FanaticFiesta ha scritto:
MCP ha scritto:
Ce anche da dire che se uno vuole circolare tranquillo deve evitare di verniciare i fari!!!!
se uno vuole circolare tranquillo, non dovrebbe cambiare neanche una lampadina alla macchina, perchè se vogliono, carabinieri polizia e compagnia bella, si posso appellare a cosi' tante leggi e cosi tante postille da ritirarti la macchina per ogni cosa...
(piccolo OT): con la mia auto precedente giravo con fari alogeni 8000k (color rosa\viola), posizioni led blu e strisce led blu, solo una volta mia hanno fatto storie (in 3 anni) e mi fermavano spesso) tutto è relativo... BASTA FARLO CON CRITERIO (fine OT)

Se le lampade sono omologate non vedo il problema,
però tra delle lampadine e il verniciare i fari ne passa,
perchè verniciando i fari si va comunque ad attenuare il livello di luminosità....
che sia di poco o di tanto non importa....
magari li vernici quel tanto che in una giornata luminosissima praticamente rende la visibilità degli stop accesi a zero,
tiri un'inchiodata e quello dietro ti entra nel culo perchè il non vedere gli stop gli ha rallentato i riflessi come la metti??
Poi...non offenderti ma:
-fari alogeni 8000k (color rosa\viola)
-posizioni led blu e strisce led blu
Io non ti avrei fatto storie,
ti avrei tolto direttamente il libretto senza neanche lasciarti controbattere....
e dici anche che le cose "basta farle con criterio"??
dovè il criterio in fari viola e posizioni a led blu??