cose che vende, gli ho parlato del forum e per questo mi ha fatto vedere tutto il repertorio per la fiesta :) di prezzi per il momento non mi ha detto molto e quello che mi ha detto era rivolto a un mio possibile acquisto, dunque penso siano prezzi differenti rispetto a quelli di internet, comunque dovrò parlarci ancora, quindi magari posso sentire anche a quanto vende ciò che in caso vi interessa. Posso dirvi comunque che io a breve comprerò i profili per i finestrini e i battitacchi..per il resto se avete qualche domanda provo a rispondervi :D

Spero di esservi stato d'aiuto!! Ciao ragazzi :)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: AndreaAzzarito

Re:Cromature By Autocosmetica 13/12/2011 22:18 #145469

gorels_17 ha scritto:
Allora ragazzi, dato che sono finalmente riuscito a passare dal venditore di Autocosmetica, vi do i miei pareri sugli articoli venduti:
Profili cromati: Sono in acciaio identici a quelli della titanium da applicare con adesivo già compreso nel pezzo, solo che come già detto nell'altro post, sono un pò più sottili, ma veramente di poco!! Il kit è composto da 8 pezzi, dunque sia le lunottine dietro che davanti oltre ai finestrini. Parlo della 5 porte perché al momento della 3 porte mi sono dimenticato di chiedere :blush:

Baffo MY2012 (o golf style): da ieri ha disponibile anche quello, sempre in acciaio da applicare con adesivo, ma non come nella MY2012, ovvero solo il baffo, ma tutta la mascherina come chiedeva Lotus (mi pare), praticamente ricopre tutta l'aletta centrale della mascherina.

Battitacco: sempre della 5 porte, sempre in acciaio, con l'incisione FIESTA in stampatello normale, dunque non come il logo della nostra MK7

Calotte specchietti: stile quelle che ha messo Magarelli, con la differenza che sono in acciaio da applicarsi sopra le nostre con il biadesivo. restano abbastanza a filo dello specchietto e non si nota molto che sia un applicazione adesiva

Maniglie cromate: set per tutte le 4 maniglie della 5 porte sempre in acciaio e sempre da attaccarsi col biadesivo, provate sulla mia pareva uscita dalla casa in quel modo.

Poi parlando mi ha detto che da anno nuovo avrà disponibile l'applicazione in acciaio per il fascione del baule..quello che le titanium hanno cromato e non quello a basso che alcuni mettono da soli e in fine sempre da anno nuovo avrà le cornici cromate per i fendinebbia.

Personalmente il venditore mi è parso una persona molto alla mano, siamo stati una mezz'ora bona a parlare di queste cose che vende, gli ho parlato del forum e per questo mi ha fatto vedere tutto il repertorio per la fiesta :) di prezzi per il momento non mi ha detto molto e quello che mi ha detto era rivolto a un mio possibile acquisto, dunque penso siano prezzi differenti rispetto a quelli di internet, comunque dovrò parlarci ancora, quindi magari posso sentire anche a quanto vende ciò che in caso vi interessa. Posso dirvi comunque che io a breve comprerò i profili per i finestrini e i battitacchi..per il resto se avete qualche domanda provo a rispondervi :D

Spero di esservi stato d'aiuto!! Ciao ragazzi :)
c'è qualche recapito dove si possono contattare i ragazzi di Autocosmetica?? (email, sito internet, telefono, fax)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Cromature By Autocosmetica 13/12/2011 22:51 #145481

guarda maga, al momento sono dal cell sicché non ho il link, ad ogni modo li trovi cercando su google col nome autocosmetica..io c'ho parlato al cell, ma hanno anche un indirizzo email!! Trovi tutto nel sito :)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

Re:Cromature By Autocosmetica 13/12/2011 22:57 #145485

Alura:

www.autocosmetica.it
333.2315065
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Io personalmente mi sento di consigliarli!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:Cromature By Autocosmetica 13/12/2011 23:05 #145490

ecco MCP ha detto tutto :) comunque quoto, mi ha veramente impressionato per la qualità dei pezzi che mi ha fatto vedere (in pratica quasi tutto quello che aveva a disposizione per la fiesta) e anche io mi sento di consigliarlo :)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

Re:Cromature By Autocosmetica 13/12/2011 23:08 #145491

Ripeto un coinsiglio che avevo già dato in un'altro thread,
se comprate le cromature dei finestrini,
leggete bene all'interno delle cromature perché è segnato se è la cromatura del lato sinistro o destro,
sono leggermente diverse una dall'altra!
  • MCP
  • Guru di Fiesta

Re:Cromature By Autocosmetica 13/12/2011 23:16 #145494

hai ragione a dare questo consigli, ma a mio avviso è difficile sbagliare, i profili sono sagomati precisamente per i finestrini, sarebbe come mettersi la scarpa destra nel piede sinistro ahahahah :D :D
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

Re:Cromature By Autocosmetica 13/12/2011 23:21 #145501

MCP ha scritto:
Alura:

www.autocosmetica.it
333.2315065
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

scusatemi un attimo....ma i prezzi???dove sono?
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Cromature By Autocosmetica 13/12/2011 23:24 #145505

Magarelli ha scritto:
MCP ha scritto:
Alura:

www.autocosmetica.it
333.2315065

scusatemi un attimo....ma i prezzi???dove sono?

Mi sa che nel sito non ci sono,
il sito penso sia più una sorta di catalogo,
i prezzi e gli acquisti si possono fare sulla baia qui:
Ebay Autocosmetica

(Il baffo MY2012 ancora non lo ho visto su ebay)
  • MCP
  • Guru di Fiesta

Re:Cromature By Autocosmetica 14/12/2011 00:18 #145539

Gorels,
tu che li hai visti dal vivo,
le cromature dei finestrini da 8 pezzi,
rispetto ai titanium,sono della stessa larghezza?
coprono bene la guarnizione del finestrino?
o sono più basse?
  • MCP
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.132 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Cromature By Autocosmetica

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.