ian2988 ha scritto:
Gorels ho quelle basse, perche al 08/08/2012 quando ho fatto l'ordine, mi disse che alle alte mancava il lunottino finale. Notai anche io che c'era scritto come montarle però ho trovato questa difficoltà. Per l'imbecille di turno, peccato che non c'ero quando l'ha fatto, anche perchè devo dire che il biadesivo mantiene benissimo anche se sono di acciaio e c'era il timore che riscaldandosi troppo potessero staccarsi. Ma la prova l'ho fatta in Calabria in vacanza quasi 43 gradi e nn si muovevano. Spero che con il silicone nero non dovrei avere problemi.
Stessa sfiga mia

comprate a febbraio, ho aspettato luglio per montarle visto che aveva detto che me le cambiava appena riuscivano a realizzare quelle alte..saputo che non riuscivano a fare l'ultimo pezzo l'ho montate, 2 settimane dopo vedo che sono disponibili!!!
Comunque il biadesivo resiste bene a caldo e freddo (la cromatura nel baule mi ha retto anche a questo inverno polare e all'estate tropicale) però purtroppo dagli str***i non ti protegge nemmeno il silicone nero!!