Palo89cb ha scritto:
Ringhio_bra ha scritto:
Palo89cb ha scritto:
Se sono marchiati TUV direi che ti puoi fidare senza chiedere a nessuno...se poi non hanno il riconoscimento del TUV...beh dovresti chiedere un po in giro...ho letto un po sul forum di elaborare e chi li ha montati si è trovato bene dicendo che hanno zero difetti...
TUV non centra niente con la qualità del prodotto....perchè se un prodotto non è provvisto di TUV non si può vendere!

Quello che dovevo dirti a riguardo te l'ho già detto, abbiamo qui chi li vende e consiglia altro...ripeto cosa si può pretendere da delle molle+ammortizzatori a 130 euro??

Scusa eu ma TUV è colei che rilascia le certificazioni sulla qualità dei prodotti...perchè dici che non c'entra con la qualità? che io sappia eseguono tutti i test possibili e immaginabili sui prodotti per poi certificarli con il loro marchio...il mio ricambista ha prodotti marchiati TUV e altri senza che ovviamente sconsiglia e costano meno.....( in tutto questo non vorrei che mi sbagliassi data anche l'ora tarda e il sonno XD )
TUV è una ditta tedesca che rilascia l'autorizzazione alla vendita se il prodotto è conforme cioè che non pregiudichi la sicurezza di chi ne fà uso, il timbro di qualità è il ABE, sempre in Germania dato che parliamo di materiale tedesco, Livio ti faccio una domanda perchè 4 ammortizzatori koni sport li paghi 450 euro (minimo), invece 4 ammortizzatori e molle FK le paghi 130? Io parlo anche perchè in questi giorni anche io volevo prenderli e 9 su 10 me li hanno sconsigliati, infatti ora ho la macchina sul ponte che me li faccio fare su misura

Ultima cosa: sulla sicurezza non rischiate, piuttosto aspettate e fate il lavoro una volta sola!