Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Assetto regolabile??

Assetto regolabile?? 29/08/2009 11:00 #4511

)Allora..avendovi già parlato della mi Fofina vorrei un vostro parere su una mia idea che potrebbe essere molto carina se effettivamente realizzabile...
Mi spiego: io monterò sulla stupenda frozen cerchi n lega da 17" minigonne paaurti anteriore e spoiler ,praticamente il kit completo offerto dalla stessa Ford..costo complessivo 1400€...... :S :S
il gommista che mi monterà i cerchi mi ha avvertito però che la mia Fofi potrebbe diventare troppo rigida se montassi un assetto sportivo....allora mi è venuta l'idea...poter montare un assetto regolabile....tipo opel astra per intenderci...(il pulsante sport)....
mi e vi chiedo, è realmente realizzabile questa mia idea o rimarra solo un sogno? :blush:
(mi ha detto anche che qui dalle mie parti nn c'è nessuno che possa fare un lavorodel genere dovrei andare al nord...)
grazie come sempre anticipatamente....
  • luca583
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta 1.4 TDCI Titanium Bianco Frozen Sport Kit Sedili in pelle TUTTI GLI ACCESSORI INCLUSI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Assetto regolabile?? 29/08/2009 11:55 #4514

non per essere rompiscatole, ma con tutto quello che ci stai spendendo forse avresti potuto puntare ad un auto decisamente più sportiva, quantomeno dal punto di vista motoristico....
  • domycol
  • Fiestista

Re:Assetto regolabile?? 29/08/2009 12:19 #4515

:P su quuesto un po hai ragione...
effettivamente a conti fatti quando avro montato tutto nn mettendo l'assetto avro speso circa 17000,00 euri :blink: :blink: :blink:
itra l'altro vorrei anche cambiare la centralina...ma vorri aprire un topic su questo in seguito...
in compenso però..sarà stupenda e nn avràa confronti!!!!!il motore...vedremo.... :)
  • luca583
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta 1.4 TDCI Titanium Bianco Frozen Sport Kit Sedili in pelle TUTTI GLI ACCESSORI INCLUSI

Re:Assetto regolabile?? 29/08/2009 13:58 #4523

infatti ti veniva una bella punto Abarth 1.4 Tjet da 155CV!!!!!!!!!!! (l'unica punto che comprerei....)
  • domycol
  • Fiestista

Re:Assetto regolabile?? 29/08/2009 14:11 #4524

Si...ma è sempre una Punto....Fiat.....mmmm :S
allora avrei preso una mini....bel motore...ma per me è piccola...
  • luca583
  • Fiestista discreto

Re:Assetto regolabile?? 29/08/2009 14:21 #4526

vabbè dai... non mi dirai che la Fiesta tutta modificata sia migliore della Punto Abarth....
a livello di motore ovvio non c'è paragone, non solo per la potenza, ma anche per l'affidabilità...
interni sportivi e fatti DAVVERO A MODO....
macchina completamente omologata...
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori
Ultima modifica: 29/08/2009 14:21 da Slevin.

Re:Assetto regolabile?? 31/08/2009 12:58 #4702

cm motore no..nn c'è paragone..ma l'astetica è tutta un'altracosa....a me piace da pazzi la mia Fofi...sarà perfetta...coi cerchi 17 neri nn avrà nulla da invidiare...solo il motore...ma facendo la centralina...una 20ina di cavalli li dovrei guadagnare.... ;)
  • luca583
  • Fiestista discreto

Re:Assetto regolabile?? 31/08/2009 13:21 #4709

Lasciate perde la Fiat... esperienza personale :side: :S
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:Assetto regolabile?? 31/08/2009 14:59 #4720

alla Fiat si possono rimproverare molte cose... ma non si può dire niente sui loro motori.... non c'è storia...
20cv in più sul 1.6 sono molto ottimistici... e se ci riesci..... beh tra 4 5 anni non so cosa rimarrà del tuo motore... ;)
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:Assetto regolabile?? 31/08/2009 15:06 #4722

Dici?! :(
nn saprei...mi hanno detto che si può fare cmq...per quanto riguarda i motori della fiat è risaputo che c'è sempre stato qualche problema di troppo....in qualsiasi modello abbiano prodotto!!!
l'unico riuscitissimo e prmai scomparso è il 1100 fire che io ho nella mia lancia Y attuale...per il resto solo problemi...
scusa se m permetto ma prechè nn hai preso la punto allora??? :P :P :laugh:
  • luca583
  • Fiestista discreto
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.085 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Assetto regolabile??

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.