Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Bingo! Terzo stop fumè led per la MK7

Re: R: Bingo! Terzo stop fumè led per la MK7 26/09/2012 20:43 #201941

Fabietto1990 ha scritto:
prendendo il terzo stop trasparente della focus e facendolo oscurare si ottiene sicuramente un risultato ottimo...dato che è già trasparente non serve oscurare chissà quanto
capisco ma ho paura di farlo (ri)togliere... quando mi avevano messo lo spoiler Individual non si accendeva più e sono dovuto andare dall'elettrauto... così ora mi è rimasto lo scotto
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: R: Bingo! Terzo stop fumè led per la MK7 27/09/2012 00:44 #201961

Luca2000 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
prendendo il terzo stop trasparente della focus e facendolo oscurare si ottiene sicuramente un risultato ottimo...dato che è già trasparente non serve oscurare chissà quanto
capisco ma ho paura di farlo (ri)togliere... quando mi avevano messo lo spoiler Individual non si accendeva più e sono dovuto andare dall'elettrauto... così ora mi è rimasto lo scotto
ma è una stupidata :laugh: per cambiarlo basta togliere le viti e scollegare il tubicino del lavavetro e il connettore del terzo stop! e a te penso proprio che si siano dimenticati di riattaccarti quello ;) ti dirò che slla bianca anche lasciandolo trasparente fa un figurone secondo me
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 27/09/2012 00:47 da Fabietto1990.

Re: R: Bingo! Terzo stop fumè led per la MK7 27/09/2012 00:44 #201962

Magarelli ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:

si esatto, basta solo una spruzzatina per renderli dello stesso colore dei dectane. Ci sto lavorando su ;)
appunto ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: Bingo! Terzo stop fumè led per la MK7 27/09/2012 14:45 #202061

Fabietto1990 ha scritto:
Luca2000 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
ma è una stupidata :laugh: per cambiarlo basta togliere le viti e scollegare il tubicino del lavavetro e il connettore del terzo stop! e a te penso proprio che si siano dimenticati di riattaccarti quello ;) ti dirò che slla bianca anche lasciandolo trasparente fa un figurone secondo me

Lo vedrai settimana prossima che mi arriva il terzo stop trasparente =)
  • Podaiol
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
FoFi Plus 1.4 GPL Bianco Frozen 5p '11

Modifiche effettuate:
QUI

Re: R: Bingo! Terzo stop fumè led per la MK7 28/09/2012 12:32 #202157

Luca2000 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
mi sa che è andata proprio così :ohmy:
comunque c'è un altro problema... mquando mi hanno messo su quelle estensioni della Mountune le hanno avvicinate talmente tanto al terzo stop che adesso mi sa che non esce proprio :unsure: mi consigliate una soluzione da mettere sopra senza bisogno di toglierlo? non fa a metterci una pellicola un po' scura sopra? se si quale? aiutatemi grazie, perchè 65 euro per un pezzettino così piccolo non le voglio spendere
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 28/09/2012 12:34 da Luca2000.

Re: R: Bingo! Terzo stop fumè led per la MK7 28/09/2012 12:33 #202158

cioè vorrei che il terzo stop diventasse più scuro non così rosso vivo... ho già le strisce rosse vorrei eliminare quanto più rosso possibile da dietro (per i fari ho già provveduto). altrimenti pazienza lo lascerò così
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 28/09/2012 12:37 da Luca2000.

Re: R: Bingo! Terzo stop fumè led per la MK7 28/09/2012 14:08 #202185

Luca2000 ha scritto:
cioè vorrei che il terzo stop diventasse più scuro non così rosso vivo... ho già le strisce rosse vorrei eliminare quanto più rosso possibile da dietro (per i fari ho già provveduto). altrimenti pazienza lo lascerò così
la pellicola con lo stop montato è impossibile! invece seconso me è molto meglio se incarti tutta la zona circostante e ci passi con la bompoletta apposta per scurire i fari
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re: R: Bingo! Terzo stop fumè led per la MK7 29/09/2012 14:39 #202371

Fabietto1990 ha scritto:
la pellicola con lo stop montato è impossibile! invece seconso me è molto meglio se incarti tutta la zona circostante e ci passi con la bompoletta apposta per scurire i fari
dove posso trovare questa bomboletta? :dry:
al limite lo farò fare dal carozziere più avanti... proprio stanotte qualche fig.di.put... mi ha dato una bella passata di chiave e raschiato buona parte dello sportello destro (strisce comprese), devo chiedere se si può fare solo un ritocco circoscritto suol bianco (pazienza per la striscia) ho già provato con la pasta abrasiva ma è troppo profondo :(
purtroppo devo parcheggiarla sempre fuori... e sembra che lo facciano apposta quando vedono qualche macchina poco poco diversa di sfregiarla
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 29/09/2012 14:42 da Luca2000.

Re: R: Bingo! Terzo stop fumè led per la MK7 29/09/2012 15:18 #202377

mi dispiace per l'accaduto :( la bomboletta comunque la trovi su internet...la fa anche la dgear se non ricordo male
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re: R: Bingo! Terzo stop fumè led per la MK7 30/09/2012 11:30 #202432

questa dici?

Vernice per fanali D-GEAR

ma nera o bianca? i carrozzieri non ne avranno qualcuna (anche di altre marche)?
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 30/09/2012 11:31 da Luca2000.
Tempo creazione pagina: 0.098 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Bingo! Terzo stop fumè led per la MK7

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.