Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Fiesta Individual

Fiesta Individual 24/01/2010 16:39 #34189

Signori buona sera, ho ordinato la FoFi 2 settimane fà, ora però dopo aver consultato tutti i prezzi per il kit sport in officina ford, mi sembra il caso di richiedere il pacchetto individual... Premettendo che ho ordinato una 1.4 b\gpl 3 porte, titanium, più vari optional, secondo voi il concessionario mi può aggiungere questo pacchetto e togliere il titanium pack i quali accessori sono già contenuti nella serie individual?????? Perchè dopo attenta valutazione i pezzi aftermarket, alcuni sono da verniciare e la spesa lievita abbondandemente, e poi un conto è che ti arriva già bella e pronta,un'altro è se devi portarla dal carrozziere e tutto, a parer mio comunque!!!! Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi risposta mi darete!!!!! W la FoFi
  • zazza87
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 bgpl titanium 3 porte nero met, + titanium pack. + PSS, + comfort pack, + antifurto + 5 anni garanzia,.. Bracciolo, battitacco, cambio illuminato, Styling kit sport , Kit distanziali posteriori Simoni Racing 17mm!!! j'adore FoFi
Next step: xeno, MSW 11, Eibach Pro Kit, poggia piede
Ultima modifica: 04/03/2010 01:31 da AleFiesta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Pacchetto individual!!!!! help me!!!! 24/01/2010 16:46 #34191

Edit:

Altri thread che parlano della fiesta individual

www.fordfiestaitalia.com/forum/9-estetic...esta-individual.html

www.fordfiestaitalia.com/forum/9-estetic...esta-individual.html

Ciao, credo che per avere la fiesta individual devi scegliere come motorizzazione il 1.6...

Riporto dal sito ford:

Fiesta Individual è disponibile nella versione 3 porte, in 2 motorizzazioni:

* 1.6 16v Duratec 120cv
* 1.6 16v TDCi 90cv cDPF

Personalizzazioni esterne Fiesta Individual:

* Individual kit esterno: griglia frontale sport design, appendice aerodinamica paraurti anteriore, diffusore paraurti posteriore, minigonne laterali, spoiler posteriore sportivo
* Cerchi in lega da 16” Individual
* Vetri posteriori oscurati

Personalizzazioni interne Fiesta Individual:

* Individual kit interno: sedili in pelle Individual bordeaux con inserti silver, volante e pomello cambio in pelle Individual, tappetini in velluto Individual
* Climatizzatore a controllo automatico

Quindi la potresti prendere solo 3 porte e solo 1.6 o benzina o diesel!

Se vuoi mettere il kit sportivo ti consiglio di ordinare direttamente quello ford, te lo fai aggiungere all'ordine così ti arriva bella pronta....quindi aggiungi al massimo lo styling kit della ford, ce ne sono di due tipi, il light (sia per 5 porte che per 3 porte) e lo sport (solo 3 porte)...penso che devi aggiungere sui 1000 euro circa, i kit dovresti trovarli illustrati nella brochure, ecco il link della brochure: 213.215.234.137/ebrochure/fiesta/ebrochurefiesta.html

Spero di esserti stata d'aiuto ;)
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!
Ultima modifica: 03/03/2010 16:18 da AleFiesta.

Re:Pacchetto individual!!!!! help me!!!! 24/01/2010 16:53 #34193

quindi si può aggiungere il kit sport???? io pensavo fosse solo come accessorio!!!! Alla fine a livello di esetica risulta come l' individual???? Internamente va bene lo stesso perchè cmq il titanium pack già l'ho richiesto!!! Grazie mille per la rapidità con la quale mi hai risposto!!!!
  • zazza87
  • Fiestista
Fiesta 1.4 bgpl titanium 3 porte nero met, + titanium pack. + PSS, + comfort pack, + antifurto + 5 anni garanzia,.. Bracciolo, battitacco, cambio illuminato, Styling kit sport , Kit distanziali posteriori Simoni Racing 17mm!!! j'adore FoFi

Re:Pacchetto individual!!!!! help me!!!! 24/01/2010 16:55 #34195

Certo che puoi aggiungere il kit sportivo! Guarda nella brochure, ti ho messo il link, ci sono due tipi di kit, uno leggero con solo lo spoiler più grande e griglia sportiva anteriore, e uno più sportivo con minigonne, spoiler più grande ecc ecc
Quante porte sarà la tua fofi?
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Ultima modifica: 24/01/2010 16:55 da AleFiesta.

Re:Pacchetto individual!!!!! help me!!!! 24/01/2010 17:00 #34196

3 porte.... infatti avevo fatto già il preventivo per tutto il pacchetto, ma aftermarket sono arrivato ad un prezzo esorbitante, senza contare il fatto che la maggior parte dei pezzi sono da verniciare a parte... Comunque lunedì vado subito dal conce per farmi aggiungere il kit, secondo te me lo aggiungono senza problemi??? alla fine la macchina dovrebbero consegnarmela a marzo, l'ho ordinata 2 settimane fà!!!!!! grazie mille!!!
  • zazza87
  • Fiestista

Re:Pacchetto individual!!!!! help me!!!! 24/01/2010 17:13 #34198

Ma si credo non ci siano problemi! Anch'io avevo aggiunto qualcosa dopo 2 settimane che l'avevo ordinata ;) che styling kit pensi di prendere?
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *

Re:Pacchetto individual!!!!! help me!!!! 24/01/2010 17:18 #34202

quello completo, mi piace molto la figura che fà su questa nuova fiesta,, non è troppo invadente, e da un senso di completezza alla macchina.... Secondo te? hai mai avuto modo di vedere anche i battitacco illuminati a led direttamente ford?
  • zazza87
  • Fiestista

Re:Pacchetto individual!!!!! help me!!!! 24/01/2010 17:21 #34203

No dal vivo non li ho mai visti montati, però preferisco quelli normali che a breve comprerò ;)...comunque per vedere come sarà la tua fofi dai un'occhiata qui: www.fordfiestaitalia.com/photogallery.ht...viewcategory&catid=9
Dovrebbe essere il kit completo se non sbaglio
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *

Re:Pacchetto individual!!!!! help me!!!! 24/01/2010 17:33 #34206

Grande Ale!!!!! proprio cosi'!!! ottimo, ora ho proprio il quadro completo.... domani si vola dal conce per l'aggiunta!!!!! Sei stata infinitamente gentile!!! grazie.... un saluto Raffa... ora consulto anche la sezione raduni, magari ci si incontra!!!! grazie anccora!!!
  • zazza87
  • Fiestista

Re:Pacchetto individual!!!!! help me!!!! 24/01/2010 17:47 #34209

• AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
Ultima modifica: 03/03/2010 16:17 da AleFiesta.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.095 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Fiesta Individual

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.