Coltrane ha scritto:zannamax ha scritto:
è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 398 a euro 1.596.
MILLE E SEICENTO EURO per un logo con lucetta sul cofano?
Giuro che se capitasse a me, prima che il poliziotto finisce di scrivermi il verbale la strappo via e la ingoio davanti a lui...
(avrei potuto scrivere di peggio ma ci sono fanciulle che leggono e non e' bello)
Evidentemente però non hai letto il papiro(come è stato definito

) che ho scritto in quel post
si incorre nella sanzione amministrativa del comma 3 dell'art.78 se:
3. Chiunque circola con un veicolo al quale siano state apportate modifiche alle caratteristiche
indicate nel certificato di omologazione o di approvazione E nella carta di circolazione, oppure con il telaio modificato e che non risulti abbia sostenuto, con esito favorevole, le prescritte visita e prova, ovvero circola con un veicolo al quale sia stato sostituito il telaio in tutto o in parte e che non risulti abbia sostenuto con esito favorevole le prescritte visita e prova, è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 398 a euro 1.596
Vorrei porre l'attenzione su quella E congiunzione sottolineata...non mi sembra che sul libretto ci sia scritto quale logo ford io debba usare...

il comma 3 sanziona le modifiche alle caratteristiche indicate nel certificato di omologazione,
O di approvazione,
E anche sul libretto...quindi riportato su uno dei primi due certificati ed anche sulla carta di circolazione
Se cambio/modifico qualcosa NON riportato sul libretto viene a mancare la seconda condizione...quindi addio violazione al comma 3