Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Fiesta Individual

Re:Pacchetto individual!!!!! help me!!!! 30/01/2010 02:34 #35739

zazza87 ha scritto:
Grande Ale!!!!! proprio cosi'!!! ottimo, ora ho proprio il quadro completo.... domani si vola dal conce per l'aggiunta!!!!! Sei stata infinitamente gentile!!! grazie.... un saluto Raffa... ora consulto anche la sezione raduni, magari ci si incontra!!!! grazie anccora!!!

Ciao Zazza,
quanto ti è costato tutto il kit?
sai anche il prezzo totale post verniciatura
anch'io ero indeciso se mettere uno dei due sulla mia 1.4 GPL che è in ordine
fammi sapere al + presto
:woohoo:
  • Pac21
  • Guru di Fiesta

Fiesta White Titanium 3P. GPL, Cerchi 16" WSP Nurnberg, DMB Logos, cromature Gallery
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Pacchetto individual!!!!! help me!!!! 30/01/2010 13:56 #35792

Ciao Pac21!!!! se ti và mandami un P.M. con il tuo numero, cosi entro le 4 ti chiamo e ti dico tutto il listino iva inclusa e quanto potrebbe venire tutta la verniciatura!!!!! a dopo, fammi sapere!
  • zazza87
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 bgpl titanium 3 porte nero met, + titanium pack. + PSS, + comfort pack, + antifurto + 5 anni garanzia,.. Bracciolo, battitacco, cambio illuminato, Styling kit sport , Kit distanziali posteriori Simoni Racing 17mm!!! j'adore FoFi
Next step: xeno, MSW 11, Eibach Pro Kit, poggia piede

Re:Pacchetto individual!!!!! help me!!!! 31/01/2010 01:25 #35980

e quindi in definitiva quanto costa sto kit individual?? e soprattutto perchè quel buon uomo di un concessionario mi ha tenuto all'oscuro della sua esistenza? :silly:
  • Jagr
  • Fiestista in rodaggio

Re:Pacchetto individual!!!!! help me!!!! 31/01/2010 22:36 #36161

Ragazzi, spero che qualcuno di voi possa risolvere il mio dilemma. Sto per comprare uno scarico per la mia fofi e per ora ho il fascione posteriore originale, ma tra qualche tempo penso di comprare quello con diffusore della individual. secondo voi è più basso quello della individual? Non vorrei che dopo messo lo scarico dovessi tagliare il diffusore per far passare i due tubi.
  • Gabry84
  • New Fiestista

Re:Pacchetto individual!!!!! help me!!!! 07/02/2010 20:13 #37723

Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi quanto gli è costato lo Styling kit sport (completo) verniciato e montato?
  • jordy
  • Fiestista discreto
Fiesta Titanium
1.4 GPL 3P Nero Panther
Cerchi in lega 16" - Styling Kit Sport

Le foto di Baghera

Re:Pacchetto individual!!!!! help me!!!! 07/02/2010 23:10 #37751

Ciao, ti cito i prezzi ford da officina arrotondati per eccesso

Spoiler anteriore 230€
Minigonne (Dx+Sx) 305€
Spoiler post 205€
Alettone post 180€
Deflettore aria anteriore 140€

Tutto senza verniciatura e montaggio ì, per la verniciatura siamo su una media dei 70€ a pezzo.... Se vedi però su dotshop, il quale trovi in una sezione a parte nel forum, trovi prezzi migliori e spese di spedizione incluse!!!!! spero di esserti stato d'aiuto...ciao
  • zazza87
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 bgpl titanium 3 porte nero met, + titanium pack. + PSS, + comfort pack, + antifurto + 5 anni garanzia,.. Bracciolo, battitacco, cambio illuminato, Styling kit sport , Kit distanziali posteriori Simoni Racing 17mm!!! j'adore FoFi
Next step: xeno, MSW 11, Eibach Pro Kit, poggia piede

Re:Pacchetto individual!!!!! help me!!!! 08/02/2010 13:39 #37830

Si Grazie.. Intanto mi hai dato un'idea sulla verniciatura.. ero curioso di sapere il prezzo totale.. ;)

Oggi comunque vado a chiedere ;)
Grazie
  • jordy
  • Fiestista discreto
Fiesta Titanium
1.4 GPL 3P Nero Panther
Cerchi in lega 16" - Styling Kit Sport

Le foto di Baghera

Re:Pacchetto individual!!!!! help me!!!! 08/02/2010 21:30 #37958

Gabry84 ha scritto:
Ragazzi, spero che qualcuno di voi possa risolvere il mio dilemma. Sto per comprare uno scarico per la mia fofi e per ora ho il fascione posteriore originale, ma tra qualche tempo penso di comprare quello con diffusore della individual. secondo voi è più basso quello della individual? Non vorrei che dopo messo lo scarico dovessi tagliare il diffusore per far passare i due tubi.

se vuoi mettere i tubi di scarico bassi non c è bisogno di
tagliare il diffusore , se vuoi metterli un pò più alti ti conviene tagliarlo ;)
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.117 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Fiesta Individual

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.