nico81 ha scritto:che ne pensi ?
io credo che non sia una colorazione da 6000k un kit specifico per fari lenticolari dove loro stessi dichiarano bianco puro senza alcun riflesso azzurrato.....no no non è azzurrato ....è proprio rosa. comunque ho consultato un mio amico che lavora in officina ford e ha montato diversi kit,e anche lui mi ha detto che ci sono delle anomalie
secondo me il problema è il punto focale delle lampade che è spostato...anche il fascio in generale non mi sembra perfettissimo...
come puoi vedere girandole sparisce l'ombra, ma il colore è corretto (la parte superiore è bianca e se guardi il faro frontalmente sicuramente da il colore da te voluto). quel viola è solo una distorsione del colore dovuto alla lente e onestamente non saprei come aiutarti! potresti provare a spostare la lampada manualmente mentre sono accesi e trovare una posizione dove sparisce quel rosa. magari basta mettere una rondella di gomma tra la base della lampada e il faro
se non risolvi ti consiglio di vendere il kit (con i fari a parabola sparisce il problema) ed eventualmente prendere di nuovo un kit xenonlamp o obd2world. se quello che hai adesso non fosse 55w ti bastava cambiare solo le lampade. quello che mi stupisce è che leggendo le loro descrizioni xenonvision dovrebbe vendere un kit di prima qualità, invece mi sembra tutto il contrario...mah