Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: spoiler

Re:spoiler 26/12/2011 17:26 #148707

Fabietto1990 ha scritto:
Questi sistemi sono molto più complicati di come si possa pensare. La bugatti ha un radiatore che serve solo a raffreddare l'olio che muove i pistoncini dello spoiler
pensa un po!
quindi è ancora più complicato di quanto ti abbiamo descritto :laugh: :laugh:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:spoiler 26/12/2011 18:32 #148722

pm Faby :P
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:spoiler 26/12/2011 20:41 #148736

Io forse quando Dio vorrà e troverò i pezzi di ricambio giusti mi faccio il cofano automatico....che si apre e si chiude da solo ( però con telecomando a parte )
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:spoiler 27/12/2011 03:16 #148831

piu che automatico , sarebbe gia carino trovare il kit pistoncini per l'apertura . io son talmente abituato con le ex macchine 106/306 . che mi manca !
  • chcentosei
  • Fiestista discreto

Re:spoiler 27/12/2011 09:21 #148833

umberto ha scritto:
si quello intendo a me, me l'hanno detto quelli della concessionaria

Umberto, come te l'hanno detto quelli della concessionaria? loro hanno il Kit?
Comunque se vuoi proprio farlo lascia perdere i consiglio degli amici che ho letto (pistoni idraulici, tubi di andata e ritorno olio ecc) usa + semplicemente un normale motorino elettrico 12 Volt degli alzacristalli elettrici, visto che ha gia collegata una guaina flessibile. Per farlo uscire a 20 K/h la vedo difficile, meglio mettere un interruttore nell'abitacolo che quindi puoi comandare tù.

ciao ;) ;) ;)
  • Michele da Asolo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Michele da Asolo Nuova Fiesta MKVII,1.4 Benzina/GPL,Colore Blù Ocean codice C9 6DVCWWA X3949 ,Alettone posteriore deportante(Styling KITcod1546369), Sedili ant riscaldati,Doppio terminale da 76 mm,Titanium pack,City pack,Cerchi da 16" 15 razze diamantati e colore personalizzato,strisce a led su...

Re:spoiler 27/12/2011 14:09 #148914

Michele da Asolo ha scritto:
umberto ha scritto:

Comunque se vuoi proprio farlo lascia perdere i consiglio degli amici che ho letto (pistoni idraulici, tubi di andata e ritorno olio ecc) usa + semplicemente un normale motorino elettrico 12 Volt degli alzacristalli elettrici, visto che ha gia collegata una guaina flessibile. Per farlo uscire a 20 K/h la vedo difficile, meglio mettere un interruttore nell'abitacolo che quindi puoi comandare tù.

ciao ;) ;) ;)
non credo che con un semplice motorino da 12 V tu possa riuscire a sollevare lo spoiler. sembra leggero, ma non lo è per niente. lo bruceresti subito. :dry:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:spoiler 27/12/2011 14:24 #148920

chcentosei ha scritto:
piu che automatico , sarebbe gia carino trovare il kit pistoncini per l'apertura . io son talmente abituato con le ex macchine 106/306 . che mi manca !
Eh si io quello intendevo...apertura automatica cioè che quando schiacci il bottone il cofano si apre da solo e quando schiacci la chiusura si richiude da solo.....non ci vuole molto però servono i pezzi giusti......e un compressorino....
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta

Re:spoiler 27/12/2011 14:25 #148921

Ma poi le infiltrazioni d'acqua? E i perni per tenerlo fermo? Per non contare.che rovineresri l'aereodinamica della macchinae magari poi senti un fastidioso fruscio come per le barre porta sci..quello della 911 è li per uno scopo..non x bellezza....e pou su una fiesta..te lo dice uno a cui piace il tuning...è proprio esagerato...manco l'avessi elaborata a 200cv.....non so se capisci il discorso...
  • Aik
  • Guru di Fiesta
  • Ford fiesta mk7 1.2 82cv 16v '08 nera
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ford fiesta 1.25 MK7 Nera
PHOTOGALLERY

Re:spoiler 27/12/2011 14:27 #148922

Magarelli ha scritto:
Michele da Asolo ha scritto:
umberto ha scritto:

ciao ;) ;) ;)
non credo che con un semplice motorino da 12 V tu possa riuscire a sollevare lo spoiler. sembra leggero, ma non lo è per niente. lo bruceresti subito. :dry:

Ma quindi lui vuole alzare TUTTO lo spoiler oppure solo cambiare la deportanza come hanno porsche ecc.....ancora non si capisce cosa ha intenzione di fare....perchè un sistema come quello della porsche potresti usare un motorino 12V ma io la vedo piu semplice con il pistoncino....che poi dovrai azionare a velocità basse perchè se lo azioni a velocità elevate 2 sono le cose....o ti si brucia oppure non ti si alza perchè la forza esercitata dall'aria diventa troppo eccessiva sulla parte superiore dello spoiler....
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta

Re:spoiler 27/12/2011 14:30 #148924

la vedo dura e un po ridicola come cosa montata su una fofi... :)

ne approfitto però per chiedervi, siccome voglio montare anch'io l'alettone se mi posso fidare secondo voi ad acquistarlo da questo negozio su ebay ----> www.ebay.it/itm/SPOILER-ALETTONE-POSTERI...0c5bb#ht_4735wt_1055

grazie
  • BRIZZI65
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

ford fiesta mk7 2010 white 1.2 82cv-->ford fiesta mk7 2011 black 1.6 95 cv --> 117cv
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.110 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.