@Fabietto: Si in effetti qualcosa dovrà pure cambiare se di listino " visto con i mie occhi " le Philpis +130% costano 52 euro più iva, poi va bè in sconto me le ha date a 43 però se online le trovi a 19 compresa spedizione per carità........... però c'è da capire bene...
@Vperv:Allora le Hir3 non vanno affatto male (tralasciando però il fatto che scaldano un pochino di più ed è l'unico mio pensiero... ) .
Considera che dalle foto la Hir3 sta solo sulla Destra "passeggero" quindi anche quelle proiettate sul muro la Hir è solamente montata sul faro DX su l'altro c'è la Osram Night Braker.
La differenza si vede, come però la si vede sulle altre tra Osram e Philips (a vantaggio di Philps...) per tanto sarebbe interessante confrontare la Hir Con la Philips e temo che siano quasi identiche...però sarà da fare!

perché se la Hir sarà ancora più "performante" a questo punto con 49 euro si avrebbe un'illuminazione favolosa e quanto meno più "sicura" in quanto zero centraline aggiuntive e menate varie....
Però è da valutare anche alla lunga che come detto le Hir scaldano (dicono circa il 15% in più) e su 50°-55° arrivi circa a 62-65° e non sono pochi per la durata del faro, mentre l'assorbimento è poco di più...
Qui vi giro il Link del venditore (stanno addirittura in promo) dove in fondo potete trovare anche il Test Termico.....che dirvi ho letto pareri troppo discordanti su queste lampade...:
www.elettro-discount.com/elettro/shopele...t.php?id_product=952
Vi faccio sapere come ho nuove notizie.