Ciao a tutti ragazzi, racconto qui la mia disavventura per non intasare la sezione manutenzione e costi di gestione. Allora, ieri sera ero parcheggiato all'interno delle striscie bianche in un parcheggio antistante la vetrina di un concessionaro di moto. Ero all'interno dell'auto e stavo osservando le varie moto in esposizione. Ad un certo punto parcheggia dietro di me, alla membro di segugio, uno con una peugeot rcz. Morale della favola, il soggetto smonta dall'auto e va a vedere le vetrine lasciando la macchina a fari spenti in mezzo alle vie di scorrimento del parcheggio (completamente vuoto se non fosse stato per una macchina parcheggiata affianco a me), io dato che il parchegio era in salita, la sua macchina sarà stata alta 0,0000000001 cm (conoscete il modello), era sera ed avevo la visibilità occupata dalla maccuna affianco a me... faccio retromarcia ignaro di sta macchina piantata li senza criterio ed effettuando la manovra la tampono. Insomma la mia fofi nemmeno un graffio, la sua rcz proprio nella zona di quel paraurti nero in mezzo alla presa d'aria subisce dei graffietti minuscoli quasi invisibili ed un graffio di due centimetri dovuto solamente alla rimozione della verice ma che non riportava la graffiatura della plastica sottostante la vernice. Constatazione amichevole fatta. Ed ora mi ritrovo a pensare che forse quel parcheggio era zona privata. Insomma per farla breve se l'assicurazione non dovesse pagare visto che il parcheggio probabilmente è privato (dato che comunque è colpa mia al 100% da quello che ho capito) secondo voi quanto verrebbe a costare riverniciare quel fascione nero lucido? grazie a tutti per le informazioni