Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Kit estetico paraurti spoiler e minigonne Ford

Re:Kit estetico paraurti spoiler e minigonne Ford 25/08/2009 18:48 #3920

Guardanfo sul sito della ford degli accessori ci sono i prezzi dei singoli pezzi...
Sommandoli tutti vengono 1000 euro....pero sono grezzi....quindi piu o meno il prezzo che mi avevano detto credo che sia piu o meno quello....considerando anche il montaggio....
Quello che credevo io era pero che il paraurti anteriore e posteriore fossero proprio altri, invece nel kit ti danno solo un sotto paraurti sia per l anteriore che per il posteriore...
adesso valuto un po che fare....
Se intanto cè qualcuno che ha altre notizie o che lo ha fatto mettere sulla sua scriva pure!!! :cheer: :cheer:
  • M@rco87
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 Gpl - Titanium Pack - Confort Pack - City Pack - PPS- Xeno 5000°K - Vetri scuri anteriori - Assetto Eibach Pro Kit - Griglia Anteriore Styling Kit - Pomello Luminoso - Luci Led Interne e Esterne - Distanziali - Eliminato tergicristallo Posteriore -
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Kit estetico paraurti spoiler e minigonne Ford 26/08/2009 10:01 #3979

Allora ti consiglio di leggere questa discussione che parla di alcune parti di questo kit. ;) .

La mia Ragazza l'ha preso dal link che ho indicato li e mi sembra che i prezzi sono leggermenti inferiori a quelli dichiarati da ford, comunque se il carrozieri ti fa un buon prezzo penso che riesce a risparmiare qualcosa :D
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:Kit estetico paraurti spoiler e minigonne Ford 27/08/2009 09:09 #4129

con il montaggio io risparmierei circa 500 € rispetto al prezzo che da la Ford per il kit... :)
meglio prenderlo aftermark!
  • saint7
  • Moderatore
  • La vita è come una curva,se la prendi male sbandi!
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Before you judge me, try hard to know me

Fiesta 1.4 TdCi Grigio Mare 5P Titanium.
Aftermark: valvole gonfiaggio gomme in acciaio.Antenna SimoniRacing. Led interni BIANCHI.
-MY CAR-

Re:Kit estetico paraurti spoiler e minigonne Ford 27/08/2009 09:12 #4131

Si ma l'after market ho visto che è in vetro resina e ti assicuro che la durata è moooolto inferiore. Inoltre per quanto può essere specifico un minimo di adattamento va sempre fatto... anche se a volto il non originale è anche più bello ;)
  • MaxMostro
  • Amministratore

Re:Kit estetico paraurti spoiler e minigonne Ford 27/08/2009 10:17 #4139

scusate come aftermarket intendevo originale ford ma preso pezzo a pezzo...non con il kit insomma...
si pagano 600 € e poi il montaggio...ma non si arriverà mai a 1200 € a cui lo propongono loro.. :P
  • saint7
  • Moderatore

Aftermark: valvole gonfiaggio gomme in acciaio.Antenna SimoniRacing. Led interni BIANCHI.
-MY CAR-

Re:Kit estetico paraurti spoiler e minigonne Ford 27/08/2009 10:23 #4145

Ah ok scusa pensavo intendessi il non originale... si si ma infatti io sto facendo così.
  • MaxMostro
  • Amministratore

Re:Kit estetico paraurti spoiler e minigonne Ford 27/08/2009 10:23 #4146

hihiihihihih :)
  • saint7
  • Moderatore

-MY CAR-

Re:Kit estetico paraurti spoiler e minigonne Ford 05/09/2009 19:19 #5905

saint7 ha scritto:
scusate come aftermarket intendevo originale ford ma preso pezzo a pezzo...non con il kit insomma...
si pagano 600 € e poi il montaggio...ma non si arriverà mai a 1200 € a cui lo propongono loro.. :P

scusa ma sul sito WWW.ACCESSORIFORD.IT sommando il costo dei pezzi escluse le minigonne è €780.33, dove l'hai visto a 600€??
  • ALE
  • Fiestista esperto

Re:Kit estetico paraurti spoiler e minigonne Ford 05/09/2009 21:14 #5929

MaxMostro ha scritto:
Si ma l'after market ho visto che è in vetro resina e ti assicuro che la durata è moooolto inferiore. Inoltre per quanto può essere specifico un minimo di adattamento va sempre fatto... anche se a volto il non originale è anche più bello ;)

Io per la (ormai ex) peugeot 206 avevo acquistato paraurti e spoiler posteriore della Lester... sono durati 8 anni (solo perchè ho avuto un incidente, altrimenti sarebbero durati motlo di più). La Lester è una ditta seria, l'unico problema è che a seconda del colore è difficile trovare la tinta corretta! (a me li avevano dipinti di un celestino leggermente più chiaro dell'originale, ma qui secondo me dipende anche dal carrozziere... ). Il materiale è molto elastico e piuttosto resistente (ma può spaccarsi a seconda del colpo ma è logico dovendo assorbire gli urti)
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.064 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Kit estetico paraurti spoiler e minigonne Ford

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.