Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Minigonne laterali per la 5 porte

Re:Minigonne laterali per la 5 porte 14/06/2010 00:52 #67385

domanda assurda....
se uno avesse la 5 porte....e comprasse le minigonne originali ford per la tre porte... sarebbe possibile modificarle in modo da adattarle alla 5 porte?
se non erro il passo delle ruote tra 3 e 5 porte rimane invariato...
se qualcuno ne sa più di me è gradita una risposta....vi ringrazio ;)
  • cape-87
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Minigonne laterali per la 5 porte 14/06/2010 19:29 #67500

Guarda un pò QUI è trattato nella sezione Topic Ufficiale Tuning Estetico
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ultima modifica: 14/06/2010 19:31 da JonnyFiesta.

Re:Minigonne laterali per la 5 porte 19/06/2010 01:03 #68359

Ciao a tutti, vi do una dritta..... le minigonne laterali per la 5 porte le produce la CADAMURO
www.cadamurodesign.it/it/gmotori_detail.php?galleria_id=163

e non mi sembra niente male.
Allegati:

Re:Minigonne laterali per la 5 porte 19/06/2010 03:38 #68375

stefano606 ha scritto:
Ciao a tutti, vi do una dritta..... le minigonne laterali per la 5 porte le produce la CADAMURO
www.cadamurodesign.it/it/gmotori_detail.php?galleria_id=163

e non mi sembra niente male.
si sono le uniche che ho visto per le 5p...bisognerebbe vederle col kit sportivo ford...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Minigonne laterali per la 5 porte 19/06/2010 13:44 #68428

queste Cadamuro non mi piacciono sinceramente. restano troppo alte sembra quasi che non ci siano (o che la macchina sia uscita così di fabbrica)...
io ho ordinato quelle Lester (vanno bene anche per la 5p, ho contattato due volte la ditta e me lo hanno assicurato)... quelle del kit sportivo Ford non si adattano alla 5p perchè mi sembra che seguono il profilo dello sportello laterale (ma secondo me un carrozziere bravo ci riesce)... le Lester invece si attaccano sotto.
Il kit Lester per la Fiesta non mi piace tanto troppo esagerato ma le minigonne sono bellissime! meglio di quelle originali.
Anche il disegno è più interessante:

Come estrattore mi piace invece moltissimo quello della Stoffler, ma non ci sono importatori italiani :(
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ultima modifica: 19/06/2010 13:55 da Luca2000.

Re:Minigonne laterali per la 5 porte 19/06/2010 14:02 #68433

Bravi! Fate vedere poi il risultato finale se decidete di acquistare e installare B)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Minigonne laterali per la 5 porte 22/07/2010 23:08 #73689

ciao a tutti! allora il post e morto quì! chi di voi a accquistato,e montato le miniginne x la fofi 5porte? anchio sono interessato!ci sono info?grazie!
  • FRANK68
  • Fiestista esperto
  • fiesta titanium gpl 1.4 16v 96cv 5 porte
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fiesta titanium grigio polv.d.luna 1.4 16v 96cv gpl 5 porte intrn.dot bordeaux titanium pack city pack confort pack terzo pogg.poster. centr.secondo telec.premium sound system opzione fumatori esp antifurto perim.alzac. post.elettr. 14.041comp.ipt estens garanzia.......rottamaz. 5.430,00

Re:Minigonne laterali per la 5 porte 12/10/2010 01:11 #82866

ragazzi...
per chi come me pensa che meglio dei ricambi originali, non esiste nient'altro, dovrebbe esserci una speranza per avere minigonne originali ford per la 5 porte...
l'unico problema qual'è però??? che bisogna farle arrivare dall'america... :(

infatti se si controlla sui cataloghi americani e si convertono le misure ba pollici a millimetri, sembra che la fofi americana sia più lunga, ma il passo fra le ruote sia identico...quindi dico io....le minigonne andranno bene...concordate?

ora mi servirebbe che qualcuno mi desse una dritta su come diavolo si può fare per ordinarle.... chi mi può aiutare??? :(

(ho chiesto in una concessionaria ford e mi hanno detto che non ne hanno proprio idea...e quando ho chiesto come diavolo fanno certe persone a farsi arrivare i munstang non mi hanno saputo rispondere...bah..)
  • cape-87
  • Fiestista discreto

Re:Minigonne laterali per la 5 porte 12/10/2010 10:16 #82879

Ragazzi a me l'inico kit ke mi piace e quello ke sto montando originale ford lo styling kit e leggero non appesantisce l'auto e le da quel tocco di sportività la mia e una 5 porte ho montato gia lo spoiler posteriore e ora ordinerò il paraurti anteriore con il sotto paraurti
  • fisioterapista87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fofy 1.6 tdci euro 5, 5 porte, nero panther, city pack, comfort pack, titanium pack, cerchi 16, ruota di scorta, spoiler posteriore, minigon ant

Re:Minigonne laterali per la 5 porte 12/10/2010 12:56 #82901

io sto aspettando di montarle, assieme allo spoiler basso anteriore dello styling kit sport originale (che ho già) e all'alettone posteriore alto (sempre dello styling kit sport) che ho ordinato e sto aspettando che arrivi, devo solo raccimolare i soldi e cercare uno forse due terminalini adatti poi faccio fare tutto.
ho una 5 porte e ripeto ho acquistato quelle della lester perchè sono quelle che mi piacciono di più. viste dal vero sono molto più belle di come rimangono in foto, il disegno a torsione è interessantissimo così come quell'incavo posteriore. si attaccno direttamente sotto e non restano sollevate come le cadamuro. quelle del kit originale ford sono molto belle anche loro ma credetemi queste della lester sono più belle ancora (secondo me sono l'unico pezzo aftermarket che la Lester ha fatto di veramente bello per la Fiesta...)
ciao
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Tempo creazione pagina: 0.119 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Minigonne laterali per la 5 porte

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.