Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Kit estetico paraurti spoiler e minigonne Ford

Kit estetico paraurti spoiler e minigonne Ford 22/08/2009 18:21 #3394

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum,e probabilmente saro un futuro acquirente della nuova fiesta, oggi sono andato a fare un preventivo per la macchina, io sarei interessato al kit estetico che si vede nei cataloghi, solo che oggi ho chiesto al concessionario il costo di questo e mi ha detto che non me lo sapeva dire ma che sarebbe stato sui 1500 euro.. :woohoo: :woohoo: , e che per lui quello era un kit after market, e che quindi avrei dovuto ordinare l auto originale e poi quello e farlo montare....
a qualcuno di voi risulta??
Ho visto nella photogallery chè cè un fiestino nero che lo monta...
Vorrei acquistarlo anche io...pero vorrei che la macchina arrivasse gia con quello, non che poi mi trovo i paraurti originali e poi quelli.....
Grazie a tutti...attendo vostri consigli... :cheer: :cheer:
  • M@rco87
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 Gpl - Titanium Pack - Confort Pack - City Pack - PPS- Xeno 5000°K - Vetri scuri anteriori - Assetto Eibach Pro Kit - Griglia Anteriore Styling Kit - Pomello Luminoso - Luci Led Interne e Esterne - Distanziali - Eliminato tergicristallo Posteriore -
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Kit estetico paraurti spoiler e minigonne Ford 22/08/2009 18:46 #3399

Io credo, leggendo su svariati forum, che il kit estetico lo puoi prendere sia after market ma anche quando ordini l'auto e ovviamente alla consegna è già montato, so che ci sono due kit estetici sportivi se non sbaglio, prova a chiedere ad un altro concessionario ford della tua città oppure ad un altro venditore dello stesso concessionario a cui hai chiesto, perchè quello con cui hai parlato mi sembra poco informato
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:Kit estetico paraurti spoiler e minigonne Ford 22/08/2009 18:51 #3401

Si cè ne sono due, uno diciamo piu soft, che è formato da cerchi spoiler e paraurti anteriore, e uno piu completo che ha entrambi i paraurti, le minigonne e lo spoiler, io sarei interessato a questo, pero vorrei capire se è possibile averlo tipo come un optional, che lo paghi un po di piu, e te lo sostituiscono ai tuoi originali anche perche degli originali poi non me ne farei nulla, nella mia zona di concessionario ford cè solo lui... :(
  • M@rco87
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 Gpl - Titanium Pack - Confort Pack - City Pack - PPS- Xeno 5000°K - Vetri scuri anteriori - Assetto Eibach Pro Kit - Griglia Anteriore Styling Kit - Pomello Luminoso - Luci Led Interne e Esterne - Distanziali - Eliminato tergicristallo Posteriore -

Re:Kit estetico paraurti spoiler e minigonne Ford 22/08/2009 19:04 #3403

Di solito so che fanno così, tu puoi ordinare mentre compri la fiesta anche il kit estetico che preferisci e poi sono loro ad occuparsi del montaggio e fartela trovare già pronta con il kit verniciato e montato! Se invece compri il kit after market rischi di spendere un bel po' di soldi in più per farlo montare e verniciare. Di solito ti ripeto, dovrebbero montarlo alla consegna e compri tutto durante la vendita della macchina. Ti consiglio, se c'è solo quel concessionario nella tua città, di chiedere ad un altro venditore dello stesso concessionario, anche a me prima di ordinare la macchina mi è capitato di andare a chiedere più volte e a seconda di chi ti fa il preventivo, alcuni ne sanno meno di altri! Quando l'ho ordinata io, se non arrivavo già informata, non avrei neanche saputo dell'esistenza di alcuni pacchetti tipo il city pack, oppure che gli interni erano disponibili anche bordeaux...
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta

Re:Kit estetico paraurti spoiler e minigonne Ford 22/08/2009 19:10 #3404

il ragazzo della gallery che ha il kit sportivo mi sembra di ricordare che l'avesse ordinato insieme al preventivo della macchina e pagato ADDIRITTURA 600 EURO (non trovo il post dove l'ha scritto, ma se la cifra non è quella, è massimo 800).. probabile che il concessionario ha fatto come dice alefiesta, arrivata la macchina, a verniciato, assemblato e consegnata già pronta..
il conce dove sei andato ha sparato una cifra a caso... comprando da european parts tutto i pezzi e pagandoli a prezzo pieno non arrivi a 900 euro scarse.... si manca il montaggio e la verniciatura di alcuni componenti, ma non penso si arrivi a tanto!

comunque bisogna anche valutare il periodo in cui mike ha comprato la macchina, perchè da aprile maggio, da quando insomma sono partiti con i mega incentivi e sconti, ti fanno pagare la macchina molto meno rispetto a chi la comprata a fine 2008, ma sono MOLTO chiusi sugli optional e equipaggiamenti particolari....

comunque dovrebbe essere a breve ordinabile il pacchetto individual,
www.fordfiestaitalia.com/forum/9-estetic...esta-individual.html
se la stai prendendo 3 porte puoi anche valutare quello (se ti gustano gli interni....)

ah... alla non modica cifra di 2000 euri......
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:Kit estetico paraurti spoiler e minigonne Ford 22/08/2009 19:17 #3406

Anche a me sono sembrati esagerati i 1500 euro di kit estetico..fossi in te mi informerei un pò su internet e poi tornerei al concessionario e parlerei con un altro venditore...comunque sia è sempre meglio andare già informati e consapevli dei prezzi veri..dei concessionari vatti a fidare..
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
Ultima modifica: 22/08/2009 19:18 da AleFiesta.

Re:Kit estetico paraurti spoiler e minigonne Ford 23/08/2009 00:54 #3427

ciao io girando un pò nei siti di tunig ho trovato un sito interessante e quello della lester

se ti va di dare un occhi c'è tutto il kit con i relativi prezzi ....

lunica cosa che arrivano da verniciare ....

spero di essere stato utile

alex
  • alex72sv
  • Fiestista discreto
  • saluti da savona.....
alex72sv

Re:Kit estetico paraurti spoiler e minigonne Ford 24/08/2009 09:47 #3534

io non lo ho preso perche montato in seguito sarebbe costato 600 €...
fonto: European Parts!
  • saint7
  • Moderatore
  • La vita è come una curva,se la prendi male sbandi!
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Before you judge me, try hard to know me

Fiesta 1.4 TdCi Grigio Mare 5P Titanium.
Aftermark: valvole gonfiaggio gomme in acciaio.Antenna SimoniRacing. Led interni BIANCHI.
-MY CAR-

Re:Kit estetico paraurti spoiler e minigonne Ford 24/08/2009 12:41 #3557

La mia ragazza mi ha regalato la parte posteriore e lo devo montare in questi giorni... comunque se lo compri originale e lo fai montare dal carrozziere risparmi un pochino.
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:Kit estetico paraurti spoiler e minigonne Ford 24/08/2009 12:59 #3570

se ti va male risparmi 300 €!!!!
  • saint7
  • Moderatore
  • La vita è come una curva,se la prendi male sbandi!
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Before you judge me, try hard to know me

Fiesta 1.4 TdCi Grigio Mare 5P Titanium.
Aftermark: valvole gonfiaggio gomme in acciaio.Antenna SimoniRacing. Led interni BIANCHI.
-MY CAR-
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.082 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Kit estetico paraurti spoiler e minigonne Ford

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.