Giò ha scritto:
Probabilmente, e me ne scuso, ho riportato l'episodio, sotto arrabbiatura, e spiego meglio.
Il fatto che in giro, oramai, molte inserzioni sono equivoce, e, quindi chi non conosce i prezzi per rapportarli, spesso si ritrova ad acquistare altro.
Riquardo a ciò che mi è costato ci posso passare pure sopra € 40,00+ € 20,00spese di spediz.+€ 10,00 pacco celere per restituire il tutto. La rabbia stà che ho dovuto mandare numerose mail di reclamo, e poi mi si comunica che l'articolo gli è pervenuto danneggiato, quindi niente rimborso.Sono cose che capita o è una presa per i fondelli fatta ad arte?
Dopo tutto ho acquistato, da altro venditore, serissimo e super preciso, griglia paraurti centrale comprensiva di cornice cromata, come Titanium, al prezzo di € 35,00 + € 7,50 S.S.
Volevo solamente girare l'esperienza, niente allarmismo.
Grazie
stare attenti sempre su ebay.... la stessa fregatura lo avuta io a parti inverse.
Invio un notebook perfetto mi aprono controversia su paypal perche dice il mafioso abbia lo schermo rotto, paypal gli da anche ragione e lui indietro mi restituisce due videocassette e un libro nel pacco.....