Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Cromature By Autocosmetica

Re:Cromature By Autocosmetica 18/03/2012 22:39 #169316

ho letto di un altro ragazzo che aveva fatto la stessa domanda ma nn avevo trovato risposta.. Peccato... starebbero proprio bene tipo la nuova astra!
  • Stefano89
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Cromature By Autocosmetica 23/06/2012 19:27 #189269

mannaggia alle maniglie cromate -.- nel montarle pensavo fosse ambi verso... e invece sono 2 coppie divise sportelli destri e sinistri. solo che sulla scatola questo avvertimento non ci sta. risultato? i 2 sportelli anteriori le ho montate bene. su quelli posteriori sono invertite O.O nel senso che quella che doveva essere a destra l ho messa a sinistra e viceversa O.O come me ne sono accorto?? le parti alle 2 estremita della maniglia non coprono del tutto la parte originale superiore, mentre ricopre tutta la parte inferiore(guardando la maniglia dall alto e guardandola dal basso). il problema e` ke l adesivo era a presa rapida e non sono riuscito a scollarla :( anzi ho riskiato d rovinare il collante, deformare la maniglia cromata, rompere quella originale e graffiare la vernice della maniglia originale dato ke cercavo d fare leva con il cacciavite piatto -.- ora.... perche ste maniglie sono diverse?? non era piu semplice farle uguali invece di farle da una parte piu corte a dall altra piu lunghe?? vorrei capire con che logica sono state progettate :(
tanto per intenderci posto la foto che si vede pure bene.
fiesta09handles.gif

Come vedete la parte che ho evidenziato una e` piu larga (quindi copre tutta la parte originale) l altra e` piu stretta (quundi resta scoperta la parte originale -.- quindi se montata rivolta verso sotto non si nota nulla. ma se montata verso sopra si vede che qualcosa non va...)
  • Onizuka.80
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ultima modifica: 23/06/2012 19:47 da Onizuka.80.

Re:Cromature By Autocosmetica 23/06/2012 19:48 #189273

Onizuka.80 ha scritto:
mannaggia alle maniglie cromate -.- nel montarle pensavo fosse ambi verso... e invece sono 2 coppie divise sportelli destri e sinistri. solo che sulla scatola questo avvertimento non ci sta. risultato? i 2 sportelli anteriori le ho montate bene. su quelli posteriori sono invertite O.O nel senso che quella che doveva essere a destra l ho messa a sinistra e viceversa O.O come me ne sono accorto?? le parti alle 2 estremita della maniglia non coprono del tutto la parte originale superiore, mentre ricopre tutta la parte inferiore(guardando la maniglia dall alto e guardandola dal basso). il problema e` ke l adesivo era a presa rapida e non sono riuscito a scollarla :( anzi ho riskiato d rovinare il collante, deformare la maniglia cromata, rompere quella originale e graffiare la vernice della maniglia originale dato ke cercavo d fare leva con il cacciavite piatto -.- ora.... perche ste maniglie sono diverse?? non era piu semplice farle uguali invece di farle da una parte piu corte a dall altra piu lunghe?? vorrei capire con che logica sono state progettate :(
tanto per intenderci posto la foto che si vede pure bene.
fiesta09handles.gif

Come vedete la parte che ho evidenziato una e` piu larga (quindi copre tutta la parte originale) l altra e` piu stretta (quundi resta scoperta la parte originale -.- quindi se montata rivolta verso sotto non si nota nulla. ma se montata verso sopra si vede che qualcosa non va...)
prova a scaldarle con un phon prima di togliere...dovrebbero venire via più facilmente
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Cromature By Autocosmetica 23/06/2012 20:08 #189275

e ma ammeso ke una volta scaldate si scollino.... poi come le reincollo? il badesivo scollandosi perdera presa perche ormai asciutto :(
  • Onizuka.80
  • Fiestista esperto

Re:Cromature By Autocosmetica 23/06/2012 20:11 #189276

Onizuka.80 ha scritto:
e ma ammeso ke una volta scaldate si scollino.... poi come le reincollo? il badesivo scollandosi perdera presa perche ormai asciutto :(
Cerchi di toglierlo al meglio,
e poi ci metti del biadesivo nuovo!!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:Cromature By Autocosmetica 23/06/2012 20:55 #189280

ci posso provare ma non credo ke pero funzioni... oggi era al sole tutto il giorno la makkina e qnd sn andato ad aprire lo sportello tanto che la maniglia bruciava mi sono scottato. ma la calotta era li immobile. se bastava il caldo a skiodarla l avrei trovata per terra XD
  • Onizuka.80
  • Fiestista esperto

Re:Cromature By Autocosmetica 23/06/2012 20:56 #189282

Onizuka.80 ha scritto:
ci posso provare ma non credo ke pero funzioni... oggi era al sole tutto il giorno la makkina e qnd sn andato ad aprire lo sportello tanto che la maniglia bruciava mi sono scottato. ma la calotta era li immobile. se bastava il caldo a skiodarla l avrei trovata per terra XD

Usa del filo da canna da pesca!
  • MCP
  • Guru di Fiesta

Re:Cromature By Autocosmetica 23/06/2012 21:05 #189284

ma se andassi da un carrozziere, dite ke risolverei?
non vorrei fare danni :(
  • Onizuka.80
  • Fiestista esperto

Re:Cromature By Autocosmetica 23/06/2012 21:11 #189285

Onizuka.80 ha scritto:
ma se andassi da un carrozziere, dite ke risolverei?
non vorrei fare danni :(

Se hai soldi da buttare fai pure!!
  • MCP
  • Guru di Fiesta

Re:Cromature By Autocosmetica 23/06/2012 21:13 #189286

e cn il filo della canna da pesca come risolverei? cioe come lo dovrei utilizzare?
  • Onizuka.80
  • Fiestista esperto
Tempo creazione pagina: 0.107 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Cromature By Autocosmetica

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.