Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Xenon h7r su faro PARABOLA

Re:R: Xenon h7r su faro PARABOLA 11/09/2014 18:12 #281070

Thanks
  • rubens
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:R: Xenon h7r su faro PARABOLA 04/11/2014 21:24 #284975

Qualcuno ha avuto problemi con le fdo con gli xenon h7r su parabola? :side:
  • GianlucaB
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 24
Ultima modifica: 04/11/2014 21:29 da GianlucaB.

Re:R: Xenon h7r su faro PARABOLA 04/11/2014 23:35 #284994

Personalmente no (perchè non ho xenon), ma ad un raduno di tuning ho conosciuto un ragazzo a cui era stato ritirato il libretto della fiesta per aver messo gli xenon sui fari lenticolari.. su parabola sarebbe o uguale o peggio :ohmy:
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125
Ultima modifica: 04/11/2014 23:36 da stefano91ste.

Re:R: Xenon h7r su faro PARABOLA 05/11/2014 10:17 #285019

stefano91ste ha scritto:
Personalmente no (perchè non ho xenon), ma ad un raduno di tuning ho conosciuto un ragazzo a cui era stato ritirato il libretto della fiesta per aver messo gli xenon sui fari lenticolari.. su parabola sarebbe o uguale o peggio :ohmy:
L'unica cosa che cambia è che con i lenticolari la lampadina è coperta poi se ti aprono il cofano e ti beccano le centraline e sono infami lenticolari e non ti rompono lo stesso (ma che colorazione aveva?).. negli h7r i riflessi sono ridotti dall oscuratore. Io volevo metterli provvisoriamente poi a gennaio max febbraio prendo i dayline lenticolari della sonar (350 euro) cambio le lampadine e ciao :silly:
  • GianlucaB
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 05/11/2014 10:18 da GianlucaB.

Re:R: Xenon h7r su faro PARABOLA 05/11/2014 10:43 #285022

Non mi ha detto che gradazione avessero ma per noi non sono proprio omologati gli xenon xD
Comunque coi lenticolari oltre al fatto che la lampadina è coperta cambia anche per il fatto che le lenti fanno meno riflessi e possono dirigere il fascio di luce, per questo ti dicevo che se te li beccano su parabola può essere peggio :unsure: Poi se ci fai caso tutte le macchine che escono con gli xenon di serie (o aggiuntivi come optional originali) hanno tutti i fari lenticolari e credo abbiano anche il lavafari
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta

Re:R: Xenon h7r su faro PARABOLA 05/11/2014 10:59 #285027

stefano91ste ha scritto:
Non mi ha detto che gradazione avessero ma per noi non sono proprio omologati gli xenon xD
Comunque coi lenticolari oltre al fatto che la lampadina è coperta cambia anche per il fatto che le lenti fanno meno riflessi e possono dirigere il fascio di luce, per questo ti dicevo che se te li beccano su parabola può essere peggio :unsure: Poi se ci fai caso tutte le macchine che escono con gli xenon di serie (o aggiuntivi come optional originali) hanno tutti i fari lenticolari e credo abbiano anche il lavafari
Sisi quello lo so infatti appena ho i soldi prendo i dayline lenticolari della sonar con i led integrati :woohoo: Io già avevo intenzione di metterli da un po' sia per una questione di estetica (ora ho su le orsram cool blue intense) ma sono ancora gialline e per una questione di visibilità.. ieri sera è venuto un diluvio e tra macchine che venivano in senso opposto e pioggia forte vedevo davvero poco.. da me ultimamente vedo polo alfa e clio con xenon a manetta mah .. comunque se li prendo prendo gli h7r per ridurre i riflessi e poi h7 dopo aver preso i lenticolari.. colorazione 5000k .. anche se ho una caga che mi becchino :huh: per ora tutti stanno chiedendo solo i documenti ai posti di blocco
  • GianlucaB
  • Guru di Fiesta

Re:R: Xenon h7r su faro PARABOLA 05/11/2014 11:10 #285029

saranno bellissimi quei fari con led integrati ;)
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta

Re:R: Xenon h7r su faro PARABOLA 05/11/2014 11:14 #285031

stefano91ste ha scritto:
www.tunerplanet.it/catalogo_prodotti/far...ed_dayline_neri.html
sono questi li vende un negozio a 200 m da casa mia ho chiesto della qualità i led sono osram o philips e mi fa che la qualità è buona per quel modello (prima ne avevano uno da 249 ma era scadente come qualità )
  • GianlucaB
  • Guru di Fiesta

Re:R: Xenon h7r su faro PARABOLA 05/11/2014 11:33 #285036

GianlucaB ha scritto:
stefano91ste ha scritto:
www.tunerplanet.it/catalogo_prodotti/far...ed_dayline_neri.html
sono questi li vende un negozio a 200 m da casa mia ho chiesto della qualità i led sono osram o philips e mi fa che la qualità è buona per quel modello (prima ne avevano uno da 249 ma era scadente come qualità )

Stupendi e cattivi allo stesso tempo ! :laugh:
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta

Re:R: Xenon h7r su faro PARABOLA 05/11/2014 11:53 #285038

• Loris1993
  • Guru di Fiesta
  • 1.4Ben/Gpl 92CV 5porte Blu Blazer
  • Ringraziamenti ricevuti 21
Quando tutto sembra essere contro, ricorda che l'aereo decolla contro vento, non con il vento in coda. -- Henry Ford

s1295.photobucket.com/user/Loris_Pampolini/library/
Ultima modifica: 05/11/2014 11:55 da Loris1993.
Tempo creazione pagina: 0.111 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Xenon h7r su faro PARABOLA

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.