Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Attenzione all'acquisto griglia sportiva

Re:Attenzione all'acquisto griglia sportiva 22/12/2011 14:12 #147830

Scusa Lotus,potresti postare il link che io non lo trovo?grazie
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Attenzione all'acquisto griglia sportiva 22/12/2011 14:38 #147836

GIGLERgas ha scritto:
ma la griglia sportiva originale quanto verrebbe?
60 € circa
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Attenzione all'acquisto griglia sportiva 22/12/2011 17:06 #147853

Peppe82 ha scritto:
Scusa Lotus,potresti postare il link che io non lo trovo?grazie
Eccolo:
www.ebay.it/itm/GRIGLIA-CENTRALE-PARAURT...0694fa3#ht_691wt_932

Però non ho capito se si può montare sulle plus o solo sulle titanium
  • Lotus
  • Fiestista
Potete ingannare tutti per qualche tempo, o alcuni per tutto il tempo, ma non potete prendere per i fondelli tutti per tutto il tempo.
Abramo Lincoln

Re:Attenzione all'acquisto griglia sportiva 22/12/2011 17:42 #147862

Però anche se sull'inserzione c'è scritto che ha il profilo cromato, questo non è vero....quella è solo la griglia....il profilo cromato costa come la griglia quasi e si vende SEMPRE a parte
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:Attenzione all'acquisto griglia sportiva 22/12/2011 18:33 #147868

Per l'utente PALO.....
Non ti preoccupare, anche se ho fatto confusione sul prezzo, a me la griglia ant. paraurti è arrivata, in tre gg. a casa mia già comprensiva di cornice cromata, già istallata intorno.
Oggi la ho installata su mia Fiesta da solo, ci ho impiegato in tutto 10 min. con calma e att.ne
Operazione riuscita perfettamente, identica mod. Titanium. Più facile montare la nuova, smontare la preesistente richiede più tempo, bisogna spingere e far scattare i ganci in plastica di attacco.
Ho anche istallato le cornici cromate fendinebbia, operazione che richiede un cacciavite sottile, e cautela per non graffiare la zona vicino paraurti, in quanto bisogna sganciare a DX e SX l'alloggio stesso.
Comunque, contatta il venditore è ti confermerà il tutto.
Un ultima cosa, il Kit griglia+cornice non prevede, come da foto inserzione venditore, il piccolo coperchio in plastica posto a SX ripetto la targa, quello o lo prendi da tua/altra griglia o presso Ford.
Spero ti sia stato utile.
Saluti
  • Giò
  • Fiestista in rodaggio
  • MOTORI = ARTE IN MOVIMENTO
MACCHINE FORD? AFFIDABILISSIME.MIA PRECEDENTE FIESTA SX NERA 1.100CC CERCHI RS KIT ASSETTO COMPLETO OMP, FILTRO ARIA BMC -PERCORSI KM 980.000 MOTORE ORIGINALE
Ultima modifica: 22/12/2011 18:46 da Giò.

Re:Attenzione all'acquisto griglia sportiva 22/12/2011 18:47 #147871

Giò ha scritto:
Per l'utente PALO.....
Non ti preoccupare, anche se ho fatto confusione sul prezzo, a me la griglia ant. paraurti è arrivata, in tre gg. a casa mia già comprensiva di cornice cromata, già istallata intorno.
Oggi la ho installata su mia Fiesta da solo, ci ho impiegato in tutto 10 min. con calma e att.ne
Operazione riuscita perfettamente, identica mod. Titanium. Più facile montare la nuova, smontare la preesistente richiede più tempo, bisogna spingere e far scattare i ganci in plastica di attacco.
Ho anche istallato le cornici cromate fendinebbia, operazione che richiede un cacciavite sottile, e cautela per non graffiare la zona vicino paraurti, in quanto bisogna sganciare a DX e SX l'alloggio stesso.
Comunque, contatta il venditore è ti confermerà il tutto.
Un ultima cosa, il Kit griglia+cornice non prevede, come da foto inserzione venditore, il piccolo coperchio in plastica posto a SX ripetto la targa, quello o lo prendi da tua/altra griglia o presso Ford.
Spero ti sia stato utile.
Saluti
Quindi griglia piu cornice cromata hai pagato 44.99€?
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:Attenzione all'acquisto griglia sportiva 22/12/2011 19:33 #147882

Per l'utente Palo 89 cb
Si positivo in tutto € 44,99 ( € 37,99+€ 7,00) S.S. corriere Bartolini.
Pensa che dopo la SOLA che ho avuto, con altro venditore, vedi mio post iniziale, ho contattato questo altro venditore per essere sicuro di tutto e per tutto e, come ti ho detto prima, questa volta tutto è andato a buon fine.
Ho girato in lungo ed in largo in rete, questa è migliore opportunità, in merito tua richiesta.
Saluti a tutti
  • Giò
  • Fiestista in rodaggio
  • MOTORI = ARTE IN MOVIMENTO
MACCHINE FORD? AFFIDABILISSIME.MIA PRECEDENTE FIESTA SX NERA 1.100CC CERCHI RS KIT ASSETTO COMPLETO OMP, FILTRO ARIA BMC -PERCORSI KM 980.000 MOTORE ORIGINALE
Ultima modifica: 23/12/2011 23:55 da Giò.

Re:Attenzione all'acquisto griglia sportiva 16/09/2013 05:49 #248156

Scusate se magari sbaglio, ma la griglia sotto il cofano senza logo ma con una griglia esiste? Visto che eventualmente vorrei sostituire anche la griglia del radiatore con quella sportiva con i due inserti color argento
  • rubens

Re:Attenzione all'acquisto griglia sportiva 17/09/2013 08:58 #248239

La griglia posteriore invece, cioè per intenderci estrattore aria posteriore sportivo con ovviamente la predisposizione del terminale, quanto costerebbe e soprattutto dove è reperibile?

Grazie
  • joshi85
  • New Fiestista

Attenzione all'acquisto griglia sportiva 17/09/2013 09:49 #248244

Sicuramente hai sbagliato a non chiedere prima di acquistare...cosa stavi per acquistare.
Io su ebay lo faccio sempre, specialmente se ci sono foto generiche.

Quindi secondo me dovevi fargli la domanda tipo: per griglia cosa intendi? Quella sopra piccola con il logo o quella sotto grande dove c'è la targa e i due trapezzi argentati?

Ti saresti evitato tutto questo.

Lui invece guardando i commenti e i vari annunci sarà quasi sicuramente un rivenditore di ricambi...ci sono molti commenti positivi e qualcuno negativo...dove si lamentano alcuni sui tempi di spedizione ed altri per problemi analoghi al tuo...ovvero errore di pezzi.
Sicuramente il tuo errore è quello di non specificare bene l'oggetto, ma fare una domanda sempre non costa nulla.
Poi cmq se come diti te che ti ha detto che il pezzo è arrivato rotto...quello invece è molto sospetto...dato che dice che non ti fa più il rimborso allora io gli avrei chiesto di reinviarmi il pezzo anche se era rotto...alla fine è stato cmq scorretto.

Meglio tutelarsi sempre! ^_^
  • wizy80
  • Fiestista
  • www.adesivituning.eu
  • Ringraziamenti ricevuti 5

ADESIVI IN VINILE PRESPAZIATO: www.adesivituning.eu
Tempo creazione pagina: 0.116 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Attenzione all'acquisto griglia sportiva

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.