mannaggia alle maniglie cromate -.- nel montarle pensavo fosse ambi verso... e invece sono 2 coppie divise sportelli destri e sinistri. solo che sulla scatola questo avvertimento non ci sta. risultato? i 2 sportelli anteriori le ho montate bene. su quelli posteriori sono invertite O.O nel senso che quella che doveva essere a destra l ho messa a sinistra e viceversa O.O come me ne sono accorto?? le parti alle 2 estremita della maniglia non coprono del tutto la parte originale superiore, mentre ricopre tutta la parte inferiore(guardando la maniglia dall alto e guardandola dal basso). il problema e` ke l adesivo era a presa rapida e non sono riuscito a scollarla

anzi ho riskiato d rovinare il collante, deformare la maniglia cromata, rompere quella originale e graffiare la vernice della maniglia originale dato ke cercavo d fare leva con il cacciavite piatto -.- ora.... perche ste maniglie sono diverse?? non era piu semplice farle uguali invece di farle da una parte piu corte a dall altra piu lunghe?? vorrei capire con che logica sono state progettate

tanto per intenderci posto la foto che si vede pure bene.
Come vedete la parte che ho evidenziato una e` piu larga (quindi copre tutta la parte originale) l altra e` piu stretta (quundi resta scoperta la parte originale -.- quindi se montata rivolta verso sotto non si nota nulla. ma se montata verso sopra si vede che qualcosa non va...)