Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Confronto Aloegene H7

Re:Confronto Aloegene H7 04/12/2015 10:13 #312607

@Fabietto: Si in effetti qualcosa dovrà pure cambiare se di listino " visto con i mie occhi " le Philpis +130% costano 52 euro più iva, poi va bè in sconto me le ha date a 43 però se online le trovi a 19 compresa spedizione per carità........... però c'è da capire bene...

@Vperv:Allora le Hir3 non vanno affatto male (tralasciando però il fatto che scaldano un pochino di più ed è l'unico mio pensiero... ) .

Considera che dalle foto la Hir3 sta solo sulla Destra "passeggero" quindi anche quelle proiettate sul muro la Hir è solamente montata sul faro DX su l'altro c'è la Osram Night Braker.

La differenza si vede, come però la si vede sulle altre tra Osram e Philips (a vantaggio di Philps...) per tanto sarebbe interessante confrontare la Hir Con la Philips e temo che siano quasi identiche...però sarà da fare! :) perché se la Hir sarà ancora più "performante" a questo punto con 49 euro si avrebbe un'illuminazione favolosa e quanto meno più "sicura" in quanto zero centraline aggiuntive e menate varie....

Però è da valutare anche alla lunga che come detto le Hir scaldano (dicono circa il 15% in più) e su 50°-55° arrivi circa a 62-65° e non sono pochi per la durata del faro, mentre l'assorbimento è poco di più...

Qui vi giro il Link del venditore (stanno addirittura in promo) dove in fondo potete trovare anche il Test Termico.....che dirvi ho letto pareri troppo discordanti su queste lampade...:
www.elettro-discount.com/elettro/shopele...t.php?id_product=952

Vi faccio sapere come ho nuove notizie.
  • Pipppo
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ultima modifica: 04/12/2015 10:20 da Pipppo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Confronto Aloegene H7 04/12/2015 10:43 #312612

non sono h7 ma in questi giorni di nebbia qua a milano provincia mi sto trovando bene con queste lampadine

www.amazon.it/gp/aw/d/B00HUR42MI/ref=mp_...RS50Py6wL&ref=plSrch

ovviamente non sarebbe legale ma in questo caso trovo la legge sbagliata per molti anni si sono usate le luci gialle nei mesi invernali
  • valex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Fiesta Mk7 1.4 TDCi Titanium 5porte Nero Panther Titanium pack cerchi MAM W2 7.5j16 impianto audio 2 din JVC AVX840

Re:Confronto Aloegene H7 04/12/2015 11:24 #312616

i fendinebbia so che puoi metterli gialli, quindi non credo che gli anabbaglianti gialli siano fuori legge ;)
Pipppo ha scritto:
@Fabietto: Si in effetti qualcosa dovrà pure cambiare se di listino " visto con i mie occhi " le Philpis +130% costano 52 euro più iva, poi va bè in sconto me le ha date a 43 però se online le trovi a 19 compresa spedizione per carità........... però c'è da capire bene...

Su amazon le trovi originali a poco più di 23€ ;)
www.amazon.it/Philips-12972XV-S2-X-treme...ps+extreme+vision+h7
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125
Ultima modifica: 04/12/2015 16:12 da stefano91ste.

Re:Confronto Aloegene H7 08/12/2015 13:58 #312896

Si grazie per il link, le avevo viste ma non capisco dove vengono fatte (Francia Germania Polonia...).

Addirittura alcuni dicono che sono peggiori delle precedenti dubitando che siano quelle descritte...per andare sul sicuro ho preferito fare tramite ricambista quanto meno ho la garanzia che non siano "un'imitazione" anche perchè ho visto il catalogo/listino Philips ed il costo è veramente alto...ben lontano dai 17 euro di amazon compresa spedizione.

Poi tutto è possibile :) :laugh: :cheer:
Un saluto.
  • Pipppo
  • Fiestista esperto

Re:Confronto Aloegene H7 08/12/2015 14:08 #312899

Le lampadine prese su Amazon se vendute da loro sono perfettamente originali e attendibili.
Quanto agli anabbaglianti gialli invece sono fuori legge in Italia.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

Re:Confronto Aloegene H7 08/12/2015 17:10 #312916

Ottimo a sapersi.

Rimane solo da capire il mistero del prezzo che il listino Philips le riporta a prezzi più alti, anche il ricambista mi ha fatto vedere la fattura d'acquisto e stanno 52 euro più iva poi ci saranno sicuro dei margini... in sconto me le ha lasciate a 42 ma sempre lontani dai 17 inclusa spedizione. :woohoo:
  • Pipppo
  • Fiestista esperto

Re:Confronto Aloegene H7 08/12/2015 17:49 #312919

17 più spedizione ;) non so perchè ma pochi giorni fa quando ho messo il link erano a 23€ circa che è più o meno il prezzo delle loro rivali Osram.. 52 mi sembra un'esagerazione per due lampadine che renderanno si più rispetto a quelle originali ma non così tanto da giustificare quel prezzo... Insomma non fanno miracoli xD
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125

Re:Confronto Aloegene H7 08/12/2015 18:16 #312920

No no hai perfettamente ragione!!!
Quindi o hanno un ricarico pazzesco i ricambisti (altro che prezzo di favore a 42 euro ivate :( ) oppure non si capisce...

Considera che se già a 17 euro e mettici minimo 3-4 euro per la spedizione (quindi un netto di 13-14 euro) loro ci guadagnano la domanda sorge spontanea......meglio che non la dico :whistle: hahahahahahahaha!!!
Un salutone.
  • Pipppo
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 08/12/2015 18:17 da Pipppo.

Confronto Aloegene H7 02/01/2016 02:22 #314132

Dò il mio apporto, anabbaglianti h7 Philips White Vision (dichiarati a 4300º k), fendinebbia h11 originali.
Allegati:
  • WhyWorry
  • Fiestista in rodaggio

Re:Confronto Aloegene H7 05/01/2016 18:04 #314249

ciao ragazzi ho visto le philips white vision +60% h7 tra queste e le altre philips nominate quale mi consigliate?

grazie

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  • pak1992
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ultima modifica: 05/01/2016 18:05 da pak1992.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.111 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Confronto Aloegene H7

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.