Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Cromature By Autocosmetica

Re:Cromature By Autocosmetica 20/01/2012 16:12 #154158

Appena sistemo la mia, e dunque prenderò i profili per i finestrini, proverò a fare una proposta :)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Cromature By Autocosmetica 20/01/2012 19:24 #154197

firefox1986 ha scritto:
Sneijder90 ha scritto:
Ciao a tutti, io ho visto queste su ebay e sono tentato a comprarle. Qualcuno che le ha già montate può dirmi come sono e se ne vale la pena?

www.ebay.it/itm/140662230249?ssPageName=...l2649#ht_3013wt_1037

wesley vedi che questo che hai linkato sono da 6pz!!!!!!!!!!

ti conviene prendere queste da 8pz....
www.ebay.it/itm/STRISCE-PROFILI-ACCIAIO-...6a1039#ht_3567wt_731

Ragazzi uno sconticino per il forum non si può chiedere a sto tipo???!!!
Io sarei interessato a prendere più cose!!!!!!!!!!!

Attenzione che queste sono più basse!!!!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:Cromature By Autocosmetica 05/02/2012 23:01 #158116

ciao Ragazzi
con un sconticino valuterei anch'io la possibilità di prendere sia le bacchette cromate che il fascione alto come quello della titanium.

Domande:
1)ma per la cromatura sulla griglia come quella della titanium esiste? (sono quei famigerati baffi che ancora non ho visto? )
2)potreste spiegarmi per bene quali tipi di cromature per i finestrini vende autocosmetica? non ho ben capito da se sono da 6 da 8... se sono uguali a quelli della titanium :S help me please!!! :D

ciaoooo grazie in anticipo!
  • Devillino
  • Fiestista in rodaggio

Re:Cromature By Autocosmetica 05/02/2012 23:06 #158120

Devillino ha scritto:
ciao Ragazzi
con un sconticino valuterei anch'io la possibilità di prendere sia le bacchette cromate che il fascione alto come quello della titanium.

Domande:
1)ma per la cromatura sulla griglia come quella della titanium esiste? (sono quei famigerati baffi che ancora non ho visto? )
2)potreste spiegarmi per bene quali tipi di cromature per i finestrini vende autocosmetica? non ho ben capito da se sono da 6 da 8... se sono uguali a quelli della titanium :S help me please!!! :D

ciaoooo grazie in anticipo!

Capisco che magari può essere un po noioso,
ma 5 pagine di thread non non sono tante,
se poi ci aggiungi che autocosmetica ha un sito e uno store su ebay è ancora piu semplice!
  • MCP
  • Guru di Fiesta

Re:Cromature By Autocosmetica 07/02/2012 01:42 #158545

ho letto le 5 pagine ma volevo capire, da uno che ha visto da vicino, le differenze fra le 2 versioni di bacchette cromate quale delle due è migliore (pro contro prezzo materiali qualità ecc).
  • Devillino
  • Fiestista in rodaggio

Re:Cromature By Autocosmetica 07/02/2012 01:44 #158547

Devillino ha scritto:
ho letto le 5 pagine ma volevo capire, da uno che ha visto da vicino, le differenze fra le 2 versioni di bacchette cromate quale delle due è migliore (pro contro prezzo materiali qualità ecc).

Hai considerato che un tipo è ad altezza "normale2 titanium e l'altro tipo hanno le bacchette di un'altezza minore e non di poco?
  • MCP
  • Guru di Fiesta

Re:Cromature By Autocosmetica 07/02/2012 14:10 #158668

MCP ha scritto:
Devillino ha scritto:

Hai considerato che un tipo è ad altezza "normale2 titanium e l'altro tipo hanno le bacchette di un'altezza minore e non di poco?
Mi sfugge qualcosa.. quali sarebbero le cromature di altezza uguale a quelle originali della titanium? Quelle di autocosmetica sono quelle un po' più basse ma le altre? :huh:
  • Lotus
  • Fiestista
Potete ingannare tutti per qualche tempo, o alcuni per tutto il tempo, ma non potete prendere per i fondelli tutti per tutto il tempo.
Abramo Lincoln

Re:Cromature By Autocosmetica 07/02/2012 20:39 #158808

Lotus ha scritto:
MCP ha scritto:
Devillino ha scritto:

Mi sfugge qualcosa.. quali sarebbero le cromature di altezza uguale a quelle originali della titanium? Quelle di autocosmetica sono quelle un po' più basse ma le altre? :huh:

Autocosmetica li ha tutti e due!
  • MCP
  • Guru di Fiesta

Re:Cromature By Autocosmetica 08/02/2012 00:14 #158873

MCP ha scritto:
Lotus ha scritto:
MCP ha scritto:
Devillino ha scritto:

Autocosmetica li ha tutti e due!
@MCP io mi riferisco alle cromature laterali sotto i finestrini. ho controllato lo store ebay di autocosmetica e ci sono 2 inserzioni con 2 foto diverse: una con le cromature alte e una con quelle più basse. Però per come l'ho intesa io sono solo esemplificative le foto... cioè secondo me qualunque scegli ti arrivano quelle più basse. Però è una mia interpretazione!
Tu hai qualche info più precisa?
  • Lotus
  • Fiestista
Potete ingannare tutti per qualche tempo, o alcuni per tutto il tempo, ma non potete prendere per i fondelli tutti per tutto il tempo.
Abramo Lincoln

Re:Cromature By Autocosmetica 08/02/2012 02:18 #158895

io mi riferisco al fatto che auto cosmetica vende 2 set di bacchette riporto di seguito i link

www.ebay.it/itm/STRISCE-PROFILI-ACCIAIO-...80eb46#ht_1677wt_692

www.ebay.it/itm/STRISCE-PROFILI-ACCIAIO-...6a1039#ht_3680wt_731

di cui il primo venduto a35€ (6pezzi)il secondo a 45€ (8pezzi) la differenza sta solo nei 2 pezzi mancanti??

nessuno sa nulla?
  • Devillino
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 15/02/2012 02:40 da Devillino.
Tempo creazione pagina: 0.111 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Cromature By Autocosmetica

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.