Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Terminale scarico ST-Line

Re:Terminale scarico ST-Line 23/02/2017 07:55 #331115

La garanzia non è un sigillo che se lo rompi, lo rompi. Se ti si rompe un faro non possono farti storie per il terminale. Ovviamente invece se il problema che avrai riguarda lo scarico dovrai pagarlo tu
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: bubino04

Re:Terminale scarico ST-Line 23/02/2017 08:40 #331117

Fabietto1990 ha scritto:
La garanzia non è un sigillo che se lo rompi, lo rompi. Se ti si rompe un faro non possono farti storie per il terminale. Ovviamente invece se il problema che avrai riguarda lo scarico dovrai pagarlo tu

Capito, grazie!
  • bubino04
  • New Fiestista

Re:Terminale scarico ST-Line 19/04/2017 19:00 #332972

Gente, anche io ho più o meno lo stesso problema.
Come osservato da alcuni di voi, quello che manca alla nostra macchina è un terminale a vista.
Volevo anche io fare qualcosa di simile, ma non volevo ne tagliare lo scarico ne lo spoiler.
Purtroppo misurando l'uscita risulta ovale, per cui ho difficoltà a trovare un finale adatto. Voi avete qualcosa da suggerire?
  • pavuz
  • New Fiestista

Terminale scarico ST-Line 25/06/2017 15:53 #334391

Salve ragazzi una domanda... ma il terminalino doppio tondo della St va bene anche per la marmitta della 1.5 Tdci?
  • Napalm
  • Fiestista in rodaggio

Terminale scarico ST-Line 30/06/2017 07:02 #334515

Nessuno sa rispondermi...
Quindi sarei il primo a fare questa modifica su una gasolio :laugh:
  • Napalm
  • Fiestista in rodaggio

Terminale scarico ST-Line 30/06/2017 07:14 #334516

Napalm ha scritto:
Nessuno sa rispondermi...
Quindi sarei il primo a fare questa modifica su una gasolio :laugh:

Devi prendere tu la misura del diametro della marmitta e assicurarti che il terminale estetico nuovo possa essere infilato e avvitato sopra.
Io ho una 1.0 benzina, il tubo della marmitta era ricurvo verso il basso e stortato sulla destra, quando ho fatto montare l'estrattore ST dal carrozziere mi sono fatto anche tagliare il tubo della marmitta prima di dove inizia ad incurvarsi in modo tale che avrei potuto infilarci agilmente il terminale estetico.
  • yuri06
  • Fiestista discreto
  • ST-Line Frozen White Ecoboost 1.0 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 6
I seguenti utenti ringraziano:: Napalm

Terminale scarico ST-Line 01/07/2017 08:55 #334580

Grazie per la risposta...
Cmq mi sono messo a girare in un parcheggio,e mi sono calato a terra sotto una fiesta mk7b a benzina ,ed ho notato che il tondo d'uscita dello scarico di una benzina è più piccolo rispetto a una gasolio,visivamente così mi è sembrato.
Se no acquisto il terminalino della St e lo misuro sulla mia,male che va lo userò come pipa... :P
  • Napalm
  • Fiestista in rodaggio

Terminale scarico ST-Line 02/07/2017 10:44 #334610

Ciao a tutti,
premetto che non ho grandi conoscenze nel campo delle modifiche.
Detto questo mi inserisco nel topic perchè anche io ho la ST-Line 1.5 TDCi e stavo cercando di capire come fare per avere lo scarico come la ST (avevo scelto la ST-Line perchè la ST la facevano solo 3 porte.. ora invece c'è anche 5 porte.. piango :( )
Vi chiedo anche se nel paraurti posteriore basta cambiare il diffusore di plastica nera con quello della ST, se bisogna comprarlo direttamente da ford oppure se si trovano pezzi uguali su altri siti (ho visto la foto di yuri06 che ha già quel diffusore).
Thanks!
  • Stufi93
  • New Fiestista

Terminale scarico ST-Line 03/07/2017 14:18 #334676

Stufi93 ha scritto:
Ciao a tutti,
premetto che non ho grandi conoscenze nel campo delle modifiche.
Detto questo mi inserisco nel topic perchè anche io ho la ST-Line 1.5 TDCi e stavo cercando di capire come fare per avere lo scarico come la ST (avevo scelto la ST-Line perchè la ST la facevano solo 3 porte.. ora invece c'è anche 5 porte.. piango :( )
Vi chiedo anche se nel paraurti posteriore basta cambiare il diffusore di plastica nera con quello della ST, se bisogna comprarlo direttamente da ford oppure se si trovano pezzi uguali su altri siti (ho visto la foto di yuri06 che ha già quel diffusore).
Thanks!

Ciao,
io inizialmente ero andato in un concessionario Ford per ordinare i pezzi, ma poi ho fatto ordinare tutto dal carrozziere perchè ho visto che il prezzo era lo stesso, e poi il diffusore andava verniciato quindi ho preferito fare tutto da lui. i pezzi che devi ordinare sono due, perchè il diffusore è composto da due parti, le alette le hai già di serie quindi per quelle sei aposto.
Poi ci ho aggiunto un terminale doppio estetico.
Dai un occhiata qua: www.fordownersclub.com/forums/tutorials/...diffuser-upgrade-st/
  • yuri06
  • Fiestista discreto
  • ST-Line Frozen White Ecoboost 1.0 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Terminale scarico ST-Line 06/07/2017 21:08 #334782

Mi unisco al coro di chi vorrebbe uno scarico per la ST-Line.

Dite che se siamo in 4/5 a farlo ci fanno uno sconto comitiva? :)

P.S.: c'è un utente, marcolino88, che ha montato lo scarico Ragazzon, penso fatto su misura da loro e un altro che se l'è fatto fare da una ditta di Milano...
Tempo creazione pagina: 0.108 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Terminale scarico ST-Line

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.