Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Bingo! Terzo stop fumè led per la MK7

Re: R: Bingo! Terzo stop fumè led per la MK7 23/08/2012 10:46 #196839

FanaticFiesta ha scritto:
MCP ha scritto:
Ce anche da dire che se uno vuole circolare tranquillo deve evitare di verniciare i fari!!!!

se uno vuole circolare tranquillo, non dovrebbe cambiare neanche una lampadina alla macchina, perchè se vogliono, carabinieri polizia e compagnia bella, si posso appellare a cosi' tante leggi e cosi tante postille da ritirarti la macchina per ogni cosa...

(piccolo OT): con la mia auto precedente giravo con fari alogeni 8000k (color rosa\viola), posizioni led blu e strisce led blu, solo una volta mia hanno fatto storie (in 3 anni) e mi fermavano spesso) tutto è relativo... BASTA FARLO CON CRITERIO (fine OT) :angry:

Se le lampade sono omologate non vedo il problema,
però tra delle lampadine e il verniciare i fari ne passa,
perchè verniciando i fari si va comunque ad attenuare il livello di luminosità....
che sia di poco o di tanto non importa....
magari li vernici quel tanto che in una giornata luminosissima praticamente rende la visibilità degli stop accesi a zero,
tiri un'inchiodata e quello dietro ti entra nel culo perchè il non vedere gli stop gli ha rallentato i riflessi come la metti??

Poi...non offenderti ma:
-fari alogeni 8000k (color rosa\viola)
-posizioni led blu e strisce led blu
Io non ti avrei fatto storie,
ti avrei tolto direttamente il libretto senza neanche lasciarti controbattere....
e dici anche che le cose "basta farle con criterio"??
dovè il criterio in fari viola e posizioni a led blu??
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: R: Bingo! Terzo stop fumè led per la MK7 24/08/2012 09:37 #197075

sulla mia vecchia auto NON HO MAI DETTO di aver usato sobrietà, la sto usando ora sulla macchina attuale,
e non ti prendo in giro, mi dispiace tu lo abbia pensato, e mi scuso se l'ho fatto credere...
la mia frase voleva dire (magari mi sono espresso male) che per ogni cosa che si monta\cambia\altera alla propria auto, si è soggetti a "controlli più approfonditi" delle forze dell'ordine quando si viene fermati... tutto qui...
e poi ho espresso un gusto personale, dicendo che a me, i farli LED non fanno impazzire, a me piace di più il "tuning vecchia scuola" dei fari oscurati...tutto qui...

PS:non prendo in giro e non faccio arrabbiare nessuno all'interno dei forum,li uso per rilassarmi, se dovessi stressarmi anche sui forum oltre che alla vita di tutti i giorni, sarei un idiota.
  • FanaticFiesta
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6

la guida sportiva è come il sesso, tutti credono di essere bravi...

Re: R: Bingo! Terzo stop fumè led per la MK7 25/09/2012 23:41 #201780

Aggiornamento:

a quanto pare Dectane ha messo in produzione un terzo stop cromato e un terzo stop fumè

chrome

smoke

il prezzo rimane comunque alto
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re: R: Bingo! Terzo stop fumè led per la MK7 26/09/2012 00:35 #201790

considerando che la ford vende il suo trasparente a meno (con una qualità sicuramente migliore), la scelta è quasi obbligata! oltretutto non mi sembra granchè come estetica...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: Bingo! Terzo stop fumè led per la MK7 26/09/2012 07:41 #201791

Magarelli ha scritto:
Aggiornamento:

a quanto pare Dectane ha messo in produzione un terzo stop cromato e un terzo stop fumè

chrome

smoke

Si poi mi sembra identico a questo! che costa la metà! A quello sul sito di dectane hanno solo acceso i led :pinch:
  • Gio90

R: Re: R: Bingo! Terzo stop fumè led per la MK7 26/09/2012 10:45 #201809

Gio90 ha scritto:
Magarelli ha scritto:
Aggiornamento:

chrome

smoke

Si poi mi sembra identico a questo! che costa la metà! A quello sul sito di dectane hanno solo acceso i led :pinch:
Prima o poi comparirà anche su european parts a un prezzo ancora più alto :lol:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: Bingo! Terzo stop fumè led per la MK7 26/09/2012 13:06 #201843

FanaticFiesta ha scritto:
ditemi pure che sono della vecchia scuola, ma io da qui a breve faro' fari posteriori (e terzo stop ) fumè, ma direttamente dal carrozziere (lo fanno quasi tutti i carrozzieri) secondo me, i pro di farli cosi sono:

█ spendere meno che comprarli già fatti (con 60€ 2 fari + terzo stop)

█ poter decidere quanto scuri farli (se appena appena oppure neri (da multa immediata) :evil:

█ non dover cambiare nessun pezzo originale

█ tempi (lo fa la momento se ha tempo)

PS: sono sempre gusti personali, non fucilatemi per il mio pensiero :laugh:
io avevo fatto spruzzare di fumè i fari posteriori ma il risultato non mi aveva soddisfatto... tant'è che ho preso quelli Dectane e sto ancora cercando di vendere gli originali... il discorso è che tenderanno sempre al rosso anche se ci dai dentro col trasparente, a meno che non esageri ma a quel punto ti diventano quasi neri e perdi la trsparenza... però se li vuoi rossi scuri può andare bene come soluzione, io li preferivo grigi perchè di rosso sulla mia white frozen ci sono già le strisce e gli specchietti, quindi volevo evitare almeno i fari
invece questa della bomboletta a spruzzo la vedo una buona soluzione per il terzo stop (perchè è piccolo e si nota poco)
comunque è un pezzo talmente minuto che anche lasciandolo rosso va bene lo stesso, più che altro io farei i catarifrangenti bassi posteriori color scuro, perchè quelli danno più nell'occhio rispetto al terzo stop (che è sottile e sta in alto) e si abbinerebbero meglio ai fari. Il problema però è che sono di plastica rossa, quindi anche spruzzandoci trasparente sopra tenderanno bene che vada al rosso scuro e non al grigio fumè... o mi sfugge qualcosa?
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ultima modifica: 26/09/2012 13:13 da Luca2000.

Re: R: Bingo! Terzo stop fumè led per la MK7 26/09/2012 13:14 #201846

prendendo il terzo stop trasparente della focus e facendolo oscurare si ottiene sicuramente un risultato ottimo...dato che è già trasparente non serve oscurare chissà quanto
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re: Bingo! Terzo stop fumè led per la MK7 26/09/2012 18:19 #201924

Bianco è bello...
ma fumè di più!!!!

Appena mi decido a fare una rapina lo inserisco nell'elenco della spesa...
anche se mi sà che devo cominciare a fare una serie di rapine....
ho pensato di fare il politico...ma non mi andava di derubare quelli chè già sono con le pezze al cu**!!!!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re: R: Bingo! Terzo stop fumè led per la MK7 26/09/2012 18:42 #201929

Fabietto1990 ha scritto:
prendendo il terzo stop trasparente della focus e facendolo oscurare si ottiene sicuramente un risultato ottimo...dato che è già trasparente non serve oscurare chissà quanto

si esatto, basta solo una spruzzatina per renderli dello stesso colore dei dectane. Ci sto lavorando su ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
Ultima modifica: 26/09/2012 18:43 da Magarelli.
Tempo creazione pagina: 0.114 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Bingo! Terzo stop fumè led per la MK7

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.