Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: verniciatura spoiler

Re:verniciatura spoiler 30/12/2016 00:19 #328260

Ho controllato sul sito standox ed effettivamente il trasparente va additivato con un colorante. Molto strano...ho riparato diverse volte la mia macchina nel modo normale e quando il colorificio ha preso la tonalità giusta è sempre venuta perfetta. Anche corteggiando per diversi motivi (rids da lucidare, riverniciare ecc ecc) la polvere che è venuta fuori è sempre stata bianca
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 30/12/2016 00:36 da Fabietto1990.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:verniciatura spoiler 30/12/2016 10:42 #328277

Forse carteggiando è più difficile da vedere, ma per dimostrartelo ti avrei detto anch'io, come nick, di lucidare l'auto con un tampone chiaro (in una sua parte col colore originale) e ti si sarebbe tinto di un rosa tenue.
Se non lo sai ti spaventi perché pensi di aver bucato il trasparente
  • fede.auto
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 202

Re:verniciatura spoiler 30/12/2016 11:50 #328284

Sinceramente ho lucidato più volte la macchina con un tampone arancio ma non si ~ mai tinto a tal punto da vedersi sul tampone
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:verniciatura spoiler 30/12/2016 13:11 #328289

Se ti capita ancora, prova con un tampone bianco che abbia un po' di taglio e un compound, meglio ancora se con una lucidatrice rotativa.
Se fai un passaggio di finitura molto probabilmente non lo vedi.
  • fede.auto
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 202

verniciatura spoiler 31/12/2016 13:29 #328314

Ciao ragazzi grazie delle risposte! che io sapevo questa vernice è a due strati una base scura più sopra uno strato più chiaro.il carrozziere ha detto che ha solo questa scheda di colore senza varianti :blink: lui non vuole rifarmelo, mi ha detto che dovrebbe sfumare la vecchia vernice,e io gli ho detto assolutamente no ora mi toccherà andare da un altro carrozziere pagare ancora e farmi verniciare il pezzo :angry:

verniciatura spoiler 31/12/2016 14:10 #328317

bha..carrozziere da strapazzo...dovresti discutere, se giustamente non ti va' portala da un'altro e gli fai notare il problema.. se lo risolve con la riverniciatura torna dal vecchio e fagli vedere come si lavora

Re:verniciatura spoiler 31/12/2016 14:44 #328320

Se ha solo questa variante digli di tirate fuori i soldi e di aggiornare il tintometro
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:verniciatura spoiler 31/12/2016 15:42 #328323

Fabietto1990 ha scritto:
Se ha solo questa variante digli di tirate fuori i soldi e di aggiornare il tintometro

ottimo suggerimento.... :laugh: :laugh:

Re:verniciatura spoiler 31/12/2016 21:23 #328324

Ahahahah guarda ci ho litigato e nulla Non vuole capire l'errore, dice che secondo lui è perfetto!che rabbia!!se non mi risolve ha perso un Po di clienti sicuramente

Re:verniciatura spoiler 01/01/2017 13:49 #328333

che jella... ai trovato pure un carrozziere daltonico, ..gia' che c'è digli di acquistare anche un paio di occhiali
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.100 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica verniciatura spoiler

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.