Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Graffio da Chiave sulla portiera

Re:Come togliere i graffi?? 09/11/2009 12:05 #19266

se sono graffi profondi, il fai da e serve a poco
  • tidus9188
  • Fiestista esperto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Come togliere i graffi?? 09/11/2009 12:11 #19270

Sono d'accordo al 50% nel senso che per me il carrozziere e' un uomo come me che usa dei prodotti / attrezzi specifici...
Certo meglio farlo fare da qualcuno con esperienza cmq :D
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:Come togliere i graffi?? 09/11/2009 12:17 #19274

Purtroppo il graffio non è propio leggerissimo, 4/5 cm sulla portiera destra posteriore, quindi proverò con pasta abrasiva tipo arexons anche se so già che bene che vada la attenuerà solo un po...poi si vede.
A chi è stato deve scattare una diarrea tale da non potersi alzare dal cesso per una settimana... :angry:
  • gzappa
  • Fiestista discreto
Fiesta 1.4 Gpl Titanium Grigio polvere di luna PSS ESP TItanium Pack Alzacristalli Elettr. posteriori

Re:Come togliere i graffi?? 09/11/2009 12:20 #19278

Tony ha scritto:
Troppe volte sento di danni alle auto per invidia etc, che tristezza!

sono i principali autori di graffi sulle macchine....
grandissimi figli di pxxxxxa invidiosi e repressi.. a mio padre anni fa graffiarono la Rover 600 appena presa, tutta la fiancata completa, da faro a faro....
che poi si capisce subito chi è sta gente, quelli che ti vedono con la macchina nuova e non si degnano manco di farti gli auguri...
onde evitare spiacevoli sorprese non lascio MAI fuori, neanche se so di riuscire dopo un'ora...
prendo la macchina 5 volte al giorno? apro e chiudo il garage 5 volte.... non c'è altra soluzione...
ma quale diarrea zappa.... a questa gente devono venire le peggiori malattie.... con in più un bel paio di emorroidi che non guastano mai...

comunque mi spiace ma se il graffio è da chiave e lo senti sotto il dito, con la pasta abrasiva non risolvi...... se è proprio vistoso, usa la atti vandalici se l'hai messa nell'assicurazione...

ps. utilizzo questo topic per non aprirne un altro...
parlando sempre di graffi, qualcuno ha esperienza nel rimuovere i micrograffi dal parabrezza?? ne sono comparsi un paio in alto a sinistra... niente di così grave si vedono solo la sera se li guardo controluce ad un lampione.... però se se po fà qualcosa....... :P
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori
Ultima modifica: 09/11/2009 12:22 da Slevin.

Re:Come togliere i graffi?? 09/11/2009 12:27 #19283

che schifo io non lo sò proprio... ma che gusto hanno di rovinare una macchina nuova nuova sono sempre quei ragazzini di strada che si credono furbi strisciando tutta la fiancata di una macchina nuova.... io la strisciata gliela farei in faccia con la chiave bollente però...
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.

Re:Come togliere i graffi?? 09/11/2009 12:35 #19288

eh si...purtroppo si sente sotto il dito, spero di attenuarlo un po..che rabbia pero!!!
  • gzappa
  • Fiestista discreto
Fiesta 1.4 Gpl Titanium Grigio polvere di luna PSS ESP TItanium Pack Alzacristalli Elettr. posteriori

Re:Come togliere i graffi?? 09/11/2009 12:37 #19291

carmelo ma quali ragazzini... quelli peggio sono adulti e vaccinati.....
è semplicemente invidia, pura e sana invidia di chi non si può permettere un auto nuova e va a graffiare quelle degli altri....
io pure non posso permettermi una S5 o un X1... ma non per questo se ne vedo una la graffio....
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:Come togliere i graffi?? 09/11/2009 12:40 #19292

Ciao GZAPPA mi dispiace per quello che ti è capitato, purtroppo, riadattando un vecchio detto, la madrei di bastardi è sempre incinta. :(.

Comunque c'è gia una discussione a riguardo vi chiedo perfavore di usare la funzione cerca questo è il link e chiudo questo.

P.S La discussione alla quale mi riferisco è stata unita a questa. :)
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44
Ultima modifica: 10/11/2009 09:55 da MaxMostro.

Re:Graffio da Chiave sulla portiera 09/11/2009 14:00 #19323

Riprendendo la discussione che è stata chiusa e che ho appena visto, quello dei graffi per invidia è il mio terrore, se ne trovassi uno che si comporta in questo modo barbaro sulla mia macchina comprerei un pittbul e lo farei sbranare(o quanto meno rincorrere) dal suddetto cane! Così voglio vedere se ci riprova una prossima volta!
Senza contare quegli individui deficenti che per parcheggiare sbattono sulle altre macchine, roba da toglierli la patente! Se ci penso che nervi :angry:
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!
Ultima modifica: 09/11/2009 14:01 da AleFiesta.

Re:Graffio da Chiave sulla portiera 09/11/2009 14:31 #19328

Se vedessi uno che mi sta rigando la macchina passerei dei guai io non lui,perchè andrei in
galera :) comunque quando parcheggio (tipo centri commerciali) cerco di metterla più distante
possibile e al ritorno la controllo(sono maniaco)
Per l'assicurazione io nelle vecchie auto e con la mia polizza ho dovuto fare denuncia contro
ignoti alle forze dell'ordine e portarla all'assicurazione

Per il ritocco bhe..bisogna vedere se e pastello o metallizzato..il ritocco uhm..deve fare il colore
identico e sfumare non troppo facile,meglio rifare tutto il pezzo
  • Gillo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Tempo creazione pagina: 0.132 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Graffio da Chiave sulla portiera

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.