Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Logo FORD a luminoso

Re:Logo FORD a luminoso 21/05/2012 03:04 #184155

Ciccius,
il tuo ragionamento non quadra perchè dimentichi una fattore fondamentale....
la legge non è a interpretazione tranne.....in italia!!!!

Poi sinceramente io più che le pattuglie che multano i tir in autostrada per delle scritte luminose,
preferirei dei controlli pesanti della stradale ai tir e camion ma per:
-controlli limiti di velocità
-controlli per sorpassi dove non devono,e per come sorpassano

troppe volte mi sono ritrovato con tir che ti sorpassano a cazzo e che ti si buttano davanti,
tratti con limiti per i tir a 80 e te li ritrovi dietro a 100 che ti lampeggiano,
perchè in teoria non ti possono sorpassare!!!!

Mai visto sto video?

E questi?

A questi signori io non toglierei nemmeno la patente,
in ginocchio un colpo alla nuca e vaffnc***!!!!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Logo FORD a luminoso 21/05/2012 11:56 #184177

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 24/09/2012 21:39 da zannamax.

Re:Logo FORD a luminoso 21/05/2012 15:28 #184245

Il discorso è che da casa, davanti a google, si possono passare delle ore a cercare leggi, articoli e cavilli vari, quando un operatore di PS è in strada non ha i giorni per capire che tipo di reato si è configurato davanti ai suoi occhi e di certo non sa a memoria codice penale, codice civile, codice di procedura penale, codice della strada ecc...
Soprattutto per quanto riguarda la stradale si trovano persone molto preparate, almeno nel settore c.d.s. anche perchè bene o male le infrazioni riscontrate sono sempre le stesse, se poi non ci arriva la memoria si prende il prontuario e si legge l'articolo, e non si ha un ora per far caso a "e" congiunzione o chissà cosa.
Gli eventuali ricorsi esistono anche per questo, si parla sempre di uomini che quindi possono sbagliare nel leggere o interpretare.
E proprio perchè sono uomini interpretano e mooooolto spesso a favore di chi ha qualcosa in difetto, ma questo non si sente mai perchè non fà polemica.
  • FoxMar
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Fiesta 1.6 TDCi 95cv DPF 5p Titanium My2011 Black Panther

Re:Logo FORD a luminoso 21/05/2012 19:57 #184293

:ohmy: grazie per i consigli... spero non mi rompano per le luci di posizione. le ho messe al led :blink:
  • Onizuka.80
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re: Logo FORD a luminoso 27/12/2012 12:24 #213745

Guardando però l'annuncio e-bay al primo post di questo topic, si parla di trunck e quindi non di cofano bensì di bagagliaio.
E poi penso che dipenda tutto dall'intensità dei led. Se fosse una cosa discreta non dovrebbero fare storie.

IMHO !!

Ciao
  • Rivetta
  • New Fiestista

Re: Logo FORD a luminoso 27/12/2012 12:39 #213746

Concordo per il colpo alla nuca per quei 4 camionisti dell'ultimo video :blink: Perlomeno quello col camion giallo non andava in contromano...
Anche se sostengo con forza l'idea di armare i satelliti per stroncare alla radice certi comportamenti
  • luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Logo FORD a luminoso 27/12/2012 14:22 #213755

permettetemi di dire una cosa, avevo uno stemma simile sulla mia vecchia auto (Toyota yaris) e vi dico che dopo 2 ore, mi dava già noia girare con una cosa così tamarra ( anche perché chi guardava rideva, non era una bella cosa, per quanto le FDO, vi posso dire che una cosa del genere è veramente troppo evidente, invece se parliamo di strisce led, fari allo xeno, sono molto più " normali e utili" di uno stemmino tamarro... ( tra l'altro mi fermano spesso dalle mie parti, e per led e compagnia bella non mi hanno mai detto nulla, anzi, l'ultimo carabiniere mi ha anche detto ". bella macchina" XD
  • FanaticFiesta
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6

la guida sportiva è come il sesso, tutti credono di essere bravi...

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.105 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Logo FORD a luminoso

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.