Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Attenzione all'acquisto griglia sportiva

Re:Attenzione all'acquisto griglia sportiva 19/12/2013 13:09 #256255

Giò ha scritto:
Probabilmente, e me ne scuso, ho riportato l'episodio, sotto arrabbiatura, e spiego meglio.
Il fatto che in giro, oramai, molte inserzioni sono equivoce, e, quindi chi non conosce i prezzi per rapportarli, spesso si ritrova ad acquistare altro.
Riquardo a ciò che mi è costato ci posso passare pure sopra € 40,00+ € 20,00spese di spediz.+€ 10,00 pacco celere per restituire il tutto. La rabbia stà che ho dovuto mandare numerose mail di reclamo, e poi mi si comunica che l'articolo gli è pervenuto danneggiato, quindi niente rimborso.Sono cose che capita o è una presa per i fondelli fatta ad arte?
Dopo tutto ho acquistato, da altro venditore, serissimo e super preciso, griglia paraurti centrale comprensiva di cornice cromata, come Titanium, al prezzo di € 35,00 + € 7,50 S.S.
Volevo solamente girare l'esperienza, niente allarmismo.
Grazie

stare attenti sempre su ebay.... la stessa fregatura lo avuta io a parti inverse.
Invio un notebook perfetto mi aprono controversia su paypal perche dice il mafioso abbia lo schermo rotto, paypal gli da anche ragione e lui indietro mi restituisce due videocassette e un libro nel pacco.....
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 9
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tempo creazione pagina: 0.101 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Attenzione all'acquisto griglia sportiva

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.